CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 387 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per le chiamate si in ingresso che in uscita io ho risolto usando Tasker e in contemporanea devi avere xposed e Gravity box installato. Quando sei collegato al Bluetooth e ti arriva/parte una chiamata mandi in intent a gravity box per passare da rete 3g a 2g, al riaggancio fai il contrario. Funziona perfettamente
    Fammi capire, su Tasker c'è un plugin che comanda Gravity box, ho capito bene?

  2.  
  3. #972
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, su Tasker c'è un plugin che comanda Gravity box, ho capito bene?
    No, non si tratta di un plugin ma di inviare un intent (in parole povere un comando) a gravity box per fare lo switch delle rete. Se vai nella discussione di tasker qui sul forum é spiegato nei primi post. Per fare una prova puoi usare la versione free di tasker senza dover la acquistare
    FIRMA

  4. #973
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ciao Ste: in questi giorni hai fatto delle prove con i governor ed il kernel boeffla?
    Come ti trovi?
    Io ho ripristinato il profilo di default e selezionato il governor pegasusq senza modificare nient'altro e riavviato. È ancora presto per dare giudizi, ma non mi sembra di aver guadagnato molto in fluidità...
    Il guadagno non è nelle prestazioni (che comunque rimangono invariate), ma nell'autonomia. Ho da poco installato la Nightly odierna e la nuova beta 12 del Boeffla, ora inizio i test

    N.B. Per sfruttare le modifiche introdotte da questa commit è necessario avere il kernel stock oppure il Boeffla con profilo PegasusQ standard.

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Approfitto per fare una domanda... da niubbo
    Vorrei impostare un'immagine (una foto della mia galleria) nella schermata di sblocco del telefono, ma non riesco.
    Sapete dirmi come fare?
    Puoi utilizzare questa app
    Spoiler:

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (08-02-16),Melons (09-02-16),morfeo110 (12-02-16)

  6. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il guadagno non è nelle prestazioni (che comunque rimangono invariate), ma nell'autonomia. Ho da poco installato la Nightly odierna e la nuova beta 12 del Boeffla, ora inizio i test

    N.B. Per sfruttare le modifiche introdotte da questa commit è necessario avere il kernel stock oppure il Boeffla con profilo PegasusQ standard.
    Grazie Ste! Non sapevo fosse uscito la nuova beta del boeffla (ho scaricato credo sabato la 11).
    Appena ho tempo aggiorno anch'io.
    Avevo letto il tuo post e sapevo che la commit in questione riguardava solo il governor PegasusQ, non avevo invece capito se funzionava solo col profilo standard...
    Avevo anche capito che la modifica in questione aveva come vantaggio quello di una maggiore autonomia, ma volevo proprio chiederti come ti trovavi anche con le prestazioni.
    In questi 2 giorni in effetti mi sembra che la batteria tenga di più, ma la fluidità è calata... ho la tentazione di tornare al tuo precedente profilo: ci si perde in autonomia, ma mi sembra che il cell sia molto più reattivo.
    Comunque facci sapere (se ne hai voglia) come vanno i tuoi test!

  7. #975
    Androidiano L'avatar di Melons


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi utilizzare questa app
    Grazie mille, l'ho appena installata alla mia compagna e provata, funziona perfettamente!

  8. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il guadagno non è nelle prestazioni (che comunque rimangono invariate), ma nell'autonomia. Ho da poco installato la Nightly odierna e la nuova beta 12 del Boeffla, ora inizio i test
    Premetto che parlo da profano, ma con la Boeffla non ho notato questo gran miglioramento nell'autonomia.
    Volevo chiederti il favore di tenerci allineati sugli sviluppi delle tue prove.
    Per capire la miglior configurazione per una maggiore autonomia. (mi sembra di capire che anche tu punti a questo)
    Grazie
    ciao
    Huawei P10 Lite, No root

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma io non riesco a trovare il link dove scaricare il fix del gps mi potresti aiutare perche il gps non mi funziona con cm13 neanche se aggiorno alle ultime build grazie aspetto una risposta ciao

  10. #978
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rok05 Visualizza il messaggio
    scusa ma io non riesco a trovare il link dove scaricare il fix del gps mi potresti aiutare perche il gps non mi funziona con cm13 neanche se aggiorno alle ultime build grazie aspetto una risposta ciao
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7250879

    il fix è già incluso dalla build 6,conviene full wipe e riflashare tutto se ritieni di avere problemi con il gps

  11. #979
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo mesi di boeffla pegasusq plus oggi ho rimesso la modalità standard di pegasusq per provare i benefici delle recenti novità
    Sarà suggestione ma oggi si è comportato molto bene in termini di autonomia, percepisco un miglioramento

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei una domanda su cui trovo difficoltà persino a porla.

    La CM13 è stata sviluppata su questo terminale utilizzando driver hardware di vecchie dietro android. È giusto?
    Ora, visti i driver obsoleti, quali difficoltà incontra lo sviluppatore e il "consumatore(ovvero io che la installo)"?
    Perché io non riesco a capire questa cosa dei driver.... Se qualcuno sa come illuminarli, lo ringrazierei infinitamente!!!

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 98 di 387 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy