CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 212 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2115
Discussione:

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vedi se la recovery è aggiornata

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto, io ho eliminato la spunta da "verifica della firma". E' filato tutto liscio..

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buonasera!

    Sto valutando se provare la tua rom.
    Dopo 2 anni (quasi 3) di Galaxy s3 stock, sto per formattare e mi andava di provare qualcosa di diverso, personalizzare il telefono un po' di più e vedere se cambiando rom risolvevo un problema che avevo con una scheda sd.

    Perdonami ma non ho voglia di rileggermi oltre 1900 post, ti faccio solo un paio di domande veloci su gli aspetti che mi premono di più.
    1- ho letto i primi post e del problema alle videochiamate.. il discorso del video senza audio è solo riferito alle videochiamate o anche a qualsiasi altra registrazione eseguita col telefono? (magari con la cam) Io faccio spesso video e preferisco mantenere l'audio di solito...
    2- il kernel boeffla come si comporta riguardo al consumo di batteria? e non parlo di funzione risparmio che può switchare in max performance, ma proprio di durata batteria, comparato al kernel stock fornito con Android 4.3.
    3- ho letto che il software della camera è quello di Note2, migliore o peggiore a tuo parere rispetto a quello stock di s3?
    4- Il supporto 4g dipende dalla rom o dall'hardware del telefono? mi cambia qualcosa con la tua rom in termini di ricezione?

    Grazie in anticipo!
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve oggi ho ripreso il mio s3 è facendo un ripristino hai dati di fabbrica mi spunta sempre l'errore ( il programma int.uten.sist. è stato arrestato) qualcuno sa come posso risolvere?

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Buonasera!

    Sto valutando se provare la tua rom.
    Dopo 2 anni (quasi 3) di Galaxy s3 stock, sto per formattare e mi andava di provare qualcosa di diverso, personalizzare il telefono un po' di più e vedere se cambiando rom risolvevo un problema che avevo con una scheda sd.

    Perdonami ma non ho voglia di rileggermi oltre 1900 post, ti faccio solo un paio di domande veloci su gli aspetti che mi premono di più.
    1- ho letto i primi post e del problema alle videochiamate.. il discorso del video senza audio è solo riferito alle videochiamate o anche a qualsiasi altra registrazione eseguita col telefono? (magari con la cam) Io faccio spesso video e preferisco mantenere l'audio di solito...
    2- il kernel boeffla come si comporta riguardo al consumo di batteria? e non parlo di funzione risparmio che può switchare in max performance, ma proprio di durata batteria, comparato al kernel stock fornito con Android 4.3.
    3- ho letto che il software della camera è quello di Note2, migliore o peggiore a tuo parere rispetto a quello stock di s3?
    4- Il supporto 4g dipende dalla rom o dall'hardware del telefono? mi cambia qualcosa con la tua rom in termini di ricezione?

    Grazie in anticipo!
    i video generici sono con audio...il boeffla va piu o meno come lo stock....camera note 2 molto bene. ..4g ci vuole hw sennò non c'è

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bobowulf per il post:

    millo1978 (20-10-16)

  8. #1916
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    salve oggi ho ripreso il mio s3 è facendo un ripristino hai dati di fabbrica mi spunta sempre l'errore ( il programma int.uten.sist. è stato arrestato) qualcuno sa come posso risolvere?
    secondo me fai i vari wipe e reistalla...al limite evita il wipe data se hai cose importanti da tenere e reistalla sporco...ma senti che dicono i piu

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    ...
    1- ho letto i primi post e del problema alle videochiamate.. il discorso del video senza audio è solo riferito alle videochiamate o anche a qualsiasi altra registrazione eseguita col telefono? (magari con la cam) Io faccio spesso video e preferisco mantenere l'audio di solito...
    2- il kernel boeffla come si comporta riguardo al consumo di batteria? e non parlo di funzione risparmio che può switchare in max performance, ma proprio di durata batteria, comparato al kernel stock fornito con Android 4.3.
    3- ho letto che il software della camera è quello di Note2, migliore o peggiore a tuo parere rispetto a quello stock di s3?
    4- Il supporto 4g dipende dalla rom o dall'hardware del telefono? mi cambia qualcosa con la tua rom in termini di ricezione?
    ...
    Ciao

    1. Come indicato, è un problema solo della videochiamata 3G, cioè le classiche videochiamate da modulo telefonico (le videochiamate su rete internet non hanno problemi, i video in generale non hanno problemi).

    2. Non ne ho idea, ma quasi certamente sarà migliore in quanto personalizzabile in ogni suo aspetto.

    3. Certamente migliore e con più funzioni.

    4. Hardware.
    La qualità di ricezione non cambia, dato che nella rom non è presente alcun file MODEM.
    Manterrai il tuo.



    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    salve oggi ho ripreso il mio s3 è facendo un ripristino hai dati di fabbrica ...
    Mai fare un ripristino ai dati di fabbrica da ROM CUSTOM.
    Bisogna sempre andare in Recovery, effettuare i vari wipe e reinstallare la rom.
    Nel mio zip c'è, come puoi notare, una cartella DATA. Questa cartella deve essere ripristinata se vuoi la fotocamera funzionante e le varie applicazioni.
    Quindi... Effettua i vari wipe e reinstalla rom e aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    kmd (20-10-16),LadySky89 (20-10-16)

  11. #1918
    ttz
    ttz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa rom ha qualche legame con busybox? O posso tranquillamente disinstallare busybox?

  12. #1919
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttz Visualizza il messaggio
    questa rom ha qualche legame con busybox? O posso tranquillamente disinstallare busybox?
    Una volta che hai installato l'ultima versione di busybox (che è sempre opportuno avere) tramite l'applicazione, puoi disinstallare l'app senza problemi

    Tapa Stalking
    FIRMA

  13. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, spostandomani da una pagina all'altra della Home, mi compare un disegno colorato sullo sfondo...sembra qualcosa che ha a che fare con Google.
    Preciso che compare solo al passaggio tra una pagina e l'altra, non quando sono fermo su una.
    Per farlo andare via, è necessario riavviare il telefono.
    Ormai è un po' di tempo che accade,a non saprei correrarlo con qualcosa in particolare.
    Mi devo preoccupare ? C'è modo di risolvere ?

Pagina 192 di 212 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy