CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 387 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    Ste22032, tu monti la nightly del 23 giusto? A livello di consumi come sei messo? Puoi postare uno screenshot? Tanto per avere un idea. Grazie.
    Ho la Nightly del 19.05 al momento, ma aggiornerò nei prossimi giorni visto che è stato ripristinato un buon livello di stabilità dopo alcuni problemi sorti nelle ultime build

    Non mi lamento dei consumi, sono buoni.. ti posto un po' di screen della giornata di ieri:

    Spoiler:


    3 ore e mezza di schermo acceso con ancora il 20% di carica (ho superato le 4 ore con batteria quasi del tutto scarica), solo 3G quasi sempre attivo con un po' di navigazione da Browser, YouTube, etc.. Il kernel è il Boeffla, ma nella sua configurazione predefinita per quanto riguarda governor e CPU, quindi è nel mio caso del tutto paragonabile al kernel stock dal punto di vista dei consumi.

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose: come si attiva la funzione now on tap (ho provato a smanettare ma nulla da fare) ed inoltre che versione di xsposed installare (arm, arm64 o x86).

    Grazie a tutti
    1) Devi avere installato Google Now: https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox , poi da Impostazioni -> Google -> Ricerca e Now -> Now Ovunque attiva la relativa opzione, se non risulta selezionabile attiva prima l'opzione "mostra schede" nel menù "Schede Now". Di default la CM13 associa l'assistente di ricerca (Now On Tap appunto) alla pressione prolungata del tasto menù, ma puoi anche cambiare la scorciatoia di attivazione da Impostazioni -> Pulsanti;

    2) La versione corretta di Xposed è la sdk23-arm.
    Ultima modifica di ste22032; 31-05-16 alle 19:33
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Fabbrino90 (31-05-16)

  3.  
  4. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Vorrei chiedere un'informazione. Ho installato sia la nightly 24 e recentemente la nightly 29 e con entrambi le versioni l'unico problema riscontrato (almeno fino ad adesso) è un problema con WhatsApp. In pratica non mi permette lo scambio file su WhatsApp, di nessun tipo. Non mi permette né di inviare o scaricare foto ricevute né tanto meno di inviare o scaricare degli audio (credo sia lo stesso anche con i video). Questo sia per le foto che scatto direttamente dalla camera di WhatsApp sia quello che cerco di condividere dalla mia galleria. Con le foto mi da "errore fotocamera" e con gli audio mi da "impossibile regolare il registratore" (o una cosa simile). La fotocamera in sé funziona, le foto le scatta e le visualizza normalmente, a quanto pare si tratta solo di un problema con WhatsApp. A qualcuno è capitato? Qualcuno sa come risolvere ? Grazie in anticipo !

  5. #2423
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDroog Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei chiedere un'informazione. Ho installato sia la nightly 24 e recentemente la nightly 29 e con entrambi le versioni l'unico problema riscontrato (almeno fino ad adesso) è un problema con WhatsApp. In pratica non mi permette lo scambio file su WhatsApp, di nessun tipo. Non mi permette né di inviare o scaricare foto ricevute né tanto meno di inviare o scaricare degli audio (credo sia lo stesso anche con i video). Questo sia per le foto che scatto direttamente dalla camera di WhatsApp sia quello che cerco di condividere dalla mia galleria. Con le foto mi da "errore fotocamera" e con gli audio mi da "impossibile regolare il registratore" (o una cosa simile). La fotocamera in sé funziona, le foto le scatta e le visualizza normalmente, a quanto pare si tratta solo di un problema con WhatsApp. A qualcuno è capitato? Qualcuno sa come risolvere ? Grazie in anticipo !
    Devi dare l'autorizzazioni a whatsapp in impostazioni->app->whatsapp

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #2424
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso ad installare questa rom. Le impressioni non sono nè positive nè negative. Dopo 4gg di utilizzo sono ancora tentato a ritornare alla stock (lo so, sono pazzo!).
    Uno dei motivi di questa indecisione è la parte audio (suonerie, musica altoparlante e chiamate) che non è assolutamente ottimizzata. Qualità scarsa, volume scarsissimo e se si prova ad alzarlo a 60 con i settaggi boeffla, gracchia schifosamente. L'ho messo a confronto con l's3 di mia moglie e l'audio stock è 100 volte meglio!
    Anche il dialer è un pò scarsino. Con quello di stock c'erano tantissime opzioni.
    La nota positiva di questa rom, o meglio di marshmallow, è la totale personalizzazione (a volte anche troppa). Utilissima la gestione profili
    In linea di massima questa rom (leggendo gli ultimo post, ho volutamente installato quella del 23/05) viaggia abbastanza bene. In 4 gg. mi si è impuntato un paio di volte.
    Ho solo riscontrato qualche problema e di cui vi chiedo conferma per capire se sono solo miei o generalizzati:
    -mettendo in carica il cellulare da spento non visualizza nulla sullo schermo relativamente allo stato di carica
    -passando da un profilo all'altro, spesso non si attiva il blocco schermo. Mi spiego meglio: in un profilo ho impostato che il blocco schermo deve essere disattivato; quando passo ad un profilo predefinito, in cui il blocco è attivato, e dopo qualche minuto riprendo il cellulare, lo schermo è sbloccato e non mi chiede la sequenza di sblocco.
    -le notifiche relative al player di google play music, non si possono chiudere; anche se chiudo l'applicazione dalla gestione delle app recenti, restano sempre nella barra di stato. Nella stock c'era la x per chiudere la notifica
    -Quando collego il cellulare al pc in modalità MTP, non viene riconosciuto. Se lo collego in modalità PTP, viene riconosciuta solo la memoria interna.

    Scusate se mi sono dilungato o sono andato OT
    1) Si, è così;

    2) Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a riprodurre il bug;

    3) Già, dev'essere stato uno degli ultimi aggiornamenti dell'app perché prima sono sicuro che c'era;

    4) Vedi FAQ al secondo post, scegliendo la modalità per trasferimenti di file dalla tendina delle notifiche, vedo entrambe le memorie senza problemi.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    slemash (31-05-16)

  8. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Devi dare l'autorizzazioni a whatsapp in impostazioni->app->whatsapp

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Gia' fatto ma nulla ...

  9. #2426
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDroog Visualizza il messaggio
    Gia' fatto ma nulla ...
    Ti consiglierei ti farti un backup delle chat, disinstalli, riavvii, reinstalli, ripristina backup.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #2427
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei ti farti un backup delle chat, disinstalli, riavvii, reinstalli, ripristina backup.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Il backup l'ho fatto e ho provato a reinstallarlo ma nulla e non mi ha caricato neanche la cronologia delle chat.
    Grazie lo stesso!

  11. #2428
    Androidiano L'avatar di niccolomarchi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDroog Visualizza il messaggio
    Il backup l'ho fatto e ho provato a reinstallarlo ma nulla e non mi ha caricato neanche la cronologia delle chat.
    Grazie lo stesso!
    Se l'hai fatto con drive da problemi al ripristino. Anche io avevo problemi con whatsapp per ora ho risolto scollegando drive da whatsapp, e annullare il backup di drive, che oltre a backuparre le chat backup anche le impostazioni mi sono accorto.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. #2429
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccolomarchi Visualizza il messaggio
    Se l'hai fatto con drive da problemi al ripristino. Anche io avevo problemi con whatsapp per ora ho risolto scollegando drive da whatsapp, e annullare il backup di drive, che oltre a backuparre le chat backup anche le impostazioni mi sono accorto.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    No, il backup l'ho fatto localmente e proprio oggi ma nulla...

  13. #2430
    Androidiano L'avatar di Trocolari


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDroog Visualizza il messaggio
    No, il backup l'ho fatto localmente e proprio oggi ma nulla...
    Ciao, non ti permette lo scambio di files/utilizzo della fotocamera nemmeno dopo aver riavviato?

    Anche a me capita che mi dia l'errore della fotocamera e per poterla utilizzare devo riavviare. Idem per caricare file su messenger e facebook, a volte non me lo permette, riavvio e si sitema tutto
    Ultima modifica di Trocolari; 31-05-16 alle 01:38

Pagina 243 di 387 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy