CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 191
Discussione:

[ROM][5.1.1][LOLLIPOP][i9300][OFFICIAL] BlissPop Rom by Team Bliss [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    [quote name="amir2012" post=6909219]Super rapido, grazie mille. Allora la provo e vediamo come va. È la prima volta che provo a flashare una rom speriamo vada tutto bene, e grazie ancora.
    Nulla se hai bisogno chiedi
    Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe

    Inviato dal mio GT-I9300 usando[/QUOTE]

    Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?[/QUOTE]

    No in questa rom non è presente purtroppo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Nulla se hai bisogno chiedi
    Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe

    Inviato dal mio GT-I9300 usando
    Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?[/QUOTE]

    No in questa rom non è presente purtroppo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando [/QUOTE]

    Ho capito, vorrà dire che lo farò manualmente quando servirà.
    Scusa se ti sto facendo tante domande ma ne ho un'altra. Quando clicco sul link per scaricare la rom mi apre una pagina con tante cartelle e sottocartelle, sono tutte versioni della rom o non ho capito cosa devo scaricare?

    Edit: risolto, sto aspettando che si accenda lo smartphone, speriamo bene!
    Ultima modifica di casertan0; 15-06-15 alle 16:38

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto montando questa rom da qualche giorno ormai e avrei un paio di domande e riportare qualche bug.
    1) La prima è più imporante è: ma anche a voi scalda così tanto? anche solo usando whatsapp lo smartphone diventa di fuoco
    2) è possibile che anche con linea al massimo nelle statistiche della batteria il segnale radio sia evidenziato tutto giallo/rosso? provo a cambiare modem? consigli?
    3) servizi exchange e un altro programma mai sentito (tuber qualcosa.. se non erro) si chiudono in modo anomalo
    4) nei contatti con più numeri moltiplica svariate volte gli stessi numeri (avevo fatto un backup)
    5) i quick settings hanno le icone che non sempre corrispondono allo stato della funziona (es: torcia spenta ma toggle acceso)

    Per ora mi viene in mente solo questo. Qualcuno che ha riscontrato questi problemi e che sa se e come risolvere, sopratutto per la batteria poiché ho paura di danneggiarla.

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casertan0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto montando questa rom da qualche giorno ormai e avrei un paio di domande e riportare qualche bug.
    1) La prima è più imporante è: ma anche a voi scalda così tanto? anche solo usando whatsapp lo smartphone diventa di fuoco
    2) è possibile che anche con linea al massimo nelle statistiche della batteria il segnale radio sia evidenziato tutto giallo/rosso? provo a cambiare modem? consigli?
    3) servizi exchange e un altro programma mai sentito (tuber qualcosa.. se non erro) si chiudono in modo anomalo
    4) nei contatti con più numeri moltiplica svariate volte gli stessi numeri (avevo fatto un backup)
    5) i quick settings hanno le icone che non sempre corrispondono allo stato della funziona (es: torcia spenta ma toggle acceso)

    Per ora mi viene in mente solo questo. Qualcuno che ha riscontrato questi problemi e che sa se e come risolvere, sopratutto per la batteria poiché ho paura di danneggiarla.

    Non montando la rom non saprei dirti.. Ma per i servizi exchange se disattivi l'app non avrai più il problema che si bloccano.
    Il fattore che scalda molto se non ti capitava con le altre rom vuol dire che ha un gran consumo energetico ma non rovini la batteria semplicemente si scaricherà prima.
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un acongiura!!!!
    non riesco ad installare questa rom, o meglio la installo parte ma mi succede come con la 5.0.1 che perde l'imei del telefono e mette quello fasullo. riportandolo allo stok torna a funzionare e con imei corretto. Cosa sbaglio e cosa può essere. per essere sicuro ho anche messo la twrp nuova ma nulla. lollipop per me è proibito!!!!!!!!!
    saluti

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Non montando la rom non saprei dirti.. Ma per i servizi exchange se disattivi l'app non avrai più il problema che si bloccano.
    Il fattore che scalda molto se non ti capitava con le altre rom vuol dire che ha un gran consumo energetico ma non rovini la batteria semplicemente si scaricherà prima.
    In verità la batteria non è affatto male. Lo so è strano! Ma faccio le stesse ore di schermo che facevo prima ma i consumi sembrano minori. Per questo mi preoccupa ancora di più!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installando il boeffla kernel 4.0-alpha7 il telefono mi va in bootloop come mai?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisco98 Visualizza il messaggio
    Installando il boeffla kernel 4.0-alpha7 il telefono mi va in bootloop come mai?
    Non utilizzo il boeffla, ma forse il kernel alpha 4 non è compatibile (è una mia ipotesi)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco installato questa rom, ed è oggettivamente bellissima.
    Un solo problema sto riscontrando: quando entro in un'applicazione, e cerco di tornare indietro, la risposta è piuttosto lenta. Idem quando premo il tasto Home.
    E' una cosa normale? C'è modo eventualmente di risolvere questo problema?

    Grazie

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ieri è uscita la versione 3.6 official.
    Per ora la sto testando ma sembra che sia stabile veramente e funziona tutto alla perfezione.

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy