CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    A me no anzi nella v7 mi va anche meglio della v6! Io ho installato da Aroma il dialer stock però. L'unico piccolo fastidio che ho riguarda la tastiera Samsung. Quella di Google non mi da problemi, quella di Samsung invece non mi prevede le parole che in quella di Google compaiono nella barretta sopra la tastiera. Esiste un rimedio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me funziona perfettamente la previsione testo, forse devi scaricare la lingua italiana dalle impostazioni della tastiera!

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sai non so se ho messo il dialer stock? Casomai se non sono troppo rompiscatole mi potresti mandare l apk del dialer e rubrica stock? Io ti consiglio di mettere swiftkey come tastiera, e molto piu reattiva ed ha tutto quello che cerchi 😊

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lallotbm per il post:

    Valerio5000 (24-10-14)

  5. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho la cm11...dopo i vari wipe non riesco a installare la ROM...da sempre failed da recovery...come risolvo?

    P.s. ho provato tutte le ultime recovery ed a riscaricare il file

  6. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lallotbm Visualizza il messaggio
    Sai non so se ho messo il dialer stock? Casomai se non sono troppo rompiscatole mi potresti mandare l apk del dialer e rubrica stock? Io ti consiglio di mettere swiftkey come tastiera, e molto piu reattiva ed ha tutto quello che cerchi 😊

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    Credo che devi fare anche il format system

    Inviato dal mio GT-I9300
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

  7. #675
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    Ho la cm11...dopo i vari wipe non riesco a installare la ROM...da sempre failed da recovery...come risolvo?

    P.s. ho provato tutte le ultime recovery ed a riscaricare il file
    è la recovery il problema.
    metti l'ultima philz come quella che ho in firma

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono passato oggi alla v7 nessun problema tranne la fotocamera. Ho installato quella normale (non quella sperimentale che non funziona) ma non va. Ho però installato quei plagio che dovrebbero aumentare la qualità delle foto. Forse sono questi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Lallotbm Visualizza il messaggio
    Sai non so se ho messo il dialer stock? Casomai se non sono troppo rompiscatole mi potresti mandare l apk del dialer e rubrica stock? Io ti consiglio di mettere swiftkey come tastiera, e molto piu reattiva ed ha tutto quello che cerchi 😊

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    Se mi dici come si fa te li mando volentieri io ho solo problemi con la fotocamera che non mi funziona. Grazie le la tastiera mi devo abituare un po' perché diversa come interfaccia ma comunque mi sto trovando benone,

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di startrek; 25-10-14 alle 10:10
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    è la recovery il problema.
    metti l'ultima philz come quella che ho in firma
    provato anche con quella ma niente...installation aborted...provo a mettere il cell originale e poi tutto da capo? root recovery e poi rom?

    EDIT: Ho provato installando la rom dalla memoria del telefono e disabilitando la verifica del file mi ha installato la rom...ma da SD niente...come mai?

    EDIT2: ho provato altre rom e da SD niente da fare da sempre FAILED...
    Ultima modifica di ilmoro; 25-10-14 alle 15:33

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy s3 no brand

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Io sono passato oggi alla v7 nessun problema tranne la fotocamera. Ho installato quella normale (non quella sperimentale che non funziona) ma non va. Ho però installato quei plagio che dovrebbero aumentare la qualità delle foto. Forse sono questi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    [quote name="Lallotbm" post=6227023]Sai non so se ho messo il dialer stock? Casomai se non sono troppo rompiscatole mi potresti mandare l apk del dialer e rubrica stock? Io ti consiglio di mettere swiftkey come tastiera, e molto piu reattiva ed ha tutto quello che cerchi 😊

    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    Se mi dici come si fa te li mando volentieri io ho solo problemi con la fotocamera che non mi funziona. Grazie le la tastiera mi devo abituare un po' perché diversa come interfaccia ma comunque mi sto trovando benone,

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Installa sd maid pro, un ap fantastica per telefoni rootati che oltre a pulire per bene il cell puo farti inviare anche qualsiasi apk a chi vuoi


    GALAXY TAB S 10.5
    Per ringraziare tasto thanks 👍
    SAMSUNG GALAXY S3
    ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
    KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
    RECOVERY: CWM 6.0.4.7
    PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍

  11. #679
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Ho installato questa rom sabato ma l'ho dovuta disinstallare, infatti appena avviata sono andato subito a provare la fotocamera, ma niente, mi veniva fuori un'errore che non permetteva l'utilizzo di quest'ultima. Quindi sono stato costretto, a malincuore, a disinstallare questa rom e ritornare alla vecchia e lenta rom stock. Ma non mi sono dato per vinto. L'altro ieri ho trovato un fix (vi lascio il link qui sotto) che prometteva di risolvere il problema della fotocamera. Così sono subito andato a reinstallare la rom. Una volta avviata (la fotocamera non funzionava dinuovo) rientro in recovery e flasho il fix. MIRACOLO, la fotocamera funziona perfettamente!! Adesso posso finalmente godermi questa fantastica rom che a mio parere è la migliore per Galaxy S3. Sono stato due giorni a tentare di trovare dei settaggi per il Boeffla che rendessero fluido e reattivo il terminale. Finalmente ci sono riuscito. Riesco ad ottenere delle buone prestazioni anche con il risparmio energetico attivo.
    Per chi volesse i miei settaggi del Boeffla, lo dica e li metterò in questo theard

    Link Fix Fotocamera: Fix camera XXUFNE2 (una volta scaricato, andate in recovery e flashatelo. Riavviate e godetevi la vostra S5 Sentation.
    Un saluto da Ricky
    TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rickytr99 per il post:

    dmg71 (31-10-14),TheProfeta (01-11-14)

  13. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho installato questa rom sabato ma l'ho dovuta disinstallare, infatti appena avviata sono andato subito a provare la fotocamera, ma niente, mi veniva fuori un'errore che non permetteva l'utilizzo di quest'ultima. Quindi sono stato costretto, a malincuore, a disinstallare questa rom e ritornare alla vecchia e lenta rom stock. Ma non mi sono dato per vinto. L'altro ieri ho trovato un fix (vi lascio il link qui sotto) che prometteva di risolvere il problema della fotocamera. Così sono subito andato a reinstallare la rom. Una volta avviata (la fotocamera non funzionava dinuovo) rientro in recovery e flasho il fix. MIRACOLO, la fotocamera funziona perfettamente!! Adesso posso finalmente godermi questa fantastica rom che a mio parere è la migliore per Galaxy S3. Sono stato due giorni a tentare di trovare dei settaggi per il Boeffla che rendessero fluido e reattivo il terminale. Finalmente ci sono riuscito. Riesco ad ottenere delle buone prestazioni anche con il risparmio energetico attivo.
    Per chi volesse i miei settaggi del Boeffla, lo dica e li metterò in questo theard

    Link Fix Fotocamera: Fix camera XXUFNE2 (una volta scaricato, andate in recovery e flashatelo. Riavviate e godetevi la vostra S5 Sentation.
    Un saluto da Ricky
    Potresti darmi i settaggi del boeffla Grazie

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy