CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema ripristino Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino Galaxy S3

    salve,mi servirebbe un vostro aiuto...una mia amica mi ha dato un s3 fino a poco tempo aggiornato solo con fw originali e mai con rom e root vari....il cell in questione all avvio si blocca alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy s3 ecc....ho provato a mettere una recovery.tar con odin ma alla fine esce fail....ho scaricato i file per il deep clean con il file pit e mi da sempre fail alla fine...l'unica cosa che riesco a fare è entrare nella recovery base ma mi da una serie di errori tutti scritti in rosso...via allego una foto dove si puo' vedere dal mio dropbox...non saprei come rirpistinarlo,mi sa è stato corrotto credo da aggiornamenti vari....ho anche io un s3 ma mai avuto problemi nel mod con odin ecc.....aspetto vostri consigli...grazie

    ecco la foto della recovery e cio' che mi da https://www.dropbox.com/s/rptcc2k0dz...44216.jpg?dl=0

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    salve,mi servirebbe un vostro aiuto...una mia amica mi ha dato un s3 fino a poco tempo aggiornato solo con fw originali e mai con rom e root vari....il cell in questione all avvio si blocca alla schermata iniziale con la scritta samsung galaxy s3 ecc....ho provato a mettere una recovery.tar con odin ma alla fine esce fail....ho scaricato i file per il deep clean con il file pit e mi da sempre fail alla fine...l'unica cosa che riesco a fare è entrare nella recovery base ma mi da una serie di errori tutti scritti in rosso...via allego una foto dove si puo' vedere dal mio dropbox...non saprei come rirpistinarlo,mi sa è stato corrotto credo da aggiornamenti vari....ho anche io un s3 ma mai avuto problemi nel mod con odin ecc.....aspetto vostri consigli...grazie

    ecco la foto della recovery e cio' che mi da https://www.dropbox.com/s/rptcc2k0dz...44216.jpg?dl=0
    Se non riesci a ripristinare con un deep clean 2 ...rimane l'assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy