CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Solo chiamate di emergenza/Rete cellulare non disponibile CGM 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo chiamate di emergenza/Rete cellulare non disponibile CGM 10.2

    Salve ragazzi.
    Avevo (ho tutt'ora) un problema con il mio S3:

    Praticamente, dopo aver aggiornato un'app, mi ha dato sempre solo chiamate d'emergenza/nessun servizio, nonostante la microsim inserita.
    Tento di fare un reset di fabbrica ma niente (Fin qua fw originale, mai ne rootato ne altro).
    A sto punto cerco su internet e leggo che grazie alla cyanogenmod 10.2 si poteva installare la ***** ***** e sbloccare finalmente sto problema.
    Stamattina installo la Cyanogenmod 10.2 e mi da (quando scorro la scrollbar da sopra a sotto) il segnale I TIM (ah, il cell è brandizzato h3g, prima di installare la cgm, ho cercato di flashare il cell con il fw originale h3g... risultato? Sempre solo chiamate d'emergenza, riconoscimento della scheda per 2 secondi quando si riavviava il cell e poi rimaneva su chiamate d'emergenza) mentre se provo a fare una chiamata esce scritto Rete cellulare non disponibile. Penso "Vabbè, per ovviare al problema dovrò installare la ***** *****..." vado ad installarla dalla cwm e mi da imei con 0000 finale.
    Senza perdermi d'animo riflasho con il fw originale (Grazie ODIN), azzero counter e altro, rimetto la cgm e sto al problema di prima, cioè dalla scrollbar mi dice I Tim, dal menu "solo chiamate d'emergenza", vado a chiamare e mi dice "rete cellulare non disponibile".

    Come posso fare per risolvere il problema?

    Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di Varioflex; 29-05-15 alle 08:29

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleRossiello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Avevo (ho tutt'ora) un problema con il mio S3:

    Praticamente, dopo aver aggiornato un'app, mi ha dato sempre solo chiamate d'emergenza/nessun servizio, nonostante la microsim inserita.
    Tento di fare un reset di fabbrica ma niente (Fin qua fw originale, mai ne rootato ne altro).
    A sto punto cerco su internet e leggo che grazie alla cyanogenmod 10.2 si poteva installare la ***** ***** e sbloccare finalmente sto problema.
    Stamattina installo la Cyanogenmod 10.2 e mi da (quando scorro la scrollbar da sopra a sotto) il segnale I TIM (ah, il cell è brandizzato h3g, prima di installare la cgm, ho cercato di flashare il cell con il fw originale h3g... risultato? Sempre solo chiamate d'emergenza, riconoscimento della scheda per 2 secondi quando si riavviava il cell e poi rimaneva su chiamate d'emergenza) mentre se provo a fare una chiamata esce scritto Rete cellulare non disponibile. Penso "Vabbè, per ovviare al problema dovrò installare la ***** *****..." vado ad installarla dalla cwm e mi da imei con 0000 finale.
    Senza perdermi d'animo riflasho con il fw originale (Grazie ODIN), azzero counter e altro, rimetto la cgm e sto al problema di prima, cioè dalla scrollbar mi dice I Tim, dal menu "solo chiamate d'emergenza", vado a chiamare e mi dice "rete cellulare non disponibile".

    Come posso fare per risolvere il problema?

    Grazie mille per l'aiuto


    Menzioni e utilizzi metodiche non gradite sul nostro forum....
    ...e vietate dal regolamento.


    - Dicci se il telefono è stato acquistato nuovo da te... Oppure se lo hai comperato usato.

    - Prova inoltre a fare un Soft Clean (guida in sezione) ...... e, per ulteriore prova in caso di insuccesso, un Deep Clean 1 (guida in sezione)

    Se il problema si risolve....
    ...procedi al flash della Rom che più ti aggrada...

    Se non risolvi.... Assistenza



    Porta avanti la discussione in SUPPORTO MODDING..... Thread in rilievo in sezione.
    E occhio a ciò che scrivi.



    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy