CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho reinstallato di nuovo la ROM e ora non ho più quel problema però la memoria interna del telefono non l'ha cancellata come avevi detto tu

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTerry Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato di nuovo la ROM e ora non ho più quel problema però la memoria interna del telefono non l'ha cancellata come avevi detto tu
    Evidentemente non hai fatto il wipe data, altrimenti avresti cancellato i dati sulla memoria interna. Se hai risolto comunque il problema, meglio così.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, stavo utilizzando la Cyano ora ho reinstallato il Firmware originale che mi serve per un paio di giorni ma non mi funziona la parte telefonica, cioè mi spunta sempre "Non registrato sulla rete" ho controllato l'IMEI ed è perfetto, a cosa potrebbe essere dovuto?

  5. #274
    Baby Droid L'avatar di nikynik


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, stavo utilizzando la Cyano ora ho reinstallato il Firmware originale che mi serve per un paio di giorni ma non mi funziona la parte telefonica, cioè mi spunta sempre "Non registrato sulla rete" ho controllato l'IMEI ed è perfetto, a cosa potrebbe essere dovuto?
    A me invece succede il contrario. Con Rom Stock la parte telefonica va bene con la CM12 solo emergenza. Sto impazzendo in quanto me lo fa anche con le le slimrom e non riesco a trovare il motivo. Sto riflashando varie volte. Di tanto in tanto la parte telefonica va ma si disconnette dopo 2-3 secondi. Non so più che pesci prendere.

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikynik Visualizza il messaggio
    A me invece succede il contrario. Con Rom Stock la parte telefonica va bene con la CM12 solo emergenza. Sto impazzendo in quanto me lo fa anche con le le slimrom e non riesco a trovare il motivo. Sto riflashando varie volte. Di tanto in tanto la parte telefonica va ma si disconnette dopo 2-3 secondi. Non so più che pesci prendere.
    Cavolo, a me sta succedendo con il firmware ufficiale, ne ho cambiati un paio ma tutti con lo stesso problema, se risolvi fammelo sapere...

  7. #276
    Baby Droid L'avatar di nikynik


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Cavolo, a me sta succedendo con il firmware ufficiale, ne ho cambiati un paio ma tutti con lo stesso problema, se risolvi fammelo sapere...
    Ho appena provato ad installare la MIUI 7 per vedere cosa succedeva. Guarda caso anche con la miui la rete telefonica non va. Casi strani della vita. Non so cosa fare oltretutto mi rode aver riparato lo schermo e comprato batteria nuova per tenermi una stock rom... Ora sto risistemando il nandroid ma domani farò l'ultimo tentativo flashando il modem.bin tramite odin dopo aver flashato la CM12 chissà non vada così.

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikynik Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ad installare la MIUI 7 per vedere cosa succedeva. Guarda caso anche con la miui la rete telefonica non va. Casi strani della vita. Non so cosa fare oltretutto mi rode aver riparato lo schermo e comprato batteria nuova per tenermi una stock rom... Ora sto risistemando il nandroid ma domani farò l'ultimo tentativo flashando il modem.bin tramite odin dopo aver flashato la CM12 chissà non vada così.
    Mi dispiace molto, spero tu possa risolvere il problema e dammi una dritta anche a me

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Cavolo, a me sta succedendo con il firmware ufficiale, ne ho cambiati un paio ma tutti con lo stesso problema, se risolvi fammelo sapere...
    Quote Originariamente inviato da nikynik Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ad installare la MIUI 7 per vedere cosa succedeva. Guarda caso anche con la miui la rete telefonica non va. Casi strani della vita. Non so cosa fare oltretutto mi rode aver riparato lo schermo e comprato batteria nuova per tenermi una stock rom... Ora sto risistemando il nandroid ma domani farò l'ultimo tentativo flashando il modem.bin tramite odin dopo aver flashato la CM12 chissà non vada così.
    Ragazzi chiedete nel thread pronto soccorso modding, di sicuro vi sapranno aiutare..
    In ogni caso credo che basti il deep clean 1 per risolvere
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    gio941 (01-09-15)

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, stavo utilizzando la Cyano ora ho reinstallato il Firmware originale che mi serve per un paio di giorni ma non mi funziona la parte telefonica, cioè mi spunta sempre "Non registrato sulla rete" ho controllato l'IMEI ed è perfetto, a cosa potrebbe essere dovuto?
    Come dice Claudio, per te dovrebbe funzionare il Deep Clean 1.
    Purtroppo non funziona con l'altro utente che ha il problema contrario.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  12. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    gio941 (01-09-15)

  13. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
    Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy