CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

IMEI generico AIUTATEMI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    IMEI generico AIUTATEMI!!!

    Salve a tutti, sono nuovo di queste parti e spero di non aver sbagliato sezione. So che ci sono fior di discussioni riguardo l'IMEI generico ma credo di averle lette più o meno tutte e sto impazzendo. Ho un galaxy S3 e improvvisamente un giorno non si accende più, si blocca al logo di accensione. Essendo fuori garanzia ho pensato di provare io stesso a sistemarlo seguendo delle guide in internet. Mi sono così immerso nel mondo del modding e ho provato varie rom fino a riuscire a farlo partire, però generando un errore (ingresso in factory mode). Ho così aquisito i permessi di root e sono riuscito dopo mille fatiche ad uscire dalla modalità. Credevo di aver completato l'opera ma il telefono non si connette alla rete, e cercando un po' in giro credo per l'appunto sia colpa dell'IMEI, che è più o meno così 004999****40000, e anche se non è formato da tutti zeri dovrebbe essere generico... Purtroppo dopo i mille cambiamenti che ho fatto la cartella EFS mi risulta ahimè vuota e l'IMEI ovviamente non corrisponde a quello riportato nel retro del telefono... So che modificarlo è illegale (o almeno così ho letto nel vostro forum) ma c'è qualcosa che possa fare per recuperare il mio originale? Con i codici riportati nel retro (es fcc id e ssn) si riesce a trovare la versione della ro