CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 387 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi vorrei installare la rom, provengo da un'altra rom e ho intenzione di installare quella del 2 giugno che la scaricai tempo fa in quanto ho letto che era abbastanza stabile (non installo quella dell'8 luglio solo perché non trovo il link). In ogni modo, ho letto di questo nuovo boeffla anykernel e vorrei sapere se è possibile installarlo su versioni vecchie (come appunto quella del 2 giugno) oppure è preferibile installare la versione stabile 5.0 del boeffla.
    Vi prego rispondetemi perchè sono in crisi e ho solo questo pomeriggio libero per poter flashare la rom

  2.  
  3. #2892
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calabrodomenico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi vorrei installare la rom, provengo da un'altra rom e ho intenzione di installare quella del 2 giugno che la scaricai tempo fa in quanto ho letto che era abbastanza stabile (non installo quella dell'8 luglio solo perché non trovo il link). In ogni modo, ho letto di questo nuovo boeffla anykernel e vorrei sapere se è possibile installarlo su versioni vecchie (come appunto quella del 2 giugno) oppure è preferibile installare la versione stabile 5.0 del boeffla.
    Vi prego rispondetemi perchè sono in crisi e ho solo questo pomeriggio libero per poter flashare la rom
    Puoi installarlo su qualsiasi Nightly della CM13, con il metodo AnyKernel sei sicuro di non avere problemi di incompatibilità, neanche con le build più datate.
    Ultima modifica di ste22032; 25-07-16 alle 14:53
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    calabrodomenico (25-07-16)

  5. #2893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    next nokia800

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille ragazzi per quello che fate installata e funzionante al 100% su 2 s3 grazie mille

  6. #2894
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Con la versione del 5 sto avendo grossi problemi di blocchi e riavvii. Stessa cosa la mia ragazza con quella del 2 giugno. Metto l'ultima del 25 o ha qualche problema?

    AGGIORNAMENTO:

    Ho installato la versione del 25 con AnyBoeffla e Nano GApp del 23. Installazione pulita. quella del 5 ormai era insopportabile.
    Speriamo vada bene!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 26-07-16 alle 14:27
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #2895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa avevo scritto qui perchè avevo problemi con Whatsapp. Se qualcuno vuole sapere com'è andata a finire può leggere qui.

  8. #2896
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    solo una informazione: ma a voi l'app PRISMA (che sta riscuotendo un enorme successo nel campo fotografico) funziona sul vs. s3 cm-13? A me no, me lo confermate?

  9. #2897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    solo una informazione: ma a voi l'app PRISMA (che sta riscuotendo un enorme successo nel campo fotografico) funziona sul vs. s3 cm-13? A me no, me lo confermate?
    A me funziona, in verità è un po' lenta.
    Cimunque sembra funzionare se NON disattivi il watermark.
    -j

  10. #2898
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile impostare il download automatico su Gello? Ogni volta che scarico un file mi apre un'altra finestra per selezionare la cartella di download e dopodiché apre la finestra dei download, sarebbe bello se si potesse avviare il download e poter continuare a navigare
    Spoiler:

  11. #2899
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    può essere che non funzioni perchè sono ancora fermo alla nightly del 31/05? Ho l'impressione che dopo aver scattato la foto, questa non venga in realtà memorizzata e quindi non possa applicare l'effetto desiderato. Richiamando una immagine dalla galleria, l'applicazione si chiude senza segnalazioni di crash o messaggi vari! Boh!

  12. #2900
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho istallato la CM13 sull S3 di mia figlia, ma nn parte, cioè va bene l'istallazione anche le Gapps ma poi rimane sulla schermata della CM e nn parte ogni tanto aggiorna 23 app e basta...consigli

Pagina 290 di 387 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy