CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[PROBLEMA URGENTE] Encryption Unsuccessful S3 CM11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA URGENTE] Encryption Unsuccessful S3 CM11

    Buongiorno a tutti,
    chiedo anticipatamente scusa se sto sbagliando sezione o se dovrei postare nell'apposito post "Aiuti e Dubbi" ma è un problema piuttosto grave che vorrei riuscire a risolvere il prima possibile..
    grazie a tutti per l'attenzione...

    Praticamente ieri usando l'app Google maps come navigatore la batteria è scesa sotto il 10% e il cellulare si è spento all'improvviso mostrando il logo GS3 classico.. rimuovo la batteria la sostituisco con una carica e mi si è presentato il problema in oggetto.. Encryption Unsuccessful se guardate la prima fotografia postata a questo link capirete cosa intendo..
    non avendo sotto mano il cellulare ho non ho fatto nulla..
    oggi ho collegato il cellulare al pc e appena collegato il cellulare si riavvia ma non esce più la schermata linkata ma il classico robottino verde con una barra sotto come se stesse caricando... (non vorrei sia partito dasolo o che io abbia schiacciato per sbaglio il reset del telefono)...
    Appena vista la schermata ho bloccato la procedura ma reinserendo la batteria si rivede la schermata appena descritta.. cosa posso fare?
    Come risolvo il problema??
    Vi progo aiutatemi, non posso peder quasi tutti i dati del telefono!

    Aspetto un vostro aiuto.. mille grazie
    Andrea

    PS: chiedo ai mod se possibile che lascino aperto il thread.. magari potrebbe esser un problema comune e l'argomento interessa ad altri..
    Mille grazie
    Buona serata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultima nightly e mettila nella sd esterna insieme alle gapps. Flasha una custom recovery con Odin e riflashi la nightly solo con wipe cache e dalvik. Nn ne sono sicuro al 100% che funziona ma in questo modo nn perdi nulla. Importante è scaricare l'ultima nightly.



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

    ANDRE-92 (01-09-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima nightly e mettila nella sd esterna insieme alle gapps. Flasha una custom recovery con Odin e riflashi la nightly solo con wipe cache e dalvik. Nn ne sono sicuro al 100% che funziona ma in questo modo nn perdi nulla. Importante è scaricare l'ultima nightly.
    Dici che si può fare anche a processo di reset avviato??

    Ps: ma è possibile che si avvii un hard reset così facilemente?? premendo un tasto e senza nemmeno chiedere una conferma??? -.-

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    No nn credo sia partito un reset di fabbrica. Mi era successa la stessa cosa con l's3 e quando sono entrato in recovery era uscito il robottino verde. Quando ha finito pensavo che aveva cancellato tutto invece nn era successo nulla. Prova come ho scritto prima. Dovrebbe funzionare



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

    ANDRE-92 (01-09-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo!!! Tanto per capirci ti era uscita una schermata cosí??
    Io appena avvio esce questa cosa..
    image_71fF3.jpg
    Ultima modifica di ANDRE-92; 01-09-14 alle 19:27

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina sono entrato in recovery e ho effettuato un wipe cache e wipe dalkiv cache il telefono si è riavviato ma completamente ripulito... come se avessi fatto un factory reset..

    oggi ho provato a recuperare quanto avevo avevo salvato all'interno con alcuni programmi.. Dr.Fone per Android e con undeleter.. ma niente mentre il prima trova 1000 e passa elementi da ripristinare (tutte immagini vecchie a stravecchie) il secondo trova solamente 20 files dai nomi strani...

    Ora ho dinuovo bisogno di voi.. vi prego ditemi che cè un modo per recuperare almeno parzialmente quanto salvato all'interno del dispositivo...

    Aspetto vostre.. grazie mille a tutti..
    Buona notte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy