CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema assurdo gs3 modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema assurdo gs3 modding!

    Ho preso da un mio amico un gs3 che cia vevo gia smaettato in passato,all'epoca mi diceva che ogni tanto si riavviava da solo e qualche volta si impallava sulla scritta galaxy. avevo provato ad installarci una rom e non ci riuscivo, non si azzerava il counter eccetera , i flsh andavano a buon fine e il telefono quando si avvia funziona perfettamente,dopo ore a sperare di non avergli briccato il tel riesco a riportarlo alle condizioni iniziali per l'assistenza ma scopro che ce l'aveva da un anno e con fattura non era piu, gli faccio a fatica il root non azzero il counter perche non si riusciva a farlo e rimane sempre a uno nonostante i mille flash.passa un annetto circa e lo passa a me ma sono due giorni che impazzisco.. ho provato installarci varie rom, ma niente, il flash va abuon fine da aroma ma il telefono si inchioda sulla scritta galaxy s3, restore da nandroid backup e riparte, installo prima la imperium che avevo scarica per il mio gs3 rotto che adoro e niente si pianta di nuovo. flasho la qs i9300 la 2,4 e vai entrata ma non andava il wifi, installo lo zip per il fix e niente, pensavo che non la digerisse, provo la s5sensation non la digerisce installazione a buon fine ma niente bloccato.. cerco di rimetter la qs e niente non parte. scarico la qs 2.7 niente.. ci rinuncio riprovo per ostinazione la 2,4 niente neanche piu quella, passo ad odin ci metto sopra il fw originale e riprovare da capo. mi ritrovo l'originale andato a buon fine con odin con dentro xposed e altre app che non ci sono nel fw e senza root non ci sarebbero.. che diamine possop fare , a me piace la tw pregi e difetti ma voglio root e feature delle rom.. quando lo collego al pc mi se provo cercare qualche file o spotarlo mi dice che il telefono e occupato ma il telefoon funziona senza problemi e da quando ho riflashato il tutto non fa piu reboot random!!
    aiutatemiiiii che ha ??
    Ps il counter rimane sempre a uno nonostante i mille flash
    Ultima modifica di artic411; 01-10-14 alle 03:58

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    Ho preso da un mio amico un gs3 che cia vevo gia smaettato in passato,all'epoca mi diceva che ogni tanto si riavviava da solo e qualche volta si impallava sulla scritta galaxy. avevo provato ad installarci una rom e non ci riuscivo, non si azzerava il counter eccetera , i flsh andavano a buon fine e il telefono quando si avvia funziona perfettamente,dopo ore a sperare di non avergli briccato il tel riesco a riportarlo alle condizioni iniziali per l'assistenza ma scopro che ce l'aveva da un anno e con fattura non era piu, gli faccio a fatica il root non azzero il counter perche non si riusciva a farlo e rimane sempre a uno nonostante i mille flash.passa un annetto circa e lo passa a me ma sono due giorni che impazzisco.. ho provato installarci varie rom, ma niente, il flash va abuon fine da aroma ma il telefono si inchioda sulla scritta galaxy s3, restore da nandroid backup e riparte, installo prima la imperium che avevo scarica per il mio gs3 rotto che adoro e niente si pianta di nuovo. flasho la qs i9300 la 2,4 e vai entrata ma non andava il wifi, installo lo zip per il fix e niente, pensavo che non la digerisse, provo la s5sensation non la digerisce installazione a buon fine ma niente bloccato.. cerco di rimetter la qs e niente non parte. scarico la qs 2.7 niente.. ci rinuncio riprovo per ostinazione la 2,4 niente neanche piu quella, passo ad odin ci metto sopra il fw originale e riprovare da capo. mi ritrovo l'originale andato a buon fine con odin con dentro xposed e altre app che non ci sono nel fw e senza root non ci sarebbero.. che diamine possop fare , a me piace la tw pregi e difetti ma voglio root e feature delle rom.. quando lo collego al pc mi se provo cercare qualche file o spotarlo mi dice che il telefono e occupato ma il telefoon funziona senza problemi e da quando ho riflashato il tutto non fa piu reboot random!!
    aiutatemiiiii che ha ??
    Ps il counter rimane sempre a uno nonostante i mille flash
    Se riesci a farlo riconoscere a odin in download mode segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4508833
    Per il discorso del counter è importante solo se ti serve la garanzia, non influisce sul funzionamento del sistema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    artic411 (01-10-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ora provo questa.. il donwload del pit e scaduto ora lo cerco su xda.. io pensavo che visto il counter non aumenta magari c'e qualche errore nella scrittura sulla memoria o è la memoria difettata perche a quanto dice il mio amico l'ha sempre fatto.. ora provo...

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    ok ora provo questa.. il donwload del pit e scaduto ora lo cerco su xda.. io pensavo che visto il counter non aumenta magari c'e qualche errore nella scrittura sulla memoria o è la memoria difettata perche a quanto dice il mio amico l'ha sempre fatto.. ora provo...
    Vai qui per il pit
    FILE_PIT_GT-I9300.zip
    http://d-h.st/Soh

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    artic411 (01-10-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l ho trovato su xda.. provato.. attualmente il deep e andato a buon fine.. la s5 non le va ancora.. la rom deve essere per forza su sd.. ho notato che quando trasferisco file grossi sul telefono quando arriva a 3 quarti da lentissimo a caricare la barretta va velocissima e conclude.. boh.. finito adesso di instalallare la archidroid e niente .. ora riprovo la qs 2.4

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'e verso!! solo qs 2,4 va le altre no!! io non so piu che pesci pigliare!!! aiutoooooo mammaaaaaaa!!

  10. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @artic411, risolto?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No.. ora sono passato alla s5 devolution ma è buggata.. ho provato da Odino a ripristinare tutto ma non va più nulla che la la s5.. boh.. penso sia un problema di scrittura della memoria.. ma boh.. se vuoi puoi chiudere.

  12. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    No.. ora sono passato alla s5 devolution ma è buggata.. ho provato da Odino a ripristinare tutto ma non va più nulla che la la s5.. boh.. penso sia un problema di scrittura della memoria.. ma boh.. se vuoi puoi chiudere.
    Ma un deep clean 2 versione per mg4 o successivo, lo hai provato?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma che ho provato di tutto.. dowgrade upgrade.. ora rimane sulla s5 e non cambia piu.. tra l altro dopo che ho fatto 3 deep poi riflashato altre rom ho rimesso la s5 l'unica che sia vvia adesso aveva ancora tutte le app che avevo installato considera che ho fatto 3 deep .. boh sara difettata la memoria.. appena ho i soldi ne compro uno usato funzionante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy