CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[ROM][4.4.4] FIUI | CM11 | s89 Prod | I9300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kombocore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [ROM][4.4.4] FIUI 2.12.0 | CM11 KTU84Q | s89 Prod | I9300 [14/03/15]

    cTgSmwK.jpg
    Screenshot.jpg

    AOSP KITKAT 4.4.4 FIUI ROM BY S89

    Thread Ufficiale ed aggiornato della FIUI ROM BY S89
    Basata su KitKat 4.4.4 (CM11 KTU84Q)
    Fantastic Interactive UI; Grafica completamente ridisegnata.

    [WIP] Features: FANTASTIC INTERACTIVE UI - GRAFICA COMPLETAMENTE NUOVA

    [WIP] Bugs: Lag vari del sistema (CONTROLLA INFO SOTTO PER FIX)
    E' previsto il supporto di Theme Showcase, ma applicando il tema, esso non persisterà dopo il reboot del device, e quindi ogni volta che riavviamo il telefono con un tema personalizzato, esso si cancellerà.

    VERSIONE CORRENTE: FIUI 2.12.0 [14/03/2015] [09/02/2015]

    [MEGA] Download: https://mega.co.nz/#!18E0ySAC!dxCw7I...uK5Axwsxqgjw_A
    [MEDIAFIRE] Download: FIUI_2.12.0_140315_I9300_s89

    Kernel Consigliato: Boeffla CM11 NG Kernel

    [STABLE] Download: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:

    [TEST] Download: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:


    LINK XDA: [ROM][4.4.4] FIUI 2.9.0B | CM11 KTU84Q | s89… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    Q&A XDA THREAD: [Q&A] [ROM][4.4.4] FIUI 2.9.0 | CM11 KTU… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    GAPPS (Raccomandate PA): [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums

    CREDITI:

    Cyanogenmod - CM11 Repo
    Linaro Dev Team
    JustArchi
    FIUI - FIUI Framework
    Stickman89 - Maintainer | Developer | [s89 mods;]

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    INFO&HELP POINT

    - PER RISOLVERE I PROBLEMI RELATIVI ALLA FOTOCAMERA E LAG VARI: IMPOSTAZIONI - DISPLAY&LUCI - DISATTIVA ''DYNAMIC FANTASTIC BAR''

    - Il multitasking si apre con il tasto MENU' (Tasto soft a sinistra) e per chiudere la app, si fa lo swipe dell'app verso l'alto o verso il basso. Swipe verso destra nel mutitasking: info ram e tasto per killare tutti i processi. Tenendo premuta l'app invece la ''blocchiamo'' rendendola non killabile, tenendola premuta nuovamente la sblocchiamo.

    - Non è presente il DRAWER! (Come su miui e ios)

    - Fix temporaneo per 2.12.0 Riguardante i Micro-Lag

    Mediafire: https://mega.co.nz/#!xt8HnBLR!gzqhLQ...2fNdjDaA7WvQwk
    Mega.co.nz: https://mega.co.nz/#!xt8HnBLR!gzqhLQ...2fNdjDaA7WvQwk
    Ultima modifica di kombocore; 21-03-15 alle 12:39
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kombocore per il post:

    ClaudìoS3 (21-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno che la sta provando sta avendo problemi con la fotocamera? Io ho provato la prima versione ovvero quella di ieri ma,era praticamente impossibile usare la fotocamera. Con la versione di oggi il fix è stato aggiunto ma non l'ho provata ancora. Per il resto la rom è fantastica finalmente qualcosa di diverso,con un po di eleganza in stile IOS. Tra l'altro,l'interfaccia è praticamente come la flyme,cosa che desideravo da tempo. Spero che il progetto vada avanti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kombocore Visualizza il messaggio
    cTgSmwK.jpg
    Screenshot.jpg

    AOSP KITKAT 4.4.4 FIUI ROM BY S89


    Voglio segnalarvi questa Rom basata su Kitkat 4.4.4, la FIUI rom (Future Interactive UI) che a me personalmente ricorda molto la MIUI rom come asset grafico.
    Essendo uscita nella notte del 89/02/15 la rom è da considerarsi ancora Acerba, ma si nota subito come sia differente dalle classiche rom android-stock.
    Nel Thread XDA ci sono davvero poche info al momento, quello che posso dirvi è che la rom fa parte di un progetto cinese (FIUI???? ????????????????UI???????????????ROM???????FIUI) la versione per l'S3 è stata adattata per il Multi-Lang, le app cinesi sono state rimosse ed è disponibile la lingua italiana (NON VERIFICATO)

    Features: ??

    Bugs: MINOR: Disable 'Dynamic fantastic bar' to resolve micro stutter - Settings > Display & lights > Advanced Settings ¬ -> this is a FIUI BUG in latter builds

    VERSIONE CORRENTE: FIUI 2.9.0B [09/02/2015]
    Download: FIUI_2.9.0B_090215_I9300_s89

    Kernel della Rom: Boeffla CM11 2.70 NG Kernel


    LINK XDA: [ROM][4.4.4] FIUI 2.9.0B | CM11 KTU84Q | s89… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    Q&A XDA THREAD: [Q&A] [ROM][4.4.4] FIUI 2.9.0 | CM11 KTU… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    GAPPS (Raccomandate PA): [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
    é una segnalazione, oppure l'hai installata e puoi dare supporto.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di kombocore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    é una segnalazione, oppure l'hai installata e puoi dare supporto.
    immagino sia una domanda..
    comunque si, l'ho installata su uno dei miei s3, causa 2 esami stamattina non l'ho ancora provata per bene
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

  7. #5
    Androidiano L'avatar di kombocore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcis38 Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno che la sta provando sta avendo problemi con la fotocamera? Io ho provato la prima versione ovvero quella di ieri ma,era praticamente impossibile usare la fotocamera. Con la versione di oggi il fix è stato aggiunto ma non l'ho provata ancora. Per il resto la rom è fantastica finalmente qualcosa di diverso,con un po di eleganza in stile IOS. Tra l'altro,l'interfaccia è praticamente come la flyme,cosa che desideravo da tempo. Spero che il progetto vada avanti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao.
    ti confermo che attualmente ci sono ancora problemi relativi alla fotocamera..non crasha, ma è molto ''scattosa''

    PER RISOLVERE I PROBLEMI RELATIVI ALLA FOTOCAMERA E LAG VARI: IMPOSTAZIONI - DISPLAY&LUCI - DISATTIVA ''DYNAMIC FANTASTIC BAR''
    Ultima modifica di kombocore; 10-02-15 alle 18:37
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok,proverò quando ho tempo,grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di mattylux


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    145
    Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve

    ho appena scaricato la rom con le sue gapps volevo sapere come sta andando?? se posso provarla tranquillamente.. ora monto la BLEKOTA NOTE 4 LITE ROM
    quindo dovrei fare wipe completo con system aspetto qualche risposta prima di flashare la rom.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La rom va molto bene. Se hai qualche lag,vai su impostazioni,displayeluci, e disattiva "dynamic fantastic bar". Il bluetooth è stato fixato e anche la fotocamera anche se non ho potuto provare la seconda versione dove appunto ci sono questi fix. Per il resto è fantastica,provala,ne vale la pena,soprattutto per la UI.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di kombocore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattylux Visualizza il messaggio
    salve

    ho appena scaricato la rom con le sue gapps volevo sapere come sta andando?? se posso provarla tranquillamente.. ora monto la BLEKOTA NOTE 4 LITE ROM
    quindo dovrei fare wipe completo con system aspetto qualche risposta prima di flashare la rom.
    Quote Originariamente inviato da marcis38 Visualizza il messaggio
    La rom va molto bene. Se hai qualche lag,vai su impostazioni,displayeluci, e disattiva "dynamic fantastic bar". Il bluetooth è stato fixato e anche la fotocamera anche se non ho potuto provare la seconda versione dove appunto ci sono questi fix. Per il resto è fantastica,provala,ne vale la pena,soprattutto per la UI.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora, la rom funziona bene, sono presenti lag relativi al bug della dynamic fantastic bar che verranno fixati con la prossima release.
    La rom di per se è buona, veloce, stabile e consuma poco.
    Il problema è che al momento è molto scarna di impostazioni, la prima volta che ti approcci alle impostazioni generali oltretutto ti sembrerà di non averne affatto o di averne molto meno rispetto a una qualsiasi rom aosp 4.4.4, ma è solo una impressione, poichè le voci sono distribuite diversamente e sono raggruppate in modo differente.

    Confermo che la fotocamera è stata FIXATA.
    Se provieni da blekota, Full wipe necessario.

    per qualsiasi necessità o aggiornamento leggere il primo post, lo terrò aggiornato quasi in real time rispetto a quello di XDA, con le dovute traduzioni e indicazioni in italiano.

    Per qualsiasi problema rimango disponibile
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene,grazie per la disponibilità.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy