CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 828 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, con la nuova versione si è risolto il problema relativo al servizio di localizzazione google che faceva andare in crash l'app delle mappe?
    Io con la stabile KitKat ho risolto così, riattivaci due processi del play service che avevi bloccato per i problemi di deep sleep, poi disinstallare il google play service riavvia il cell e riaggiorna il google play service e vedi ke funziona, nn bloccare di nuovo i processi xke nn c'è ne bisogno..

    Ste ho appena cambiato il modem usando quello da te suggerito... Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morfeo110 per il post:

    Balbo193 (02-08-15)

  3.  
  4. #6002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un archidroid user da qualche tempo e ho appena installato la 3.1.
    Al momento mi piace proprio! sono soddisfatto e felice di evitare salassi per un cell nuovo...

  5. #6003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona il Tethering? a me nell'ultima candidate non funzionava

  6. #6004
    Androidiano L'avatar di pip92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Uso questa rom da 4-5 giorni e non sono rimasto molto soddisfatto. E' di gran lunga molto più fluida e veloce la 3.0. Tuttavia non riesco a staccarmi da Lollipop, c'è qualcosa che si può fare per velocizzarla? Magari anche a discapito della batteria? Consigli su governor? cpu? undervolt? Non so come smanettare sull'app synapse!
    PIP_92

  7. #6005
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sommando Visualizza il messaggio
    Sono un archidroid user da qualche tempo e ho appena installato la 3.1.
    Al momento mi piace proprio! sono soddisfatto e felice di evitare salassi per un cell nuovo...
    Benvenuto nel thread!

    Quote Originariamente inviato da geoclabri Visualizza il messaggio
    funziona il Tethering? a me nell'ultima candidate non funzionava
    Il tethering funziona, anche sulla RC1 era ok.

    Quote Originariamente inviato da pip92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Uso questa rom da 4-5 giorni e non sono rimasto molto soddisfatto. E' di gran lunga molto più fluida e veloce la 3.0. Tuttavia non riesco a staccarmi da Lollipop, c'è qualcosa che si può fare per velocizzarla? Magari anche a discapito della batteria? Consigli su governor? cpu? undervolt? Non so come smanettare sull'app synapse!
    Potresti selezionare il governor "performance" da Synapse, ma il consumo di batteria aumenterebbe considerevolmente visto che tutte e 4 le CPU lavorano sempre alla massima frequenza. Prova piuttosto lo ZZMoove con profilo ZaneZam performance che gestisce meglio prestazioni e consumi. Io comunque la trovo più veloce delle precedenti, senza profili performance, ma con il buon vecchio PegasusQ. A parte kernel e governor, il grosso lo fanno le nuove ottimizzazioni ArchiDroid V4 ed tool di compilazione SaberMod 4.9.
    Ultima modifica di ste22032; 01-08-15 alle 10:45
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (01-08-15)

  9. #6006
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok dopo due giorni di utilizzo posso affermare che consuma molti di più rispetto a prima. In pratica non ho usato molto il telefono nel pomeriggio e nella mattina di ieri ma la batteria scende facilmente.

    Spoiler:
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  10. #6007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al momento sembra abbastanza ok.
    Non avevo installato le sperimentali quindi queste piccole considerazioni sono frutto di una prova di circa 24 ore della stabile 3.1.

    Mi sembra che i consumi di batteria siano allineati e non eccessivi,
    uso il profilo pegasusq (senza aver modificato nulla), magri tra un paio di giorni proverò lo zzmoove/zane zam "qualcosa"..
    Il telefono è reattivo, la batteria però raggiunge i 45 gradi un pò troppo facilmente, complice probabilmente il clima.
    L'audio dell'autoparlante mi sembra un po' basso, però non ho ancora avuto tempo di valutare le opzioni dell'audio di synapse.
    La gestione delle suonerie/vibrazione/silenzioso la trovo poco intelligente ma sappiamo di chi è la colpa, proverò con i profili.

    I tile del menù notifiche mi danno problemi, o almeno uno, quello dell'nfc. Non mi visualizza il tile nfc benchè nelle impostazioni sia selezionato
    e presente nella preview. L'nfc funziona perfettamente (testato per accoppiare la macchina fotografica) nelle impostazioni posso spegnerlo o accenderlo
    ma sto tile nella barra delle notifiche non viene visulizzato! Avete qualche consiglio?

    Non ho resistito, ho ripristinato con titanium i dati di due giochi, non potevo perderli! per il resto installazione pulita.


    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel thread!
    Grazie!

  11. #6008
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per switchare 2g/3g velocemente senza andare sempre in impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #6009
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per switchare 2g/3g velocemente senza andare sempre in impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    http://forum.xda-developers.com/andr...0-xda-t2945406
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  13. #6010
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="lorygia74" post=6998397]Mi puoi mica dire che modem hai, mi ricordavo che XXUGNA1 consumava meno, ma ultimamente la memoria è labile (se sono riuscito a fumarmi la cartella EFS!!!).
    NEUGOA1, lo trovo ottimo .[/QUOTE]
    Ho provato questo modem e tutto funziona solo che nei tile della barra di notifica mi dice solo chiamate di emergenza come se non avessi rete cellulare.... Ho dovuto tornare a quello che avevo prima...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 601 di 828 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy