CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 387 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho pensato di mettere questa cyanogen per l's3 della mia ragazza, per renderlo più reattivo e meno scattoso. Mi consigliate questa rom per il mio scopo? Ci sono problemi rilevanti che devo conoscere o magari una rom più adatta al mio obiettivo? grazie a tutti

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dresult Visualizza il messaggio
    Ho impostato la scheda sd come memoria esterna. Ora per aggiornare da recovery dove devo mettere il pacchetto zip ? Perchè quando sono in recovery non mi da tutte le cartelle che ci sono nella memoria.
    Io non le metto in nessuna cartella così le visualizza subito appena seleziono la sd

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  4. #2193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la versione del 4 maggio ma non ho capito come funziona questo provider, ho fatto la registrazione, api key inserita ma non ha alcuna impostazione per impostare località ... Qualcuno che mi spiega dove sbaglio? Magari mi sto perdendo in un bicchiere d acqua ahahah Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  5. #2194
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    nightly 05/05 e kernel boeffla beta 30 và tutto perfettamente, continuo ad avere un fastidioso bug grafico sulla lockscreen e l'effetto delle icone in alto
    Probabilmente quel bug è stato fixato con la Nightly del 6 da questa commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/142077, ma devo ancora verificare.. Chi prima ha novità, aggiorni

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho pensato di mettere questa cyanogen per l's3 della mia ragazza, per renderlo più reattivo e meno scattoso. Mi consigliate questa rom per il mio scopo? Ci sono problemi rilevanti che devo conoscere o magari una rom più adatta al mio obiettivo? grazie a tutti
    Il thread adatto per porre queste domanda sarebbe "Caffè Point S3" in evidenza qua in sezione, comunque se cerchi qualcosa di reattivo e adatto all'uso quotidiano sei nel posto giusto

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la versione del 4 maggio ma non ho capito come funziona questo provider, ho fatto la registrazione, api key inserita ma non ha alcuna impostazione per impostare località ... Qualcuno che mi spiega dove sbaglio? Magari mi sto perdendo in un bicchiere d acqua ahahah Grazie in anticipo
    Nel momento in cui aggiungi il widget cLock nella homescreen, si apriranno alcune impostazioni, il provider di default sarà quello selezionato in Impostazioni -> Meteo, mentre per la località ne puoi specificare una personalizzata, oppure usare la localizzazione automatica tramite le rete:

    Spoiler:
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (07-05-16)

  7. #2195
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    nightly 05/05 e kernel boeffla beta 30 và tutto perfettamente, continuo ad avere un fastidioso bug grafico sulla lockscreen e l'effetto delle icone in alto
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Probabilmente quel bug è stato fixato con la Nightly del 6 da questa commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/142077, ma devo ancora verificare.. Chi prima ha novità, aggiorni
    Purtroppo è presente ancora nella nightly, aggiornato tramite dirty flash
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Randomaiz per il post:

    LoriOP3 (07-05-16),ste22032 (07-05-16)

  9. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Brutto a dirsi eh, ma con questo weather underground mi ci trovo molto male, era più facile sulla Archidroid, che cosa è successo?
    Apparte le impostazioni che da intuire sono impossibili, andare solo attraverso il widget e ogni volta rimuovere e ricrearlo per cambiare qualcosa...
    Per la posizione poi personalizzata non trova niente, se non con la geolocalizzazione attiva (che consuma un botto). Non saprei sono un po deluso :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  10. #2197
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Brutto a dirsi eh, ma con questo weather underground mi ci trovo molto male, era più facile sulla Archidroid, che cosa è successo?
    Apparte le impostazioni che da intuire sono impossibili, andare solo attraverso il widget e ogni volta rimuovere e ricrearlo per cambiare qualcosa...
    Per la posizione poi personalizzata non trova niente, se non con la geolocalizzazione attiva (che consuma un botto). Non saprei sono un po deluso :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Usa Chronus, scaricabile dal play store, io mi sono trovato malissimo con weather underground
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Randomaiz per il post:

    Albii (07-05-16)

  12. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Installata la nightly di oggi (7 Maggio) ed è presente un nuovo weather provider: yahoo! Il nuovo provider non ha bisogno di registrazioni e funziona bene, come del resto Wunderground (si, l'ho provato e va). Nel logfile di questa nuova versione c'è l'aggiunta dell'impostazione per scegliere l'unità di temperatura tra C e F. L'ho provata ma nel menù a discesa compare ancora la F. Confermo il "bug" della comparsa in alto dei tasti inferiori se si "tappa" lo schermo nella parte superiore.
    P.S. dovrebbe essere in arrivo l'OpenWeather provider per CM. Date un'occhiata alle immagini nella pagina Google, mentre si installa lo Yahoo weather provider..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jambalah per il post:

    LoriOP3 (07-05-16)

  14. #2199
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Installata la nightly di oggi (7 Maggio) ed è presente un nuovo weather provider: yahoo! Il nuovo provider non ha bisogno di registrazioni e funziona bene, come del resto Wunderground (si, l'ho provato e va). Nel logfile di questa nuova versione c'è l'aggiunta dell'impostazione per scegliere l'unità di temperatura tra C e F. L'ho provata ma nel menù a discesa compare ancora la F. Confermo il "bug" della comparsa in alto dei tasti inferiori se si "tappa" lo schermo nella parte superiore.
    P.S. dovrebbe essere in arrivo l'OpenWeather provider per CM. Date un'occhiata alle immagini nella pagina Google, mentre si installa lo Yahoo weather provider..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che intendi per il bug della comparsa dei tasti?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  15. #2200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio

    Che intendi per il bug della comparsa dei tasti?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Si, scusa. Mi sono spiegato un po' stile cavernicolo
    Quando si visualizza la schermata del lockscreen, se sulla parte alta dello schermo si da una "tappata" per un attimo vengono visualizzate le icone presenti in basso (telefono, lucchetto e fotocamera nel mio caso). Non credo sia normale e se ne parlava appunto qualche post fa come un problema risolto ma, a quanti sembra, così non è.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 220 di 387 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy