CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale cyano, quale root e cartella efs.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale cyano, quale root e cartella efs.

    buonasera a tutti, da qualche mese sono un abbastanza felice possessore di un samsung galaxy s3.
    Nella mia esperienza android ho sempre moddato qualsiasi terminale (galaxy ace, liquid metal, tablet a1-b1, desire hd) sperimentando le più svariate mod in circolazione, ora vorrei provare a moddare anche l's3 ma c'è una cosa che mi blocca.

    Non ho capito questa cosa della cartella efs, vi giuro che ho letto, ma non ho capito.

    Vi preannuncio che mi piacerebbe installare una cyano, 4.4 stabile, esiste?
    La cartella efs c'entra con la cyano? anche quella mod va a toccarla?

    Altra cosa, io sono sempre stato abituato a moddare flashando direttamente i pacchetti e non ho esperienza con odin, è il modo migliore per i permessi di root sull's3?

    Vi chiedo semplicemente un piccolo schema di passaggi per poter agire autonomamente.

    Quindi odin e faccio il root, clockwork mod recovery e poi flash della rom e delle gapps.

    In tutto questo la cartella efs dove si posiziona?

    Grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande per voi ovvie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexthekidd Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, da qualche mese sono un abbastanza felice possessore di un samsung galaxy s3.
    Nella mia esperienza android ho sempre moddato qualsiasi terminale (galaxy ace, liquid metal, tablet a1-b1, desire hd) sperimentando le più svariate mod in circolazione, ora vorrei provare a moddare anche l's3 ma c'è una cosa che mi blocca.

    Non ho capito questa cosa della cartella efs, vi giuro che ho letto, ma non ho capito.

    Vi preannuncio che mi piacerebbe installare una cyano, 4.4 stabile, esiste?
    La cartella efs c'entra con la cyano? anche quella mod va a toccarla?

    Altra cosa, io sono sempre stato abituato a moddare flashando direttamente i pacchetti e non ho esperienza con odin, è il modo migliore per i permessi di root sull's3?

    Vi chiedo semplicemente un piccolo schema di passaggi per poter agire autonomamente.

    Quindi odin e faccio il root, clockwork mod recovery e poi flash della rom e delle gapps.

    In tutto questo la cartella efs dove si posiziona?

    Grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande per voi ovvie
    Domanda da fare nel thread di supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Però prima leggi questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    Qui Chiudo ne parliamo nel thread linkato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy