CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il Galaxy SIII e la sua voglia di non avere altro che stock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Il Galaxy SIII e la sua voglia di non avere altro che stock.

    Ciao ragazzi, l'altro giorno ero venuto a parlarvi della mia sfortunata installazione di Blekota S5 Lite, oggi di tutto il resto!
    Dopo avere ripristinato la mia 4.1.2 stock (eggià non ho mai ricevuto aggiornamenti da quando l'ho acquistato neanche tramite Kies) ho deciso per entrare nel mondo del Modding l'installazione di Rom conosciute, di cui si trovano molte informazioni in giro. Ebbene neanche quelle si filano il mio SIII, ho tentato con la ultimissima versione di Omnirom e Cyanogemod, con recovery Philz Touch aggiornata all'ultima versione, seguendo accuratamente i Wipe ma si pianta sempre con un Installation Aborted.

    Avevo letto che forse le versioni così distanti fra di loro (4.4 e 4.1.2) avrebbero creato dei problemi, per cui ho anche provato con il format/system ma nulla. Non ne vuole proprio sapere di installare una rom qualsiasi.

    Sembra un caso molto singolare, eppure sono costretto a tenermi quella dannatissima 4.1.2 che è un lag vivente!

    Aspetto che qualche buon modder mi aiuti e vi auguro una buona serata.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HendrixClark Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'altro giorno ero venuto a parlarvi della mia sfortunata installazione di Blekota S5 Lite, oggi di tutto il resto!
    Dopo avere ripristinato la mia 4.1.2 stock (eggià non ho mai ricevuto aggiornamenti da quando l'ho acquistato neanche tramite Kies) ho deciso per entrare nel mondo del Modding l'installazione di Rom conosciute, di cui si trovano molte informazioni in giro. Ebbene neanche quelle si filano il mio SIII, ho tentato con la ultimissima versione di Omnirom e Cyanogemod, con recovery Philz Touch aggiornata all'ultima versione, seguendo accuratamente i Wipe ma si pianta sempre con un Installation Aborted.

    Avevo letto che forse le versioni così distanti fra di loro (4.4 e 4.1.2) avrebbero creato dei problemi, per cui ho anche provato con il format/system ma nulla. Non ne vuole proprio sapere di installare una rom qualsiasi.

    Sembra un caso molto singolare, eppure sono costretto a tenermi quella dannatissima 4.1.2 che è un lag vivente!

    Aspetto che qualche buon modder mi aiuti e vi auguro una buona serata.
    Non hai mai cambiato firmware da quando lo hai comprato?
    Digita *#1234# sul dialer e riporta qui le info che ti restituisce.
    Oppure meglio con kies3 e vediamo la provenienza.
    Installa kies3 e segui queste istruzioni
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati che ti restituisce.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HendrixClark Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'altro giorno ero venuto a parlarvi della mia sfortunata installazione di Blekota S5 Lite, oggi di tutto il resto!
    Dopo avere ripristinato la mia 4.1.2 stock (eggià non ho mai ricevuto aggiornamenti da quando l'ho acquistato neanche tramite Kies) ho deciso per entrare nel mondo del Modding l'installazione di Rom conosciute, di cui si trovano molte informazioni in giro. Ebbene neanche quelle si filano il mio SIII, ho tentato con la ultimissima versione di Omnirom e Cyanogemod, con recovery Philz Touch aggiornata all'ultima versione, seguendo accuratamente i Wipe ma si pianta sempre con un Installation Aborted.

    Avevo letto che forse le versioni così distanti fra di loro (4.4 e 4.1.2) avrebbero creato dei problemi, per cui ho anche provato con il format/system ma nulla. Non ne vuole proprio sapere di installare una rom qualsiasi.

    Sembra un caso molto singolare, eppure sono costretto a tenermi quella dannatissima 4.1.2 che è un lag vivente!

    Aspetto che qualche buon modder mi aiuti e vi auguro una buona serata.
    flesha prima un kernel per la 4.4.2 e poi riavvia direttamente in recovery e flesha la rom ti consiglio la QS 2.9 basata sul porting del note 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy