CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 212 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2115
Discussione:

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per passare dalla versione del 22 agosto a quella del 15 settembre devo fare un full wipe?

  2.  
  3. #852
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Se vuoi tutto funzionante ...Sì

    Altrimenti puoi usare SQLite Editor per abilitare i toggle.

    Consiglio comunque un full wipe

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    per passare dalla versione del 22 agosto a quella del 15 settembre devo fare un full wipe?
    Io ho effettuato un full wipe e poi ho ripristinato le app tramite titanium backup..... (ho fatto il backup con la versione del 22 agosto) e va tutto alla grande !!!!!!! ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per il tuo lavoro e la tua rom davvero ben fatta...ho due domande:
    1)ho le lettere della tastiera samsung che escono diciamo dai loro spazi e normale?
    2)credo di avere un problema con il ril puoi aiutarmi allego uno screen
    uploadfromtaptalk1442768180791.jpg

  6. #855
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    ciao grazie per il tuo lavoro e la tua rom davvero ben fatta...ho due domande:
    1)ho le lettere della tastiera samsung che escono diciamo dai loro spazi e normale?
    2)credo di avere un problema con il ril puoi aiutarmi allego uno screen
    uploadfromtaptalk1442768180791.jpg
    Per il Ril non to devi assolutamente preoccupare, non crea problemi né complicazioni se non combacia con la baseband

    Edit : ma hai la skippio o questa di millo? Perché nel thread dei modem hai scritto la stessa cosa dicendo di avere la skippio. Mi pareva strano infatti il problema della tastiera samsung che a me non presenta quel problema che dici
    Ultima modifica di ivano949; 20-09-15 alle 19:34
    FIRMA

  7. #856
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Infatti nemmeno io ho problemi con la tastiera samsung... mah

  8. #857
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito


    CustomSettings
    by ficeto


    Il CustomSettings comincia a prendere forma

    (aggiornamento 2 febbraio 2016)



    res/xml/preferences.xml
    codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><PreferenceScreen
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
        <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_icon_theme" android:title="@string/personalisation_tw" android:summary="@string/personalisation_tw_summary">
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_icon_theme" android:id="@id/icon_theme" android:title="@string/theme_title" android:summary="@string/on_screen_summary">
                <intent android:targetPackage="mobi.xperiacle.touchwiz.themer.pro" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="mobi.xperiacle.touchwiz.themer.pro.IconThemeManager" />
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_battery_mod" android:id="@id/battery_mod" android:title="@string/battery_mod" android:summary="@string/battery_mod_desc">
                <intent android:targetPackage="com.three.minit.minitbatterysettings" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.three.minit.minitbatterysettings.MainActivity" />
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_lightmanager" android:id="@id/lightmanager" android:title="@string/lightmanager_title" android:summary="@string/lightmanager_summary">
                <intent android:targetPackage="com.koo.lightmanager" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.koo.lightmanager.MainActivity" />
            </PreferenceScreen>
        </PreferenceScreen>
        <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_applications" android:title="@string/app_pers_tw" android:summary="@string/app_pers_tw_summary">
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_superdownload" android:id="@id/superdownload" android:title="@string/superdownload">
                <intent android:targetPackage="it.opbyte.superdownload" android:targetClass="it.opbyte.superdownload.MainActivity" />
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_adaway" android:id="@id/adaway" android:title="@string/adaway">
                <intent android:targetPackage="org.adaway" android:targetClass="org.adaway.ui.BaseActivity" />
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_superuser" android:id="@id/superuser" android:title="@string/superuser">
                <intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Emblem" />
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_boeffla" android:id="@id/boeffla" android:title="@string/boeffla">
                <intent android:targetPackage="de.andip71.boeffla_config_v2" android:targetClass="de.andip71.boeffla_config_v2.MainActivity" />
            </PreferenceScreen>
        </PreferenceScreen>    
        <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_power" android:title="@string/toggles" android:summary="@string/toggles_summary">
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_rotation" android:title="@string/toggles_1" android:summary="@string/toggles_1_summary">
                <PreferenceCategory android:title="@string/lockscreen_category">
                    <SwitchPreference android:title="@string/rotation" android:key="lockscreen_rotate" android:summaryOn="@string/rotation_enabled" android:summaryOff="@string/rotation_disabled" />
                </PreferenceCategory>
                <PreferenceCategory android:title="@string/launcher_category">
                    <SwitchPreference android:title="@string/rotation" android:key="launcher_rotate" android:summaryOn="@string/rotation_enabled" android:summaryOff="@string/rotation_disabled" />
                </PreferenceCategory>
                <PreferenceCategory android:title="@string/phone_category">
                    <SwitchPreference android:title="@string/rotation" android:key="phone_rotate" android:summaryOn="@string/rotation_enabled" android:summaryOff="@string/rotation_disabled" />
                </PreferenceCategory>
            </PreferenceScreen>
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_piecontrol" android:title="@string/toggles_2" android:summary="@string/toggles_2_summary">
                <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_piecontrol" android:id="@id/piecontrolpro" android:title="@string/piecontrolpro_category">
                    <intent android:targetPackage="jun.ace.piecontrolpro" android:targetClass="jun.ace.piecontrolpro.PieControl" />
                </PreferenceScreen>
                <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_toggle_onoff" android:id="@id/service" android:title="@string/accessibility_service">
                    <intent android:targetPackage="com.android.settings" android:targetClass="com.android.settings.Settings$AccessibilitySettingsActivity" />
                </PreferenceScreen>
            </PreferenceScreen>
        </PreferenceScreen>
    </PreferenceScreen>
    3Minit Battery FREE
    codice:
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_battery_mod" android:id="@id/battery_mod" android:title="@string/battery_mod" android:summary="@string/battery_mod_desc">
                <intent android:targetPackage="com.three.minit.minitbatterysettings.free" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.three.minit.minitbatterysettings.MainActivity" />
            </PreferenceScreen>
    PIE Control FREE
    codice:
                <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_piecontrol" android:id="@id/piecontrol" android:title="@string/piecontrol_category">                <intent android:targetPackage="jun.ace.piecontrol" android:targetClass="jun.ace.piecontrolpro.PieControl" />
                </PreferenceScreen>
    Icon Themer FREE
    codice:
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_settings_icon_theme" android:id="@id/icon_theme" android:title="@string/theme_title" android:summary="@string/on_screen_summary">            <intent android:targetPackage="mobi.xperiacle.touchwiz.themer" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="mobi.xperiacle.touchwiz.themer.IconThemer" />
            </PreferenceScreen>
    Color Picker
    codice:
            <PreferenceScreen android:icon="@drawable/ic_color_picker" android:title="@string/color_title" android:summary="@string/color_summary">            <PreferenceCategory android:title="@string/color_basic">
                    <com.ficeto.colorpicker.ColorPickerPreference android:title="@string/color_dropdown" android:key="date_color" android:summary="@string/color_dropdown_select" android:dialogTitle="@string/color_dropdown_select_dialog" />
                </PreferenceCategory>
            </PreferenceScreen>
    Fonte:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3337

    Crediti:
    ficeto
    Goldie
    tdunham
    remuntada78


    Interruttori per la rotazione


    Toggle Keyguard:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3373

    Toggle SecPhone:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3490

    Toggle Launcher:
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3429



    POST IN ELABORAZIONE

    NON QUOTATE!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    1971 (21-09-15),karfio (24-09-15),ZioSte (21-09-15)

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per il Ril non to devi assolutamente preoccupare, non crea problemi né complicazioni se non combacia con la baseband

    Edit : ma hai la skippio o questa di millo? Perché nel thread dei modem hai scritto la stessa cosa dicendo di avere la skippio. Mi pareva strano infatti il problema della tastiera samsung che a me non presenta quel problema che dici
    Le ho provate entrambe convinto fosse una cosa di rom...alla fine ho lasciato quella di mio perché mi piace di più e molto più fluida

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino, il telefono dopo l'installazione della Rom non mi visualizza la micro sd. C'è qualcosa da fare, oppure riprovo l'installazione ?

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egoritme Visualizza il messaggio
    Ho un problemino, il telefono dopo l'installazione della Rom non mi visualizza la micro sd. C'è qualcosa da fare, oppure riprovo l'installazione ?
    Fai un backup della sd tramite un adattatore esterno e provala a formattare da recovery

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ioshi per il post:

    Egoritme (21-09-15)

Pagina 86 di 212 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy