CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 325 primaprima ... 225275315323324325
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,245 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come faccio a trasferire foto e video dal cell al pc? riesco a vedere solo la memoria sd quando lo collego al computer. Ho provato a cambiare impostazioni dal menù che esce appena si collega l's3 al pc ma nulla da fare..

    Grazie
    Nelle impostazioni del menu per le connessioni devi impostare modalità mtp, io non ho mai avuto problemi.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho qualche domanda da "non esperto":

    1) dovendo installare una ROM sul GT-I9300 mi sembra che la CyanogenMod 12 vada bene (la 13 va meglio?). Tuttavia quale versione mi consigliate? Leggo di 12.1 e 12.3
    2) io ho la recovery TWRP. Ma questo kernel boeffla se ho capito bene è fatto appositamente per il GT-I9300, giusto? Ma questo kernel boeffla si sostituisce alla TWRP o sono due cose diverse?

    Aggiungo che il cellulare andrà ad una signora per cui ho bisogno di un qualcosa di stabile, che non crashi e abbia possibilemente piena funzionalità (Wi-Fi, Bluetooth, GMail, internet, WhatsApp, Facebook, video, musica, ecc.).

    Grazie.

    Andrea
    Ultima modifica di Zefiro1980; 21-01-17 alle 09:37

  4. #3243
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho due domande da "non esperto":

    1) dovendo installare una ROM sul GT-I9300 mi sembra che la CyanogenMod 12 vada bene. Tuttavia quale versione mi consigliate? Leggo di 12.1 e 12.3
    2) io ho la recovery TWRP. Ma questo kernel boeffla se ho capito bene è fatto appositamente per il GT-I9300, giusto? Ma questo kernel boeffla si sostituisce alla TWRP o sono due cose diverse?

    Grazie.

    Andrea
    Questa rom in particolare è un cm12.1 basata su Lollipop 5.1.1 e va discretamente bene su S3 (l'ho tenuta parecchi mesi). Della versione Temasek c'è anche la cm13 che è però basata su Android 6 Marshmallow e secondo me quest'ultima è meno reattiva e un po' più dispendiosa di risorse....

    Il kernel Boeffla non su sostituisce alla Recovery, sono due cose separate. Per S3 esistono varie versioni a seconda della rom che installi. Se stai sulla cm12.1 c'è la versione per 12.1, se invece vorrai mettere la cm13 deve mettere la versione per cm13. Comunque in fase di installazione della rom non ti devi preoccupare del Kernel, potrai cambiarlo anche successivamente se lo rivedrai opportuno


    P. S.b ho letto solo ora il tuo Edit.... Sei proprio sicuro di voler dare in mano a una persona non esperta un telefono modificato? Ci sono rom su base samsung che sono anche più user friendly delle cyano e hanno TUTTO funzionante....

    Tapastalking
    Ultima modifica di ivano949; 21-01-17 alle 09:40
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    kmd (21-01-17)

  6. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    P. S.b ho letto solo ora il tuo Edit.... Sei proprio sicuro di voler dare in mano a una persona non esperta un telefono modificato? Ci sono rom su base samsung che sono anche più user friendly delle cyano e hanno TUTTO funzionante....

    Tapastalking
    Grazie Ivano per la pronta risposta! Mi hai chiarito già tanto ma ora mi hai messo una pulce nell'orecchio. Ho sempre prediletto CyanogenMod perchè mi dicevano che c'è un folto gruppo di persone che ci lavora dietro e le stabilizza mentre per altre gli aggiornamenti sono pochi e di conseguenza i bug saltano fuori. Mi sai indirizzare su ROM NON-CyanogenMod che siano stabili? Sistemato il cellulare vorrei che la signora non avesse mai il bisogno di tornare da me perché non va questo e gli si blocca quello ...vorrei tirarmi fuori da eventuali brutte figure. Il cellulare ora ha una ROM messa da un altro che è la Dirty Unicorns ma è scattosa, non buona
    Ultima modifica di Zefiro1980; 21-01-17 alle 11:00

  7. #3245
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Grazie Ivano per la pronta risposta! Mi hai chiarito già tanto ma ora mi hai messo una pulce nell'orecchio. Ho sempre prediletto CyanogenMod perchè mi dicevano che c'è un folto gruppo di persone che ci lavora dietro e le stabilizza mentre per altre gli aggiornamenti sono pochi e di conseguenza i bug saltano fuori. Mi sai indirizzare su ROM NON-CyanogenMod che siano stabili? Sistemato il cellulare vorrei che la signora non avesse mai il bisogno di tornare da me perché non va questo e gli si blocca quello ...vorrei tirarmi fuori da eventuali brutte figure. Il cellulare ora ha una ROM messa da un altro che è la Dirty Unicorns ma è scattosa, non buona
    Se vuoi una rom stabile al 99.9% metti la rom di @millo1978 dove tutto funziona. Dico stabile al 99.9 perché si tratta sempre di software modificato. Se invece non vuoi nessun problema e la signora non ha esigenze particolari resta su firmware ufficiale Samsung, ti levi tutti i mal di testa

    Tapastalking
    FIRMA

Pagina 325 di 325 primaprima ... 225275315323324325

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy