CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA]Memory card in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA]Memory card in recovery

    Ciao a tutti e vi ringrazio per essere entrati in questo post, non so se sono l'unico ad avere questo problema o ci sono altri post nel forum vi prego di scusarmi, io ho guardato sul forum e su Google e non ho trovato niente.

    Vi spiego il mio problema, ho il galaxy S3 di mia mamma e dato è stanca che si continua impallare per niente dopo aver fatto il reset completo più di una volta mi ha chiesto di installare una Custom Rom, dopo averla scelta (era ancora tempo fa quando era da poco uscita la Cyanogenmod 4.4.4) installata, tutto ok, fatto sta che il giorno dopo viene da me e mi dice: non mi legge la memory card, io subito ho smanettato un attimo per provare a risolvere, ma niente, non rileva la memory card, io pensando fosse il cfw cambio completamente, installando una slimrom, ma niente non si è risolto niente, ripristino il firmware originale.
    Questa sera, faccio wipe e reinstallo tutto originale, (dunque adesso è tutto originale no root e no recovery modificata) entro in recovery per puro caso pensando di riuscire a installare una custom recovery solo che per puro caso ho premuto apply update from extsdcard e sotto in basso mi esce can't monunt extsdcard (o na roba simile adesso non ricordo la frase perfetta). Il sistema operativo stock di Samsung me la legge e il bootloader no..
    Ho riprovato con una slimrom ma non è cambiato niente.. Cosa posso fare? stavo pensando di premere su odin mentre reinstallo il sistema operativo stock Samsung di premere sulla spunta "phone bootloader update" dopo magari non so tocco su cose che non devo fare e maghari rischio di rovinare il telefono o brikkarlo.
    Io mi chiedo perché il firmware stock me la legge e il bootloader originale no.. Voi sapete cosa posso aver combinato?

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy