CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Telefono riavviato e non si accende più [ENTRATE HELP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Angry

    Telefono riavviato e non si accende più [ENTRATE HELP]

    Salve, sul mio smartphone ho i permessi di root con ROM: CyanogenMod 11 Nightly, Recovery: ClockworkMod 6.0.4.6 e le Gapps della versione 4.4.4. Stasera mentre ero su YouTube ho deciso di riavviarlo, visto che internet mi andava un po' lento, al suo riavvio noto che sulla schermata vi erano delle strisce bianche a sfondo viola/blu, aspetto un po' e tolgo la batteria da lì provando e riprovando ad accenderlo nulla da fare, ho provato anche ad andare in Recovery Mode, Download Mode, collegarlo al caricatore ed anche al computer con l'apposito cavo ma nulla da fare, non da nessun segno di vita... Qualcuno sa come risolvere questo problema? Il telefono è ancora in garanzia, anche se è caduta al momento che ho fatto il root.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non è da escludere completamente là batteria, quindi se hai un amico per provare, non sarebbe male

    Poi comincia ad acquistare il jig (dongle usb) su ebay, costa pochi euro, così puoi provare con quello a mandarlo in download mode

    Prova anche a tenere per un'oretta la batteria staccata

    Ps: la sezione è errata, visto che è modding (sposto io) e il titolo non è regolamentare, fai più attenzione per il futuro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    AndreaSka (16-08-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli dieguccio, in effetti la batteria potrebbe essere visto che lo utilizzo spesso ed a volte si surriscalda sia lo schermo che il retro, per surriscalda non intendo temperature elevatissime ma un calore più o meno medio/alto continuando sempre a funzionare (dopo poco che lo lascio riposare torna ad una temperatura normale), l'unico punto che mi fa venire delle domande è perché la batteria è andata riavviandolo? Ora provo a tenere la batteria staccata per un'oretta... Scusami per lo sbaglio di sezione ma come mai il titolo non è regolamentare?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per l'invito ad entrare e soprattutto per il "help"

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, né con la batteria nuova, né con il Dongle USB Jig... Che mi consigliate di fare? Provo a mandarlo ugualmente in garanzia?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Niente da fare, né con la batteria nuova, né con il Dongle USB Jig... Che mi consigliate di fare? Provo a mandarlo ugualmente in garanzia?
    Se sei in garanzia prima devi azzerare il counter e dopo metterlo tutto stock.

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come faccio se non da nessun segno di vita? In nessun modo si accende...

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Come faccio se non da nessun segno di vita? In nessun modo si accende...
    Scusa non l'avevo letto

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, lo mando ugualmente in garanzia e vediamo che mi dicono, male che va mi diranno che non è più in garanzia e mi faranno un preventivo, cosa molto probabile...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Guarda, se nemmeno col Jig sei riuscito a mandarlo in Download mode nemmeno loro ci riescono. Cambiano direttamente la piastra madre e via, tanto è in garanzia. Ci sono già passato pure io e avevo il contatore a mille. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  13. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    AndreaSka (22-08-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy