CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Messa la 6 e sempre veloce e se Za riavvii ho messo stavolta come Kernel archi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    volevo provare a cambiare kernel, che mi dite di questo boeffla-kernel-6.1-beta3-Samsung-i9300.CWM.zip ?

    furetto tu hai montato questo ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip ?
    grazie
    Ultima modifica di LoriOP3; 02-09-14 alle 12:10

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Malvagio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    670
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Su consiglio dello sviluppatore ho fatto pulizia completa (data, cache e dalvik), rom perfetta, zero lag e zero riavvi, ma TATAAAAAAN! Non va la fotocamera T.T Non ho messo la fotocamera dell'S5 Experimental, ho lasciato la stock, qualche consiglio?
    Non vorrei dover riflashare tutto...
    Se può servire ho il boeffla 6.0
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

    Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

  5. #334
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Controlla la dimensione dello zip e in caso usa internet explorer o un download manger (jdownloader come ho fatto io) e stai sicuro che si scarica corretto lo zip
    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    l'installazione con Aroma arriva a buon fine? ti chiede il reboot e poi non parte?

    riscarica la rom è quasi da escludere ma non si sa mai che il file sia danneggiato

    fai sempre i 3 wipe e il format/system prima di installare?

    come da mia firma puoi vedere che io l'ho installata senza problemi, magari metti la mia stessa recovery
    Avevate ragione ho riscaricato e reinstallato la rom e ora funziona perfettamente, anche se non capisco come si sia potuto danneggiare lo zip!
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 02-09-14 alle 20:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    connor97 (02-09-14)

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    flashata v.6 da qualche ora, sembra abbastanza fluida (anche se io usando il go launcher ho sempre un lag nel caricamento del drawer), fino ad ora nessun riavvio improvviso o battery drain. Unici "difetti": non funziona lo sfondo dinamico (earth hd deluxe version) e non trovo la voce per modificare il font di sistema. Cmq per ora sembra un ottimo lavoro

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    flashata v.6 da qualche ora, sembra abbastanza fluida (anche se io usando il go launcher ho sempre un lag nel caricamento del drawer), fino ad ora nessun riavvio improvviso o battery drain. Unici "difetti": non funziona lo sfondo dinamico (earth hd deluxe version) e non trovo la voce per modificare il font di sistema. Cmq per ora sembra un ottimo lavoro
    Nell'aroma c'era tutto liwe wallpaper e app per i font riapri il file zip da recovery e installa tutto ciò che ti serve più liwe wallpaper e font

  9. Il seguente Utente ha ringraziato connor97 per il post:

    ercia (03-09-14)

  10. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Nell'aroma c'era tutto liwe wallpaper e app per i font riapri il file zip da recovery e installa tutto ciò che ti serve più liwe wallpaper e font
    Grande connor97!! ho risolto per quanto riguarda il live wallpaper, ma la voce dei font proprio non la trovo... nel menù aroma questa volta mi sembra proprio di averla selezionata! a forza di flashare rom e kernel e app e backup e chi più ne ha più ne metta sto impazzendo e diventando cieco, mi sa

    EDIT: ok risolto anche per il carattere!! l'icona era nascosta! per farla apparire ho dovuto aprire il menù impostazioni, cliccare sui tre pallini verticali in alto a dx, selezionare "modifica opzioni rapide" e a quel punto scendendo tra le icone ho trovato quella relativa al carattere, l'ho flaggata e ora è disponibile! dai avevo l'attenuante dell'insidia a sto giro hahaahah

    Grazie ancora connor97 ;-)

    EDIT2: essendo questa rom un porting del note 2, è normale che il motore di sintesi vocale di samsung equipaggiato con le voci hq non funzioni? (mentre funziona tranquillamente con tutte le voci "normali" ma ahimè scadenti...)
    Ultima modifica di ercia; 03-09-14 alle 01:48

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ercia per il post:

    connor97 (03-09-14)

  12. #338
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga in giornata mi son deciso a flashare sta rom, dopo aver flashato mi rimane il root e la recovery (phylz)? Eventualmente quale metodo mi consigliate per rootare e quale recovery? Inoltre c'è un kernel che dà migliori prestazioni e affidabilità su questa rom? Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  13. #339
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga in giornata mi son deciso a flashare sta rom, dopo aver flashato mi rimane il root e la recovery (phylz)? Eventualmente quale metodo mi consigliate per rootare e quale recovery? Inoltre c'è un kernel che dà migliori prestazioni e affidabilità su questa rom? Grazie
    ciao, il root e recovery restano. prima di cercare un nuovo kernel prova qualche giorno quello stock, io lo uso e mi trovo bene arrivo a sera tranquillamente

  14. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    motomorpheus (03-09-14)

  15. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la notte non ha certo portato consiglio! stamattina primo riavvio improvviso, di quelli che quando torna la schermata home manco ti chiede il pin della sim -.- ... vabè... poi ho notato che non funzionava più il tasto soft sx e che iniziava ad essere laggoso e ad impuntarsi così ho deciso di spegnerlo. Ho riacceso e pare che il tasto soft sx continui a non funzionare... mo vedrò di capire cosa gli è successo...

    Aggiungo una nuova domanda alla precedente di qualche post più su: ho notato che nel menù a tendina i tasti in alto a dx (quello con l'ingranaggio e quello con i 4 quadrati x i quick settings) non funzionano, cioè se ci tappo sopra non succede nulla... succede anche a voi?!

Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy