CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 168
Discussione:

[ROM][5.0][Lollipop][ALPHA] NamelessROM 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invento1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato la rom ma non si connette il wi-fi c'è una soluzione grazie ciao
    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    anche a me non funziona...peccato
    Quote Originariamente inviato da HipHop Visualizza il messaggio
    Stesso a me.
    Ho provato anche a flashare il kernel di arter97 ma è peggio.
    Installate prima la Nameless 4.4.4 e fate la prima configurazione (inserendo anche la password per la connessione al oltre wifi) poi senza fare wipe aggiornate alla versione Lollipop (non c'è bisogno di cambiare kernel) e vedrete che funziona tutto
    FIRMA

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Installate prima la Nameless 4.4.4 e fate la prima configurazione (inserendo anche la password per la connessione al oltre wifi) poi senza fare wipe aggiornate alla versione Lollipop (non c'è bisogno di cambiare kernel) e vedrete che funziona tutto
    Ho fatto cosi ivano ma nulla...ho provato almeno 10 volte

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di HipHop


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Installate prima la Nameless 4.4.4 e fate la prima configurazione (inserendo anche la password per la connessione al oltre wifi) poi senza fare wipe aggiornate alla versione Lollipop (non c'è bisogno di cambiare kernel) e vedrete che funziona tutto
    Già fatto.
    La rete si salva ma non connette.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Allora vi posto la mia esperienza con questa rom.
    La ho installata sul mio vecchio s3 e e si è installato subito senza problemi ( con twrp 7.2.0.0) a parte il problema che appena inizi la configurazione la tastiera non appare. Nessun problema basta andare avanti senza inserire nulla e poi andare in tastiera e abilitarla.
    Ho provato a installarlo sul s3 di mia cugina e nulla da fare le ho provate tutte twrp, philz touch ma nulla sempre boot loop. Ho provato anche a installare il kernel arter 97 ma nulla da fare.
    Nel mio s3 devo dire che è un crimine che Samsung non aggiorni e si nasconda nel dire che c'e' poca ram. Fluidissimo nessun minimo impuntamento reattivo. Premetto che usavo la rom miui che è molto reattiva ma questa la supera nettamente.
    Temevo per la batteria visto la reattività, ma sono stato soddisfatto dalla durata.
    Ho provato anche installarlo sun un s3 di un mio amico e come sul mio nessun problema.
    Per quanto riguarda la fotocamera ho installato quella di google e funziona a meraviglia.
    Problemi con wifi o con rete dati o telefonica non ne ho trovati.

    Credo che ci sia qualche piccola variante a livello di componentistica interna tra s3 e s3 che non sappiamo.
    Anche perchè ho anche sempre usato la stessa sim card per tutti e tre i terminali e tutti con format data.

    Concludo dicendo che a mio parere sono stato positivamente colpito.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgigios Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Allora vi posto la mia esperienza con questa rom.
    La ho installata sul mio vecchio s3 e e si è installato subito senza problemi ( con twrp 7.2.0.0) a parte il problema che appena inizi la configurazione la tastiera non appare. Nessun problema basta andare avanti senza inserire nulla e poi andare in tastiera e abilitarla.
    Ho provato a installarlo sul s3 di mia cugina e nulla da fare le ho provate tutte twrp, philz touch ma nulla sempre boot loop. Ho provato anche a installare il kernel arter 97 ma nulla da fare.
    Nel mio s3 devo dire che è un crimine che Samsung non aggiorni e si nasconda nel dire che c'e' poca ram. Fluidissimo nessun minimo impuntamento reattivo. Premetto che usavo la rom miui che è molto reattiva ma questa la supera nettamente.
    Temevo per la batteria visto la reattività, ma sono stato soddisfatto dalla durata.
    Ho provato anche installarlo sun un s3 di un mio amico e come sul mio nessun problema.
    Per quanto riguarda la fotocamera ho installato quella di google e funziona a meraviglia.
    Problemi con wifi o con rete dati o telefonica non ne ho trovati.

    Credo che ci sia qualche piccola variante a livello di componentistica interna tra s3 e s3 che non sappiamo.
    Anche perchè ho anche sempre usato la stessa sim card per tutti e tre i terminali e tutti con format data.

    Concludo dicendo che a mio parere sono stato positivamente colpito.
    Ci vuole fortuna nella vita
    Nel mio prima che è partita c'è voluto un secolo
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi sbaglio o sul sito di xda il nome della discussione c'è scritto official (alpha)??

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non va il wi fi,come devo fare? Ho gia provato a fare la procedura scritta sopra ma niente...

    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la rom Nameless_5.0_20141117 sul mio s3 con le Gapps per android 5.0.
    Devo dire che la rom è molto stabile e non ho riscontrato nessun problema con il Wi-fi,sono tre giorni che la uso e devo dire che funziona benissimo. A titolo informativo a casa come modem wi-fi uso un TP-LINK 300. Unico problema riscontrato è che non funziona Download e documenti.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepemarco77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom Nameless_5.0_20141117 sul mio s3 con le Gapps per android 5.0.
    Devo dire che la rom è molto stabile e non ho riscontrato nessun problema con il Wi-fi,sono tre giorni che la uso e devo dire che funziona benissimo. A titolo informativo a casa come modem wi-fi uso un TP-LINK 300. Unico problema riscontrato è che non funziona Download e documenti.
    Si quello è l'unico problema, ora per chi ha problemi di wifi non so che dire perchè ad alcuni va e ad altri no. Questa rom è un po razzista nei confronti di alcuni
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetteremo la nuova versione :P

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy