CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[S3 Moddato] Refresh e lag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MetalDroidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Question

    [S3 Moddato] Refresh e lag

    Ciao a tutti.
    Noto da un po diversi problemi.

    1. dopo l'uso di molte applicazioni, tornando alla home, sia con il tasto home che con il back, Nova launcher Prime si ricarica spesso riproponendo i lag che avevo con la touchwiz e nova mi aveva tolto. Ho provato diverse opzioni della sezione Labs senza risultati definitivi.
    2. Chrome è spesso inusabile, anche il Beta. Mi piace anche molto il browser stock ma volevo sapere se è un problema risolvibile. Ho gia provato vari valori di "sezioni massime per l'area di interesse" senza miglioramenti. Durante la navigazione capitano spesso freeze e lag.
    3. spesso noto dei rallentamenti nell'aprire delle applicazioni (probabilmente dovuti al fatto che erano ibernate da greenify quindi ci sta) e dei passaggi molto macchinosi tra un app e l'altra, magari con in mezzo il ritorno alla home. Diciamo che il multitasking è un po limitato


    ho ovviamente un S3, rom stock 4.3 con Nova launcher Prime e Archikernel (ultima versione).
    Ho provato diversi governor, e i refresh del launcher si verificano comunque anche con il pegasusQplus.

    Momentaneamente sto testando zzmoove yank battery 200-1200 MHz con touch boost a 700 MHz.

    Ho vari moduli xposed come flat style colored bars, xposed additions, wanam, gravity box, greenify pro,xbattery themer, root explorer, disable service (grazie al quale ho bloccato diversi servizi reperiti dal forum e dichiarati sicuri)

    Di widgets ho: chronus con il meteo, l'agenda stock, il widget di google keep per le note, e il lettore musicale stock.

    Ho greenify pro, con quasi tutte le app di terze parti in ibernazione automatica Boost, tranne alcune come wathsapp, ovviamente nova, e quelle del sistema operativo.

    Ho un scheduler Deadline con il buffer size read ahed 256kb per la memoria interna, e 2048kb per la microSD classe 10 samsung da 32gb.

    Se avete qualche consiglio per evitare i problemi sopracitati, vi sarei grato.

    ps= preferirei evitare un cambio rom, per il momento mi trovo bene con la stock + archikernel.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto che vuoi rimanere con la stessa Rom chiedi nel thread della stessa...oppure nel thread pronto soccorso modding in evidenza in cima alla pagina


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy