CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema accensione Led notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema accensione Led notifiche

    Salve a tutti, sto avendo da ieri un problema col Led delle notifiche del mio S3. Ho la Paranoid 4.41, con launcher Google, e ho installato xposed Gel tramite xposed installer (perdonatemi se scrivo cavolate, ma non sono propriamente un esperto). Dato che dalle impostazioni non riuscivo a cambiare il colore del led per la batteria in carica, ho scaricato dei moduli da Xposed, in particolare Xposed Led Control e, dopo, Xled. Bene, dopo averne provato uno, senza successo, e poi aver provato l'altro, il colore finalmente cambiava, ma il led non si accendeva più per messaggi o altre notifiche. Allora ho rimosso il modulo per tornare alla situazione iniziale, di qui i problemi. Per qualsiasi notifica, che sia messaggio, Whatsapp o altro, a schermo spento, non si accende il led col colore che imposto nelle impostazioni, ma vi è un rapidissimo flash bianco, dopodichè il nulla. Ho provato a riavviare, effettuare il Wipe Cache, installare altri programmi, fra qui Light Manager, ma nulla di nulla. A schermo spento, se arriva un messaggio o altro, rapido flash bianco, quindi il nulla. Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy