CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 387 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Scusate per i post ravvicinati....puoi spiegarmi come fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tieni premuto sull'icona del telefono nella home per rimuoverla, poi vai nell'app drawer e tieni premuto sull'icona dell'app telefono per creare il nuovo collegamento.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  2.  
  3. #3482
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TTHOOK Visualizza il messaggio
    io uso questi settaggi per l'uso quotidiano del telefono compreso l'utilizzo di giochi
    i valori sono questi:
    governor pegasusqplus profilo balanced
    scheduler noop/noop "lo scegli in base al multitasking che pensi di far fare al telefono,per esempio anche con il cfq mi sono trovato bene"
    buffer 384/384
    modifiche file system entrambe attive su on
    cpu max 1200mhz min400mhz
    modifiche cpu aftr+lpa
    no undervolting "dipende molto dalla qualita della cpu,la mia non lo digerisce bene"
    gpu 266,350,440,533,600
    overvolt +25
    touch boost disattivo "se utilizzi un buon launcher non serve"
    swappiness 100
    zram attiva
    numero dispositivi zram 4
    totale zram 600
    tcp congestion cubic
    entropy 3520/3520
    logger di android spento
    Sto provando questo profilo, e rispetto a quello di Default, trovo lo smartphone leggermente meno reattivo. Più che altro nel multitasking. Non facendo uso di giochi (se non solitario o quelli per la mente e poco altro di basso livello), cosa potrei modificare per aver maggiore fluidità/velocità proprio nel multitasking?
    I consumi variano tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #3483
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Grazie molte aspetto lo zip ....poi ti faccio saper e...... un'ultima cosa scusami la domanda forse stupida ma aggiornando alla nightly di oggi il problema si potrebbe risolvere?
    No, probabilmente quello zip non è più compatibile con le nuove Nightly a causa di alcuni aggiornamenti al codice del Dialer.apk introdotti negli ultimi mesi.

    Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata: DOWNLOAD

    Come riportato nel post originale raggiungibile dalle FAQ in prima pagina, una volta flashato lo zip da recovery e riavviato il device (wipe cache/dalvik opzionali, non obbligatori), potrebbe essere necessario dare nuovamente le autorizzazioni all'app Telefono da Impostazioni -> App -> Telefono -> Autorizzazioni. È possibile scegliere il formato audio per le registrazioni da Telefono -> Impostazioni (tap sui 3 puntini in alto a destra) -> Suoni e vibrazione -> Audio format (AMR-WB o AAC). Per avviare la registrazione basta semplicemente effettuare o rispondere ad una chiamata e premere il pallino nella banda superiore della schermata. La prima volta verrà richiesta una conferma per avviare la registrazione, la quale verrà poi salvata in /data/media/0/CallRecordings, in memoria interna.

    Ora dovrebbe funzionare correttamente anche sulle build più recenti, attendo conferme così da editare il post originale linkato nelle FAQ con il download allo zip aggiornato.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lu77 (21-10-16)

  6. #3484
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No, probabilmente quello zip non è più compatibile con le nuove Nightly a causa di alcuni aggiornamenti al codice del Dialer.apk introdotti negli ultimi mesi.

    Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata: DOWNLOAD

    Come riportato nel post originale raggiungibile dalle FAQ in prima pagina, una volta flashato lo zip da recovery e riavviato il device (wipe cache/dalvik opzionali, non obbligatori), potrebbe essere necessario dare nuovamente le autorizzazioni all'app Telefono da Impostazioni -> App -> Telefono -> Autorizzazioni. È possibile scegliere il formato audio per le registrazioni da Telefono -> Impostazioni (tap sui 3 puntini in alto a destra) -> Suoni e vibrazione -> Audio format (AMR-WB o AAC). Per avviare la registrazione basta semplicemente effettuare o rispondere ad una chiamata e premere il pallino nella banda superiore della schermata. La prima volta verrà richiesta una conferma per avviare la registrazione, la quale verrà poi salvata in /data/media/0/CallRecordings, in memoria interna.

    Ora dovrebbe funzionare correttamente anche sulle build più recenti, attendo conferme così da editare il post originale linkato nelle FAQ con il download allo zip aggiornato.
    Puoi correggere anche il mancato supporto al decoder HW+ su MX Player? Nell'ultima versione è stato risolto e funziona a dovere, basta abilitare il decoder HW+ alternativo nelle impostazioni dell'app.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  7. #3485
    Baby Droid L'avatar di renren219


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a nessuno di voi capita che, dopo i classici riavvii casuali, il telefono entra in bootloop sulla scritta Samsung Galaxy S3?
    La cosa strana è che non si può fermare tanto facilmente perché anche togliendo la batteria e reinserendola, il telefono si riaccende da solo tornando in loop. Per riuscire a riaccenderlo mi tocca di continuare a togliere/rimettere la batteria e il caricatore a turni casuali finché il telefono non si spegne del tutto e posso riaccenderlo normalmente premendo il tasto.

  8. #3486
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Puoi correggere anche il mancato supporto al decoder HW+ su MX Player? Nell'ultima versione è stato risolto e funziona a dovere, basta abilitare il decoder HW+ alternativo nelle impostazioni dell'app.
    Fatto, verificato e aggiornata OP
    Spoiler:

  9. #3487
    Baby Droid L'avatar di TTHOOK


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E colpa del bottone di accessione difettoso..se cerchi su youtube Galaxy s3 power button bootloop, ti escono molti video che ti mostrano il difetto, anche un mio amico ne soffre, e l'unica maniera per risolverlo per alcuni giorni o settimane e togliere la batteria e aspettare qualche minuto prima di riaccenderlo

  10. #3488
    Baby Droid L'avatar di TTHOOK


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Sto provando questo profilo, e rispetto a quello di Default, trovo lo smartphone leggermente meno reattivo. Più che altro nel multitasking. Non facendo uso di giochi (se non solitario o quelli per la mente e poco altro di basso livello), cosa potrei modificare per aver maggiore fluidità/velocità proprio nel multitasking?
    I consumi variano tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso.
    Puoi provare a mettere cfq per il multytasking ed aumentare il clock della cpu e del buffer, e scegliere i valori di swappiness e zram più ottimali per i tuoi usi..modificando questi valori per le mie esigenze non ho mai avuti riavvii
    Quindi sinceramente non so se i riavvi siano legati solo al tipo di Governor usato o alla modifica cpu scelta,
    Adesso ho installato la nighly del 19 con boeffla beta3, e anche con questa 0 riavii non voluti
    Ultima modifica di TTHOOK; 21-10-16 alle 17:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TTHOOK per il post:

    Elektrosphere (21-10-16)

  12. #3489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Grazie molte aspetto lo zip ....poi ti faccio saper e...... un'ultima cosa scusami la domanda forse stupida ma aggiornando alla nightly di oggi il problema si potrebbe risolvere?
    No, probabilmente quello zip non è più compatibile con le nuove Nightly a causa di alcuni aggiornamenti al codice del Dialer.apk introdotti negli ultimi mesi.

    Ho creato un nuovo zip aggiornato alla data odierna 21/10 con registrazione delle chiamate abilitata: DOWNLOAD

    Come riportato nel post originale raggiungibile dalle FAQ in prima pagina, una volta flashato lo zip da recovery e riavviato il device (wipe cache/dalvik opzionali, non obbligatori), potrebbe essere necessario dare nuovamente le autorizzazioni all'app Telefono da Impostazioni -> App -> Telefono -> Autorizzazioni. È possibile scegliere il formato audio per le registrazioni da Telefono -> Impostazioni (tap sui 3 puntini in alto a destra) -> Suoni e vibrazione -> Audio format (AMR-WB o AAC). Per avviare la registrazione basta semplicemente effettuare o rispondere ad una chiamata e premere il pallino nella banda superiore della schermata. La prima volta verrà richiesta una conferma per avviare la registrazione, la quale verrà poi salvata in /data/media/0/CallRecordings, in memoria interna.

    Ora dovrebbe funzionare correttamente anche sulle build più recenti, attendo conferme così da editare il post originale linkato nelle FAQ con il download allo zip aggiornato.
    Zip installato e funziona perfettamente problema risolto dopo il flash ho effettuato i due wipe ....a dimenticavo a l'app non è stato necessario riconcedere le autorizzazioni ed era già settata perfettamente puoi editare il post a mio parere
    Ringraziamenti doverosissimi!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lu77 per il post:

    ste22032 (21-10-16)

  14. #3490
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Sto provando questo profilo, e rispetto a quello di Default, trovo lo smartphone leggermente meno reattivo. Più che altro nel multitasking. Non facendo uso di giochi (se non solitario o quelli per la mente e poco altro di basso livello), cosa potrei modificare per aver maggiore fluidità/velocità proprio nel multitasking?
    I consumi variano tra le 3 e le 4 ore di schermo acceso.
    Per il tuo utilizzo come governor sicuramente devi evitare il Noop, prova il CFQ o il BFQ, entrambi sono buoni per il multitasking.
    Poi da quanti GB è la tua scheda SD?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  15. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Elektrosphere (22-10-16)

Pagina 349 di 387 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy