CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S3 con MG4 e solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    S3 con MG4 e solo chiamate di emergenza

    Salve, riassumo brevemente, mi è capitato un s3 in loop (scritta samsung e basta) con anche efs mount failed, l'unico firmware con cui si avvia il cell è il 4.1.2 mg4, ho ripristinato la cartella efs con un cmw e un file efs repair però non va la linea continua e da solo chiamate di emergenza. C'è modo di ripristinare la parte telefonica? Non so prima che firmware ci fosse sopra, me lo hanno dato già in loop.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    Salve, riassumo brevemente, mi è capitato un s3 in loop (scritta samsung e basta) con anche efs mount failed, l'unico firmware con cui si avvia il cell è il 4.1.2 mg4, ho ripristinato la cartella efs con un cmw e un file efs repair però non va la linea continua e da solo chiamate di emergenza. C'è modo di ripristinare la parte telefonica? Non so prima che firmware ci fosse sopra, me lo hanno dato già in loop.
    Fa niente quale firmware c'era prima con il modem xxmg4 dovrebbe andare, potrebbe essere la partizione danneggiata.
    Prova fleshando con odin solo il modem https://www.dropbox.com/s/yzbou428po...odem%20MG4.rar

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, se vado in ricerca reti mi escono quelle disponibili cerco di agganciarmi a quella della scheda inserita ma esce sempre solo chiamate di emergenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy