CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Si sa che da una parte è stato abbandonato lo sviluppo perchè samsung da filo da torcere con i sorgenti,driver ecc (e quindi ci vuole sempre più tempo per sviluppare per bene...tempo fa lessi questo articolo che descrive ciò che ho scritto .. non so se posso postare il link "Niente Lollipop per Samsung S2, S3 e Note 2 LTE, Cyanogen chiude con questi modelli") ... dall'altra parte la volgia passa ed i terminali cambiano ... Fatto sta che forse l's2 doveva finire lo sviluppo ed invece è stato ripreso (anche se grazie a Lysergic Acid) ... quindi resto dubbioso ed incerto per il nostro S3 ma la speranza è l'ultima a morire ...
    Non so se cambierebbe qualcosa a livello di suppordo/collaborazione entrando nel team cynogenmod (forse si avrebbe qualche vantaggio...non so) o rimarebbe la stessa cosa ... fatto sta ufficiale o no dobbiamo augurarci che archi, monster e co continuino lo sviluppo (poi se cambiano terminale o gli passa la volgia gli posso solo dire grazie per quel che è stato fatto) ... Per il supporto ufficiale forse l'avevano preso in considerazione tempo fa ma dovevano valutare ... perchè alla prima pagina di xda scrissero:
    "At some point, we definitely will try to make proper pull requests, and maybe even support CM12 officially, but at the moment this project is in WIP - Work-In-Progress state, and many things are still broken/unusable. Until we finish, all builds are unofficial, and proper device support is not finished yet."
    Comunque oggi su xda qualche utente ha già chiesto se justArchi, arter97 o Moster2 possono fare come ha fatto Lysergic Acid ... Non c'è stata ancora risposta .. in questi giorni forse la sapremo
    ps: Comunque il team cyno dovrebbe aggiornare la pagina dei "device maintainer" perchè mi sembra che da ancora qualcuno con l's3 xD
    No è da un pò che sulla pagina dell'S3 c'è la dicitura "currently no mantainer"
    S3 LTE ne ha addirittura due

    Che dire cmq? Speriamo che qualcosa si muova anche per l'S3...certo indipendentemente da come la si guardi è uno scandalo per CM che l'S2 avrà Lollipop e l'S3 no.
    Confidiamo in JustArchi e compagnia (magari diventano mantainer)

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Mantainer ufficiale o non, lo sviluppatore è sempre lo stesso e quindi, non cambierebbe nulla per la rom apparte la dicitura "official" al posto di "Unofficial"
    Sì, anche se io direi che non cambierebbe "quasi nulla". Alla fine lo status di official permette di avere gli aggiornamenti OTA e le nightly.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Provengo da archidroid 3.1 experimental (la quale mi causava fastidiosi reboot all'avvio, con conseguente ottimizzazione app)
    Volevo provare questa cm12 base. Quante ore di schermo riuscite a fare? Ci sono bug gravi (tipo crash e reboot forzati)?

    Grazie
    Spoiler:

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io faccio circa 2 ore di schermo attivo al giorno... Dalle 7 alle 22-23 riesco a coprire quasi agevolmente la giornata.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Io faccio circa 2 ore di schermo attivo al giorno... Dalle 7 alle 22-23 riesco a coprire quasi agevolmente la giornata.
    Mh solo 2? Con le cm11 riesco a fare anche 4 ore di schermo, con questa è una missione impossibile? I moduli xposed possono essere installati?
    Spoiler:

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Provengo da archidroid 3.1 experimental (la quale mi causava fastidiosi reboot all'avvio, con conseguente ottimizzazione app)
    Volevo provare questa cm12 base. Quante ore di schermo riuscite a fare? Ci sono bug gravi (tipo crash e reboot forzati)?

    Grazie
    Nessun reboot o crash, né bug (a parte quello dei numeri sconosciuti, se hai H3G).
    Anche su questa ROM si possono fare mediamente 3 o 4 ore, poi dipende dall'utilizzo e dell'anzianità della batteria.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Mattyx89 (03-07-15)

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    3 4 ore di schermo attivo? Come ci riuscite? Settando tutto al minimo credo.. O è la mia batteria andata?

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda JustArchi leggendo un vecchio post sembra che non aveva ancora deciso ... Invece Monster dovrebbe aver abbandonato: (fonte xda)
    Spoiler:
    Questo invece è il post di giugno di JustArchi
    Spoiler:
    Riassumendo è stato detto che per Monster2 l'S3 non è più il suo dispositivo primario quindi è da vedere come procederà lo sviluppo ... JustArchi invece ora è impegnato con gli esami e tempo fa disse che dovevano risolvere prima tutti i problemi importanti e poi valutare l'ufficialità (ha detto anche che considerando che Dhiru lavora per la Namlesse e lui non ha alcun interessa a diventare CMmanteiner questo non accadrà presto)
    Però da parte di arter97 forse ci saranno buone notizie...questo il suo post su TWITTER
    "Moar summer vacation plan. 4. Prepare Git repositories for i9300 and submit those to official CyanogenMod."
    Quindi attendiamo
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-07-15 alle 12:00
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    3 4 ore di schermo attivo? Come ci riuscite? Settando tutto al minimo credo.. O è la mia batteria andata?
    Quanti anni ha la tua batteria?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Settembre 2013, ne ho un altra presa qualche mese dopo ma tra le due non noto grosse differenze

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy