CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 325 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi intanto saluto tutti perche mi sono appena registrato e vi pongo il mio problema: sono ritornato su questa rom dopo che con la versione 5.5 avevo il problema che durante una normale chiamata il telefono si riavviava quindi lo tolta per mettere la slimkat dove nn ho mai avuto questo problema, adesso ho rimesso la versione 6.1 (premetto che ho fatto tutti i wipe compreso il sistem e la memoria interna quindi installazzione super pulita) ed ecco che il problema ritorna. Sapete se ce una soluzione? Grazie in anticipo
    N.B. monto il kernel boeffla 9

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Per il momento va tutto!!! L'unico bug davvero fastidioso, ma non critico, è il telefono che quando arriva una chiamata ritarda un attimo in più per poter rispondere 😕😕 ma non so se è stato corretto con l'ultimo rilascio....ora flascho e riprovo.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sembra che già dalla 6.7 il problema della chiamata sia stato risolto, c'è sempre un pochino di ritardo, ma si parla di 1-2 secondi. Ora non so se è perchè ho modificato il buildprop o altro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato VincyD per il post:

    stefanomc (02-02-15)

  5. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Che novità porta con sé la versione 6.8???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #624
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Che novità porta con sé la versione 6.8???

    ]
    Un po' di modifiche varie a livello delle impostazioni... Guarda il Changelog al LINK in prima
    FIRMA

  7. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi intanto saluto tutti perche mi sono appena registrato e vi pongo il mio problema: sono ritornato su questa rom dopo che con la versione 5.5 avevo il problema che durante una normale chiamata il telefono si riavviava quindi lo tolta per mettere la slimkat dove nn ho mai avuto questo problema, adesso ho rimesso la versione 6.1 (premetto che ho fatto tutti i wipe compreso il sistem e la memoria interna quindi installazzione super pulita) ed ecco che il problema ritorna. Sapete se ce una soluzione? Grazie in anticipo
    N.B. monto il kernel boeffla 9
    Mai un problema del genere!!! Ma mica hai modificato il modem??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    [quote name="gio171188" post=6565382]Salve ragazzi intanto saluto tutti perche mi sono appena registrato e vi pongo il mio problema: sono ritornato su questa rom dopo che con la versione 5.5 avevo il problema che durante una normale chiamata il telefono si riavviava quindi lo tolta per mettere la slimkat dove nn ho mai avuto questo problema, adesso ho rimesso la versione 6.1 (premetto che ho fatto tutti i wipe compreso il sistem e la memoria interna quindi installazzione super pulita) ed ecco che il problema ritorna. Sapete se ce una soluzione? Grazie in anticipo
    N.B. monto il kernel boeffla 9
    Mai un problema del genere!!! Ma mica hai modificato il modem??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Intanto grazie per la risposta, e ti affermo che il modem lo cambiato ma quando montavo la slimkat e nn ho mai avuto questo problema quindi nn saprei.
    Il modem che o messo e quello della 3 NEUGND1, ed il mio operatore e wind, mi potresti consigliare quale modem mettere? Grazie ancora ☺
    N.B. il mio vecchio modem era NA8

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6565715]Che novità porta con sé la versione 6.8???

    ]
    Un po' di modifiche varie a livello delle impostazioni... Guarda il Changelog al LINK in prima [/QUOTE]

    Ok 👍 hai ragione, volevo chiederti una cosa però.. Si questa versione mica bisogna partire da un installazione pulita come dicevano della 6.7??? Il WiFi funziona bene??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Un po' di modifiche varie a livello delle impostazioni... Guarda il Changelog al LINK in prima
    Ehm...scusate la domanda un po' stupida, ma il link in prima pagina mi porta su GitHub...ma dove trovo il changlog?
    Grazie

  11. #629
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Ok 👍 hai ragione, volevo chiederti una cosa però.. Si questa versione mica bisogna partire da un installazione pulita come dicevano della 6.7??? Il WiFi funziona bene??
    Io ho aggiornato sopra la 6.1 prima la 6.7 e poi su questa la 6.8

    Non ho avuto problemi

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ehm...scusate la domanda un po' stupida, ma il link in prima pagina mi porta su GitHub...ma dove trovo il changlog?
    Grazie
    Su Github vedi tutte le modifiche apportate dall'ultima release.
    Purtroppo non è molto easy da capire...
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Drumeppe (02-02-15)

  13. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    [quote name="gio171188" post=6566035][quote name="stefanomc" post=6566008][quote name="gio171188" post=6565382]Salve ragazzi intanto saluto tutti perche mi sono appena registrato e vi pongo il mio problema: sono ritornato su questa rom dopo che con la versione 5.5 avevo il problema che durante una normale chiamata il telefono si riavviava quindi lo tolta per mettere la slimkat dove nn ho mai avuto questo problema, adesso ho rimesso la versione 6.1 (premetto che ho fatto tutti i wipe compreso il sistem e la memoria interna quindi installazzione super pulita) ed ecco che il problema ritorna. Sapete se ce una soluzione? Grazie in anticipo
    N.B. monto il kernel boeffla 9[/QUOTE]
    Mai un problema del genere!!! Ma mica hai modificato il modem??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Intanto grazie per la risposta, e ti affermo che il modem lo cambiato ma quando montavo la slimkat e nn ho mai avuto questo problema quindi nn saprei.
    Il modem che o messo e quello della 3 NEUGND1, ed il mio operatore e wind, mi potresti consigliare quale modem mettere? Grazie ancora ☺
    N.B. il mio vecchio modem era NA8[/QUOTE]
    Io monto quello stock che mi sembra sia xugna8 che in poche parole è quello installato da come avevo fatto gli aggiornamenti più recenti da parte di Samsung, ho pure io wind come operatore e non ho problemi a livello di segnale, rispetto a chiunque sia con loro, cioè la linea ha sempre avuto problemi!!!! 😕😕😕 ma ti ripeto nessun problema ne con slimkat prima e neppure oggi con lollipop!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefanomc; 02-02-15 alle 14:20

Pagina 63 di 325 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy