CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 387 primaprima ... 282332372380381382383384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

    Alla fine ho fatto un deep clean 1, reinstallato la cm13 e gapps e ora sto provando a ripristinare "data". E' normale che ci impieghi parecchio tempo e resti sempre allo 0% (sono 6GB)
    Non è normale ovviamente, sembra come se si fosse corrotta la partizione /data e se fosse così purtroppo non c'è molto da fare..

    Ricordi per caso di aver installato magari un'app o Xposed se lo usi con qualche modulo in particolare che potrebbe aver causato ciò?

    Con le prove che hai fatto escludi sicuramente un problema nella partizione di sistema.
    Spoiler:

  2.  
  3. #3812
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    no, non avevo xposed.
    Ora sto facendo un'installazione super pulita con la snapshot del 20. Per un pò lo lascerò così, in attesa di cambiare telefono. Poi chissà, tra qualche mese magari installerò una CM14 un pò più completa e affidabile.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 20-01-17 alle 16:39
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #3813
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, come si effettua lo screenshot con questa rom?

  5. #3814
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eobard42 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come si effettua lo screenshot con questa rom?
    Tenendo premuti i tasti power + volume giù, oppure puoi anche aggiungere il collegamento nel menù di riavvio (accessibile con pressione prolungata del tasto power) da Impostazioni -> Pulsanti -> Menù di accensione -> Screenshot.
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    eobard42 (21-01-17)

  7. #3815
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana. L'orario della TWRP è sempre sbagliato. Anche se imposto tutto nel modo corretto, è sbagliato di 1 ora e mezzo. Ho provato a reinstallare la recovery con odin (prima di eliminare tutto) ma il problema è rimasto. Comunque ora ho riprovato a eliminare system/cache/dalvik e installare rom e gapps. Vediamo se questa volta va.
    Altrimenti, come mi hai consigliato, cancello tutto (ho fatto il backup data).


    AGGIORNAMENTO 1:

    Alla fine ho fatto un deep clean 1, reinstallato la cm13 e gapps e ora sto provando a ripristinare "data". E' normale che ci impieghi parecchio tempo e resti sempre allo 0% (sono 6GB)

    AGGIORNAMENTO 2:

    Sono riuscito a ripristinare "DATA", ma poi da il problema iniziale. Credo ci sia qualche dato corrotto.
    Alla fine ho cancellato tutto e riparto da zero. Che seccatura.
    Nei giorni scorsi è successa una cosa analoga al mio S3 con CM14.1: riavvio spontaneo e conseguente bootloop, in recovery (TWRP 3.0.2-2) noto l'orario sballato (strano, ma non gli dò peso), faccio wipe cache e dalvik e format system, flasho la stessa build insieme al pacchetto GApps, e al riavvio ancora bootloop.
    Prima di fare un Deep Clean 2 faccio apparentemente con successo un backup della partizione Data da recovery, ma una volta rimessa la CM scopro che ripristinare i dati (quando me lo consente e non si blocca) porta sempre al bootloop e conseguente sballamento della recovery, che non ripristina più alcun backup.
    Altro Deep Clean 2 e ho rimesso il vecchio backup della CM13, però ho perso tutti i dati di 2 mesi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. #3816
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con la snap del 20 dicembre e la nightly del 17 novembre, il Chromecast 2 non si collega più. Quando premo Trasmetti schermo esce la scritta cllegamento discnnesso o terminato (l'icona è quella del PlayService) Ho provato 2 telefoni e hanno lo stesso identico problema. Posso risolvere in qualche modo?

    Comunque a me sembra che la Snap del 20 dicembre in generale sia un pò meno stabile di precedenti Nightly. Non è raro avere applicazioni terminate o bloccate di continuo, anche con installazione super pulita.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #3817
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da 3 giorni la cm13, prima avevo rom stock, oggi per la prima volta aprendo la fotocamera mi è uscito il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera", ho dovuto riavviare, passata un'ora si ripresenta il problema e ho riavviato di nuovo
    è possibile risolvere senza ogni volta effettuare il riavvio? per i primi due giorni non ha dato problemi

  10. #3818
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eobard42 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da 3 giorni la cm13, prima avevo rom stock, oggi per la prima volta aprendo la fotocamera mi è uscito il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera", ho dovuto riavviare, passata un'ora si ripresenta il problema e ho riavviato di nuovo
    è possibile risolvere senza ogni volta effettuare il riavvio? per i primi due giorni non ha dato problemi
    Puoi usare l'app MediaServer Killer https://play.google.com/store/apps/d...iaserverkiller, se la fotocamera dovesse bloccarsi di nuovo puoi usarla per farla ripartire senza dover riavviare il telefono.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    eobard42 (23-01-17)

  12. #3819
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi usare l'app MediaServer Killer https://play.google.com/store/apps/d...iaserverkiller, se la fotocamera dovesse bloccarsi di nuovo puoi usarla per farla ripartire senza dover riavviare il telefono.
    E puoi anche impostarla in modo che si attivi quando lo schermo si spegne, così la fotocamera sarà sempre pronta...

    Tapastalking
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    eobard42 (23-01-17)

  14. #3820
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    E puoi anche impostarla in modo che si attivi quando lo schermo si spegne, così la fotocamera sarà sempre pronta...

    Tapastalking
    ok grazie e mi potete spiegare come funziona quest'app? non ho ancoratattivato il root, cosa seleziono per attivare il root solo app o app e adb?

Pagina 382 di 387 primaprima ... 282332372380381382383384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy