CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 212 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2115
Discussione:

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano L'avatar di Pecus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bronte, Catania
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda, scusate anche se magari c'è la risposta da qualche parte ma io non l'ho trovata.
    La domanda è questa: avevo impostato la rotazione a 180 gradi e adesso vorrei disattivarla, ma non ricordo come.
    Ringrazio tutti coloro i quali mi aiuteranno.

  2.  
  3. #1932
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Menu a tendina...
    Interruttore Rotazione...


    O intendi altro?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #1933
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    dopo aver messo questa rom una decina di volte su telefoni diversi stasera mi sono impallatosara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash

  5. #1934
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    dopo aver messo questa rom una decina di volte su telefoni diversi stasera mi sono impallatosara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash
    No, la installi da recovery in formato zip

    Tapa Stalking
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    bobowulf (26-11-16)

  7. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto valutando di installare questa ROM ([4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978). Rispetto ad una CM11 con kernel Boeffla la qualità fotografica, la batteria e la fluidità sono le stesse o ci sono visibili miglioramenti? Riguardo la fotocamera, la CM11 con il flash (anche con Boeffla) fa foto tendenti all'azzurrino.. senza in condizioni di luce vengono bene. Volevo sapere se con questa ROM almeno il problema foto è risolto. Grazie

  8. #1936
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, attualmente uso una CM11 con Greenify (tutto ibernato tranne whatsapp).
    In termini pratici installando questa rom, come durata batteria e qualità fotografica avrei un sensibile miglioramento?
    Grazie a chi mi risponderà
    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Sto valutando di installare questa ROM ([4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978). Rispetto ad una CM11 con kernel Boeffla la qualità fotografica, la batteria e la fluidità sono le stesse o ci sono visibili miglioramenti? Riguardo la fotocamera, la CM11 con il flash (anche con Boeffla) fa foto tendenti all'azzurrino.. senza in condizioni di luce vengono bene. Volevo sapere se con questa ROM almeno il problema foto è risolto. Grazie
    Domande simili le avevi già fatte ad Aprile, come vedi dal primo messaggio quotato.

    Non andavano bene le risposte?

    (se tocchi nella parte alta del primo Quote, da Tapatalk, oppure clicchi sul pulsante, da Browser, vedi le risposte di Aprile )

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sono simili hahaha.. ho sempre gli stessi dubbi ad ogni modo ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano.. tutto qua.. siccome ho un po' di roba da backuppare (non ho spazio per un nandroid bck), vorrei farlo avendo delle certezze

  10. #1938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    ...ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano...
    Il buon ivano949 diceva questo:

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come qualità foto si, come batteria perdi un pochino. Ma avrai tutto funzionante....
    La Cyanogenmod deve durare di più come batteria...impegna meno risorse...ha sempre più ram libera.

    Questa ROM non fa le foto come una rom stock...
    Questa È una stock!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, vedrò di installarla 👍

  12. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, solo per dire che l'ho installata (facendo un nandroid con TWRP 3 del sistema CM 11 precedentemente installato) esclusivamente per verificarne la qualità delle foto. Ebbene ho notato che il sistema era leggermente più pesante, essendo una stock, ma soprattutto facendo dei test con le foto (con flash e senza) dato che a casa ho un altro i9300 CM11, sempre con Boeffla 2.14: le foto hanno qualità identica!! E la tinta azzurrina che riscontravo con le foto al buio in alcuni interni compare anche nella stock di millo1978, pertanto a questo punto, dato che un s3 neo provato con ROM stock non soffre di questo problema, ne deduco che sia un problema hardware del bilanciamento del bianco dei due s3 durante lo scatto. Comunque complimenti per il lavoro svolto, la tua ROM è davvero ottima ma per fluidità (e abitudine) sono tornato alla CM11 da restore TWRP. Per curiosità ho provato pure l'ultima CM13 e la nuova CM14 ma non c'è paragone in termine di velocità e reattività con la CM11. Scusate l'OT. Ciao

Pagina 194 di 212 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy