CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

La rom perfetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La rom perfetta

    Ciao a tutti..è da un po che non sono soddisfatto del mio galaxy s3.. dopo aver provato diverse rom cucinate..mi sono accorto che ognuna aveva sempre qualche difetto e nn mi soddisfaceva a pieno...o la fotocamera o la batteria o la fluidità. ..quello che volevo era riavere il mio s3 bellp performante e senza lag come quando lho comprato...anche con la cyano dopo un po iniziava qualche lag di troppo...allora mi sono convinto a tornare a stock..ma dopo qualche giorno di utilizzo tornava ad essere lentissimo e scattoso...non sapendo più dove sbattere la testa...ho provato a rimettere la stock ma non il firmware con la 4.3 ( ultimo stock disponibile) bensi quello che c'era quando lho comprato e cioè il 4.1.2 e devi dire che dopo qualche giorno il telefono è ancora scattante e reattivo e ovviamente non da problemi di altro genere...voi cosa ne pensate? Avete trovato la vostra rom ideale? Addirittura a volte mi sembra sia pure piu fluida dell'ultima cyano...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E addirittura ho notato che rispetto alle altre ha un utilizzo più basso della ram..ad esempio con la stock 4.3 anche killando tutti i processi nn si scendeva mai sotto i 650 su 830 mentre adesso arriva tranquillamente anche sui 430

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per questo tipo di discussioni devi usare il thread caffè point in evidenza in cima alla pagina


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy