CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve
    eccomi quà ad avere un problema.
    Ho 2 9300 con la medesima rom, solo che da ieri uno dei 2 ha iniziato a non chiamare e non a ricevere +.
    Nel quick pannel 'icona dice "solo chiamate emergenza ", la sim è attiva, provata in altri tel. il segnale cè gli operatori li vede tutti compreso il mio che è tim, ma al momento che tento una chiamata mi compaiono in sequenza:

    "per eseguire una telefonata disattivare la modalità aereo " ma non è attivata, provo a attivarla e la disattivo, non cambia nulla, e al prossimo tentativo mi dice "rete cellulare non disponibile"
    Non so cosa sia successo, ma prima di flasciare e resettare tutto chiedo consiglio.


    EDIT

    come detto ho 2 9300 con la stessa rom e ho invertito le simtra i 2 e con questa operazione mi succede che entrambi mi danno lo stesso problema , ne ricevono ne chiamano e rimangono solo in chiamata in emergenza..
    ripristinate le sim come inizialmente uno va correttamente come prima e l'atro continua a non andare....
    come possibile ???

    Max
    Ultima modifica di roninet; 29-06-15 alle 15:39


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Salve
    eccomi quà ad avere un problema.
    Ho 2 9300 con la medesima rom, solo che da ieri uno dei 2 ha iniziato a non chiamare e non a ricevere +.
    Nel quick pannel 'icona dice "solo chiamate emergenza ", la sim è attiva, provata in altri tel. il segnale cè gli operatori li vede tutti compreso il mio che è tim, ma al momento che tento una chiamata mi compaiono in sequenza:

    "per eseguire una telefonata disattivare la modalità aereo " ma non è attivata, provo a attivarla e la disattivo, non cambia nulla, e al prossimo tentativo mi dice "rete cellulare non disponibile"
    Non so cosa sia successo, ma prima di flasciare e resettare tutto chiedo consiglio.


    EDIT

    come detto ho 2 9300 con la stessa rom e ho invertito le simtra i 2 e con questa operazione mi succede che entrambi mi danno lo stesso problema , ne ricevono ne chiamano e rimangono solo in chiamata in emergenza..
    ripristinate le sim come inizialmente uno va correttamente come prima e l'atro continua a non andare....
    come possibile ???

    Max
    Ma entrambe le SIM sono della TIM?
    È curioso che se le scambi non funziona più nessuno dei due telefoni, sarebbe più plausibile che scambiando le SIM il problema si verificasse solo su un dispositivo...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #83
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ma entrambe le SIM sono della TIM?
    È curioso che se le scambi non funziona più nessuno dei due telefoni, sarebbe più plausibile che scambiando le SIM il problema si verificasse solo su un dispositivo...
    svelato l'arcano..
    mi hanno appioppato una sola..
    s3 in quuestione era wind e il proprietario è moroso....
    il fatto che non andava anche il mio non lo so , forse non ho aspettato a sufficenza che andasse in linea.

    ora è un fermacarte.. vedo se trovo una mb d'occasione.. oppure se qualcuno lo "sirnga" sto guardando in giro ma la cosa è ardua.
    Max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    svelato l'arcano..
    mi hanno appioppato una sola..
    s3 in quuestione era wind e il proprietario è moroso....
    il fatto che non andava anche il mio non lo so , forse non ho aspettato a sufficenza che andasse in linea.

    ora è un fermacarte.. vedo se trovo una mb d'occasione.. oppure se qualcuno lo "sirnga" sto guardando in giro ma la cosa è ardua.
    Max
    Mi dispiace per la "sola" che hai ricevuto, anche se comunque è strano che la SIM Wind non funzionasse sull'S3 non bloccato. Hai riprovato a vedere se funziona regolarmente?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  6. #85
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per la "sola" che hai ricevuto, anche se comunque è strano che la SIM Wind non funzionasse sull'S3 non bloccato. Hai riprovato a vedere se funziona regolarmente?
    Ho già chiamato in wind e lo hanno bloccato il 26.06
    comunque ho già paciugato abbastanza da perdere l'imei e trovarmi 0049..... e
    adesso aspetto e vedo cosa combino.

    OT qualche guida particolare per riparare...
    Max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come riportato da alcuni siti, è uscita la nightly ufficiale Cyano 12.1 per...l'S2!!! O.o magari inizierà a muoversi qualcosa anche per il nostro device ( e forse usano come base questa qui). Fonte: sito Cyanogenmod, sez. download

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koplik Visualizza il messaggio
    Come riportato da alcuni siti, è uscita la nightly ufficiale Cyano 12.1 per...l'S2!!! O.o magari inizierà a muoversi qualcosa anche per il nostro device ( e forse usano come base questa qui). Fonte: sito Cyanogenmod, sez. download

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non credo, però la speranza è l'ultima a morire
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koplik Visualizza il messaggio
    Come riportato da alcuni siti, è uscita la nightly ufficiale Cyano 12.1 per...l'S2!!! O.o magari inizierà a muoversi qualcosa anche per il nostro device ( e forse usano come base questa qui). Fonte: sito Cyanogenmod, sez. download

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La CM12.1 ufficiale per l'S2 è uscita perché Lysergic Acid, lo sviluppatore della CM12.1 unofficial per il GT-I9100, ha fatto richiesta ed è diventato mantainer ufficiale del Team CyanogenMod.
    JustArchi potrebbe fare la stessa cosa, è vero, ma dubito fortemente che possa accadere in quanto ha espresso più volte la sua intenzione di cambiare dispositivo a breve.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Andramyx155 (02-07-15)

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Mantainer ufficiale o non, lo sviluppatore è sempre lo stesso e quindi, non cambierebbe nulla per la rom apparte la dicitura "official" al posto di "Unofficial"
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    Andramyx155 (02-07-15)

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si sa che da una parte è stato abbandonato lo sviluppo perchè samsung da filo da torcere con i sorgenti,driver ecc (e quindi ci vuole sempre più tempo per sviluppare per bene...tempo fa lessi questo articolo che descrive ciò che ho scritto .. non so se posso postare il link "Niente Lollipop per Samsung S2, S3 e Note 2 LTE, Cyanogen chiude con questi modelli") ... dall'altra parte la volgia passa ed i terminali cambiano ... Fatto sta che forse l's2 doveva finire lo sviluppo ed invece è stato ripreso (anche se grazie a Lysergic Acid) ... quindi resto dubbioso ed incerto per il nostro S3 ma la speranza è l'ultima a morire ...
    Non so se cambierebbe qualcosa a livello di suppordo/collaborazione entrando nel team cynogenmod (forse si avrebbe qualche vantaggio...non so) o rimarebbe la stessa cosa ... fatto sta ufficiale o no dobbiamo augurarci che archi, monster e co continuino lo sviluppo (poi se cambiano terminale o gli passa la volgia gli posso solo dire grazie per quel che è stato fatto) ... Per il supporto ufficiale forse l'avevano preso in considerazione tempo fa ma dovevano valutare ... perchè alla prima pagina di xda scrissero:
    "At some point, we definitely will try to make proper pull requests, and maybe even support CM12 officially, but at the moment this project is in WIP - Work-In-Progress state, and many things are still broken/unusable. Until we finish, all builds are unofficial, and proper device support is not finished yet."
    Comunque oggi su xda qualche utente ha già chiesto se justArchi, arter97 o Moster2 possono fare come ha fatto Lysergic Acid ... Non c'è stata ancora risposta .. in questi giorni forse la sapremo
    ps: Comunque il team cyno dovrebbe aggiornare la pagina dei "device maintainer" perchè mi sembra che da ancora qualcuno con l's3 xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-07-15 alle 21:14
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy