CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 411
Discussione:

[ROM][GNE1 4.3][EMJ2 4.1.2][aroma][OTA] Imperium v28.0/v13.6[HD Voice] [11/07/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un consiglio giusto il tuo. La v27.1 ha una base fw più aggiornata e va meglio della v26.0. Confermato da più persone.
    Se uno ha problemi, si può provare a risolverli. Magari se vengono esposti con precisione e accompagnati con le scelte fatte in aroma.
    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Concordo,trovo decisamente migliore la 27.1 e non ho riscontrato nessun problema.

    Ma chi ha problemi ha fatto un full wipe prima dell'installazione?
    Non volevo mancare di rispetto a nessuno, anzi grazie per il vostro immenso lavoro.

    Sono consapevole delle migliorie ed aggiornamenti delle versioni successive alla 26 ma nel mio caso mi trovo meglio con la 26:
    - ho effettuato full wipe prima dell'installazione ed i vari format (preload, system)
    - ho fatto le stesse scelte dall'Aroma con la 26 quali kernel stock, no tweak 3G, low memory free stock, tastiera note 2, camera e touchwiz s3, suoni e caratteri s4, bootanimation samsung, nessun app o widget samsung, no effetto crt, Gmail, youtube, hungout, modem nd 1
    - avevo problemi di battery drain con play services e localizzazione su 27.1: provato a disattivare la localizzazione, effettuare la cancellazione dei dati dei play framework e play store ed anche il wipe cache e dalvik da recovery senza risolvere
    - il play store (installato la versione normale) su 27.1 crashava anche dopo numerosi wipe cache e dalvik
    - con stessi settaggi del boeffla su 26 ho consumi più elevati con 27 e 27.1: provato altre configurazioni prese dal 3D ma invano...utilizzando ugualmente il telefono con la 26 copro tranquillamente la giornata con 2h30/2h 45 di screen e 1h 45 di musica mentre con le 27 e 27.1 riesco a superare a malapena le 2h

    Chiedo nuovamente scusa ma non era mia intenzione mancare di rispetto e ci tengo a precisare che non mi permetterei mai di "disdegnare" i vostri lavori!
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga per curiosità qualcuno ha provato il tema dell's5?. mi consigliate qualche mod per l'audio? ho il kernel originale della rom

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La 27.1 è eccellente, ho solo un problema, quando installo la tastiera del note 3 non va, continua a dire che l'ha terminata perché non funzionava.. l'ho scaricata da ota e l'ho flashata, e ho questo problema.
    come posso fare per installarla allora?

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, mi e comparso un altro problema... la batteria arrivata sotto al 20% comincia a laggare, blocchi, rallentamenti, cm mai?

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom a un mio amico che monta l'imperium 14.1.Prima di passare alla 27.1 c'è qualche accorgimento che devo attuare a parte il fullwipe?come modem monta il nelk2.L' aggiornamento può creare problemi all' imei?Grazie a tutti

  7. #196
    Baby Droid L'avatar di joseph1969


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buogiorno a tutti o su' la rom imperium v26. Sapreste dirmi cosa devo scaricare x mettere air gesture?

  8. #197
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io trovo la v27.1 molto meglio della v26. La batteria dura forse leggermente di più. Non ho problemi di wifi come dicono alcuni. Qualche giorno fà l'ho rimessa con kernel stock...icona batteria stock (quando imposto la visualizzazione della percentuale stock...dopo un po' mi sparisce da sola...l'unico problemino riscontrato) e senza wanam. Dopo un paio di cicli della batteria mi pare che dura come se avessi il boeffla e wanam. Quindi sto cominciando a convincermi che non colpa nè di boeffla e nemmeno di wanam. Staremo a vedere.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Anche io trovo la v27.1 molto meglio della v26. La batteria dura forse leggermente di più. Non ho problemi di wifi come dicono alcuni. Qualche giorno fà l'ho rimessa con kernel stock...icona batteria stock (quando imposto la visualizzazione della percentuale stock...dopo un po' mi sparisce da sola...l'unico problemino riscontrato) e senza wanam. Dopo un paio di cicli della batteria mi pare che dura come se avessi il boeffla e wanam. Quindi sto cominciando a convincermi che non colpa nè di boeffla e nemmeno di wanam. Staremo a vedere.
    Per risolvere il problema della percentuale della batteria che scompare devi rimuovere la mod OG Battery.
    La puoi rimuovere facilmente da Imperium settings/Imperium Ota Updates/Fiox and Script e installare il pacchetto "Remove OG battery mod (with lock button)"

  10. #199
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Ho provato la rom ma devo dire che non è andata molto bene, con mio grande dispiacere ho dovuto rimettere la cyano a causa dei gravi problemi di batteria , nonostante avessi provato a calibrarla comunque nell'aroma avevo installato viper4android, dimeticandomi di disinstallare i driver quando ho formattato. Ora reinstallando l'app mi dice che non ci sono driver e che li devo installare, anche se sono presenti nella memoria e non eliminabili. Qualcuno sa come poter disinstallare i driver? Grazie a tutti

  11. #200
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Anche io trovo la v27.1 molto meglio della v26. La batteria dura forse leggermente di più. Non ho problemi di wifi come dicono alcuni. Qualche giorno fà l'ho rimessa con kernel stock...icona batteria stock (quando imposto la visualizzazione della percentuale stock...dopo un po' mi sparisce da sola...l'unico problemino riscontrato) e senza wanam. Dopo un paio di cicli della batteria mi pare che dura come se avessi il boeffla e wanam. Quindi sto cominciando a convincermi che non colpa nè di boeffla e nemmeno di wanam. Staremo a vedere.
    Ho già risolto mettende wanam e la batteria circolare. Ho giocato oggi tutto il giorno. Sto a 32% di batteria con 2:40 di schermo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hripi per il post:

    Slim80 (25-07-14)

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy