CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piscariello Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato questa rom su due s3 in uno funziona perfettamente mentre nell'altro mi va in bootloop come risolvo?
    Possono essere tanti i motivi ... visto che le hai già installate non penso sbagli qualcosa ... e visto che lo stesso file si installa sull'altro s3 non credo sia un problema di download (ovviamente se è lo stesso file...nel caso non lo sia consiglio di provare a riscaricarlo e controllare che non sia corrotto) ..
    L'altro s3 ha una recovery diversa? Aveva qualche rom diversa? Nel caso proverei a fare un installazione pulita (previo backup) e vedere se da sempre problemi .. o se hai sbagliato qualche passaggio potresti riprovare il dirty flash come illustrato in prima pagina
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le notifiche si sentono o si sentono piano come in lollipop?

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Le notifiche si sentono o si sentono piano come in lollipop?
    L'audio è già buono di suo, ma se vuoi un audio più potente basta cambiare il kernel oppure installi solo la app boeffla sound è si alza ugualmente

    Ragazzi ma nessuno nota strani impuntamenti con l'ultima release?? Ho anche cercato di fare qualche mod al kernel, avendo installato il boeffla, ma niente da fare.... Qualcuno ha trovato qualche soluzione??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    L'audio è già buono di suo, ma se vuoi un audio più potente basta cambiare il kernel oppure installi solo la app boeffla sound è si alza ugualmente
    Ragazzi ma nessuno nota strani impuntamenti con l'ultima release?? Ho anche cercato di fare qualche mod al kernel, avendo installato il boeffla, ma niente da fare.... Qualcuno ha trovato qualche soluzione??
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Utilizzo la 4.0 da poco (quella con le mod di archi ... dopo un dirty flash) ... più che impuntamenti a me sembra che ha un leggero ritardo nell'aprire le cose (rispetto alle precedenti versioni) ... per il resto va più che bene però non ho ancora fatto nessuna prova tipo altri settaggi, kernel, impostazioni, fullwipe ecc ecc ..comunque
    *4.1 ONLINE*
    link download e changelog in prima pagina
    Darkened ha aggiunto nel kernel stock anche l'opzione per modificare i livelli della carica
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-02-16 alle 23:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    stefanomc (09-02-16)

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Adesso ci siamo, con la 4.1 è ritornato alla grande adesso lo provo con il kernel stock e vediamo come va. Ma una domanda nasce spontanea dove posso modificare la ricarica della batteria?? Non ho trovato niente.... O devo installare una app per modificare??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

    Andramyx155 (10-02-16)

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Adesso ci siamo, con la 4.1 è ritornato alla grande adesso lo provo con il kernel stock e vediamo come va. Ma una domanda nasce spontanea dove posso modificare la ricarica della batteria?? Non ho trovato niente.... O devo installare una app per modificare??
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quando ho tempo vedo di tradurre ... è collegato al file del boeffa sound (94kernel .. che è il file di configurazione del kernel) ... mi sembra di aver capito che i problemi sono che non c'è un apk per configurare e quindi si deve fare manualmente in quel file tramite un gestore file ... la cosa buona è che sembra che darkened ha aggiornato il primo post con la guida .. .facendo altri esempi per cambiare i settaggi per rendere la guida più semplice .. sta scritto tutto qui sotto
    http://forum.xda-developers.com/show...67&postcount=3
    Devo controllare meglio ... però in sintesi nel file si deve eliminare l'# per attivare una cosa ... e nel caso si deve sia attivare che modificare i valori di qualcosa si deve eliminare l'# e cambiare il valore scelo al posto di xx (o aa, bb, cc, yy, ecc) ... es:
    Si vuole aumentare la velocità della carica a 1100mah ... cercare la linea
    #echo xx > /sys/kernel/charge_levels/charge_level_ac
    e sostituirla con
    echo 1100 > /sys/kernel/charge_levels/charge_level_ac
    in questo caso abbiamo eliminato l'"#" e sostituito "xx" con 1100
    Ovviamente come dice darkened fate attenzione alle modifiche che fate .. anche se sembra che in caso d'errori si può eliminare il file
    in ogni caso sto gradualmente aggiornando la prima pagina
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-02-16 alle 11:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    stefanomc (10-02-16)

  11. #57
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sto provando questa rom e devo dire che essendo abituato con l'archidroid sono comunque rimasto molto soddisfatto. Per il momento ho su la 4.0 beta con le ottimizzazioni di justArchi e volevo chiedere se avanzando alla 4.1 le ottimizzazioni rimangono o sono 2 rom separate la 4.0 beta e la 4.1??

  12. #58
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sto provando questa rom e devo dire che essendo abituato con l'archidroid sono comunque rimasto molto soddisfatto. Per il momento ho su la 4.0 beta con le ottimizzazioni di justArchi e volevo chiedere se avanzando alla 4.1 le ottimizzazioni rimangono o sono 2 rom separate la 4.0 beta e la 4.1??
    Le ottimizzazioni della ArchiDroid ci sono anche nella v4.1, da ora in poi tutte le prossime build dovrebbero essere compilate con esse.
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (11-02-16)

  14. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    *4.2 ONLINE*
    link download e changelog in prima pagina

    @FedericoPS @lollo21 @Ilary20 .. ho letto i vostri post nel thread della cm13 .. vi farò sapere anch'io se troverò la funzione (in quando questa rom è basata su cm 13) .. ed in particolare ci sono anche questi punti del changelog:
    0ce1a88 Enable call recording for all devices
    def2580 Re-add call recording feature.
    9cf4db0 Re-add call recording feature.
    anche se non so se avrò esiti positivi in quanto dopo il punto 1e40ce7 Build V4.2 c'è
    82f991c Fix up audio recording (che credo non sia stato ancora aggiunto)
    Temasek ha anche postato ciò
    Hlte - I've enabled native call recording in V4.1. Tested OK but audio not too good.
    però questo è riferito alla variante lte (quindi può essere che a noi funziona bene o non c'è o è uguale .. chissà)
    Ho installato la v4.2 tramite OTA ... sto aspettanto l'ottimizzazione della app ... vi farò sapere se c'è e se va (e come va)
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-02-16 alle 15:22
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    stefanomc (12-02-16)

  16. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    V4.2 CONFERMA FUNZIONE REGISTRAZIONE CHIAMATE
    @FedericoPS @lollo21 @Ilary20
    Vi confermo che dopo varie prove funziona (forse l'audio è un pò bassa ma la qualità è accettabile ... poi forse dipende da qualche impostazione) ... veniamo a noi:
    -Appena ho aperto il dialer ho provato a chiamare .. appena rispondono nel dialer esce il tasto per registrare (con i "3 pallini verticali" .. dove c'è aggiungi chiamata o record call)
    -la prima volra cliccavo su record call ma dava errore ... quindi sono andato nelle impostazioni del dialer ... si va premendo sempre i 3 pallini verticali -> impostazioni -> suoni e vibrazione -> call recording ...
    quì l'audio format era impostato su "AMR-WB" .. Ho provato a cambiare con "AAC"
    Ora la registrazione partiva però quando volevo riprodurla dava errore ... ho riavviato e selezionato nuovamente "AMR-WB" e questa volta è partito ed è stato anche riprodotto (non so se perchè ho cambiato più volte o perchè ho riavviato il cell una seconda volta) ... fatto sta che ora è tutto ok
    le registrazioni le salva nella cartella "CallRecordings"
    Ora non so se quel fix inserito dopo la 4.2 (credo sia dopo perchè si trova sopra..quindi non ancora aggiunto) che ho accennato sopra (82f991c Fix up audio recording) riguarda qualche bug che ancora non ho avuto (o proprio il problema del formato) ... fatto sta che anche con la cm13 dovrebbe andare
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    stefanomc (12-02-16)

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy