CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 325 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per il modem devi guardare nelle info telefono la versione banda base. Puoi provare a vedere se con un modem diverso risolvi ma se anche cambiandolo ti resta il problema potrebbe essere che il tuo S3 appartiene alla categoria che ha questo problema con Lollipop
    Il modem é I9300XXDLID mentre l'imei è 004999010640000 e mi da non disponibile l'indirizzo IP ,mac Wi-Fi e bluetooth
    Ultima modifica di felixbep; 11-10-15 alle 04:04

  2.  
  3. #2962
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixbep Visualizza il messaggio
    Il modem é I9300XXDLID mentre l'imei è 004999010640000 e mi da non disponibile l'indirizzo IP ,mac Wi-Fi e bluetooth
    Hai un modem di prima generazione e al momento un imei corrotto... 0049 é un imei Generico, non credo che coincida con quello che hai scritto nel vano batteria... (a proposito non scrivere mai in pubblico il tuo imei).
    Dovresti provare a tornare su un firmware stock (visto il modem che hai ora metti un firmware precedente a MG4) controlla che imei sia tornato quello originale, backuppa la EFS, aggiorna con Odin a un firmware originale 4.3, backuppa di nuovo la EFS (che sarà diventata efsV2 con il firmware 4.3) rifai le procedure per avere la recovery modificata e poi installa di nuovo la temasek.
    FIRMA

  4. #2963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    é consigliabile sostituire il modem generico con il Neugna2 visto che ho tre o no?? cosa cambia??

  5. #2964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Appena installata, ma non so dirti cosa c'è di nuovo... Per il momento la provo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho la 17.6 come si comporta la batteria co la 17.8?? Adesso riesco a farci anche 1 giorno e mezzo

  6. #2965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non ho mai fatto un giorno e mezzo di batteria, premetto che ho sempre il cell connesso sia in wifi che in 3g,una giornata intera mi riesce ad arrivare a sera. In effetti con le ultime release un po di più consumava con la 17.8 ancora non saprei...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai un modem di prima generazione e al momento un imei corrotto... 0049 é un imei Generico, non credo che coincida con quello che hai scritto nel vano batteria... (a proposito non scrivere mai in pubblico il tuo imei).
    Dovresti provare a tornare su un firmware stock (visto il modem che hai ora metti un firmware precedente a MG4) controlla che imei sia tornato quello originale, backuppa la EFS, aggiorna con Odin a un firmware originale 4.3, backuppa di nuovo la EFS (che sarà diventata efsV2 con il firmware 4.3) rifai le procedure per avere la recovery modificata e poi installa di nuovo la temasek.
    ho già fatto il backup della cartella efs ma molto molto tempo fa, può servire a qualcosa?xD

    ps: se rimetto la rom originale 4.1 con odin poi posso aggiornare senza rischi(OTA), o il triangle away(che mi segna che il cell è modificato) mi da problemi?
    Ultima modifica di felixbep; 11-10-15 alle 13:19

  8. #2967
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixbep Visualizza il messaggio
    ho già fatto il backup della cartella efs ma molto molto tempo fa, può servire a qualcosa?xD

    ps: se rimetto la rom originale 4.1 con odin poi posso aggiornare senza rischi(OTA), o il triangle away(che mi segna che il cell è modificato) mi da problemi?
    Non ti serve il backup della efs, ma se lo hai già puoi evitare di fare il primo che ti avevo messo nell'elenco delle cose da fare (il secondo invece è d'obbligo dopo che avrai una efsV2).
    Se hai un Cell che risulta modificato non puoi fare aggiornamenti via OTA, usa sempre Odin che fai prima ed è anche meno rischioso

    PATATAtalk loves you...
    Ultima modifica di ivano949; 11-10-15 alle 15:24
    FIRMA

  9. #2968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non ti serve il backup della efs, ma se lo hai già puoi evitare di fare il primo che ti avevo messo nell'elenco delle cose da fare (il secondo invece è d'obbligo dopo che avrai una efsV2).
    Se hai un Cell che risulta modificato non puoi fare aggiornamenti via OTA, usa sempre Odin che fai prima ed è anche meno rischioso

    PATATAtalk loves you...
    so che ti sto rompendo e ti chiedo scusa ma quando flasho con odin la 4.3 il cell rimane bloccato sulla scritta "samsung" con il led acceso

    edit:è partito dopo un hard reset, la linea prende , l'imiei è cambiate è sembra quello buono questa volta XD grazie mille ancora per l'aiuto ora ho fatto il backup con la funzione della custom recovery twrp(anche se la cartella nn si chiama efs v2) e ora posso flashare le ROM lollipop?
    Ultima modifica di felixbep; 11-10-15 alle 18:06

  10. #2969
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixbep Visualizza il messaggio

    so che ti sto rompendo e ti chiedo scusa ma quando flasho con odin la 4.3 il cell rimane bloccato sulla scritta "samsung" con il led acceso

    edit:è partito dopo un hard reset, la linea prende , l'imiei è cambiate è sembra quello buono questa volta XD grazie mille ancora per l'aiuto ora ho fatto il backup con la funzione della custom recovery twrp(anche se la cartella nn si chiama efs v2) e ora posso flashare le ROM lollipop?
    EfsV2 é solo il nome che si dà in gergo alla efs modificata dai modem di seconda generazione. Ora puoi provare a riflashare la rom e sperare che vada tutto a buon fine...

    PATATAtalk loves you...
    FIRMA

  11. #2970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è andato tutto bene grazie mille per l'aiuto , quindi ora posso installare qualsiasi ROM su base lollipop giusto?

Pagina 297 di 325 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy