CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Line telefonica KO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Line telefonica KO

    Ciao a tutti, il Samsung S3 GT-i9300 di mia moglie dopo che lo ha lascito fermo per un mesetto e' andata riprenderlo ma non gli funziona più la parte telefonica, si connette ad internet, ma non effettua le chiamate perchè ha poco segnale o nessun segnale, al massimo si sente squillare ma al momento di parlare sia il chiamante che il ricevente non sente niente.
    Lo ha comprato nuovo in negozio con nessun contratto, ho controllato la versione che e' AP: i9300XXUGNH4 CP: I9300BUUGNF1 CSC:I9300VFGGNH2 ho fatto un hard reset portando impostazioni fabbrica ma niente.

    Ho fatto una ricerca qui sul forum ma non sono riuscito a trovare informazioni per me.

    Non mai usato odin ma per la prima volta ho fatto delle prove cambiando firmware ed adesso è AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1 ma non è cambiato assolutamente niente, ol etto che un problema di modem, ma posso cambiare solo quella versione di modem?
    Cortesemente potete darmi qualche dritta.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il Samsung S3 GT-i9300 di mia moglie dopo che lo ha lascito fermo per un mesetto e' andata riprenderlo ma non gli funziona più la parte telefonica, si connette ad internet, ma non effettua le chiamate perchè ha poco segnale o nessun segnale, al massimo si sente squillare ma al momento di parlare sia il chiamante che il ricevente non sente niente.
    Lo ha comprato nuovo in negozio con nessun contratto, ho controllato la versione che e' AP: i9300XXUGNH4 CP: I9300BUUGNF1 CSC:I9300VFGGNH2 ho fatto un hard reset portando impostazioni fabbrica ma niente.

    Ho fatto una ricerca qui sul forum ma non sono riuscito a trovare informazioni per me.

    Non mai usato odin ma per la prima volta ho fatto delle prove cambiando firmware ed adesso è AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1 ma non è cambiato assolutamente niente, ol etto che un problema di modem, ma posso cambiare solo quella versione di modem?
    Cortesemente potete darmi qualche dritta.

    grazie
    Anche se l'hai comprato senza nessun contratto sembra essere brand vodafone, digita *#1234# sul dialer ti viene fuori il codice imei, non pubblicarlo qui, ma confrontalo con quello scritto sul vano batteria.
    Dopo per essere sicuri della provenienza installa kies e fai questo procedimento apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non collegare il telefono e riporta qui i dati.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @bomberino, hai risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Mi scuso se riprendo questo vecchio post ma anche io ho lo stesso problema con differente Fw AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSCI9300XXGNE2.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy