CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    qualche giorno fa avevo aperto un topic sulle impostazioni che crashavano...oggi, per la seconda volta, mi ha dato l'errore "com.android.phone arrestato". la prima volta riavviava il telefono, andando in loop con l'errore...stamattina non mi si connetteva a nessun operatore telefonico. Ho nuovamente rifatto il wipe data factory, però mi hanno detto che forse mi si è tipo flashata la rom originale di samsung (può essere?). Quindi ora voglio darci un taglio netto a questa rottura...

    Tutta questa premessa per porre 3 quesiti: questo marshmallow di cyanogen per S3 ce n'è una ufficiale? il recovery mod è incluso? ovviamente, non avendola mai fatta, devo fare la procedura per i permessi root, giusto?
    mi rispondo da solo...essendo distratto non ho letto che sotto c'è una discussione dedicata alla versione ufficiale...scusate

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    *7.8 ONLINE*
    link download e changelog in prima pagina
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    LoriOP3 (05-05-16),stefanomc (05-05-16)

  5. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    *7.8 ONLINE*
    link download e changelog in prima pagina
    Scaricata ed installata, come sempre!!! E devo dire che questa è davvero stabile, finora nemmeno un problema, e mi sa che è la cm che ha trovato la soluzione visto che ho letto nel thread di XDA e tutti hanno notato un vistoso cambiamento. Io ho notato un buon guadagno nella batteria, ed in più ho visto che tema ask ha rimesso la possibilità di aprire le app recenti in modalità float, almeno prima non la vedevo, e funziona!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stefanomc per il post:

    Andramyx155 (06-05-16),lacico (06-05-16)

  7. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Scaricata ed installata, come sempre!!! E devo dire che questa è davvero stabile, finora nemmeno un problema, e mi sa che è la cm che ha trovato la soluzione visto che ho letto nel thread di XDA e tutti hanno notato un vistoso cambiamento. Io ho notato un buon guadagno nella batteria, ed in più ho visto che tema ask ha rimesso la possibilità di aprire le app recenti in modalità float, almeno prima non la vedevo, e funziona!!!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non so ancora come va la 7.8 (in ottica batteria visto che l'ho flashata da poco) però mi sembra che già con la 7.5 ci sia stato qualche miglioramento (anche in ottica prestazioni) ... devo vedere come si comporta in questi giorni .. ora non ho tempo per i flash però vorrei anche fare un confronto con una vecchia rom 4.4 (o altre rom ... o altri settaggi) visto che mi sembra che le applicazioni hanno un leggero ritardo ad aprirsi/chiudersi (sia con kernel stock che con il boeffa)... ad esempio apro il dialer, premo la freccia "indietro", lo riapro .. non sembra istantaneo come dovrebbe essere...anche se il ritardo è minimo ... può essere che sul mio s3 risponda così .. nel complesso va tutto molto bene ... molti bug sono stati risolti ... alla fine per i miei usi va tutto molto bene tranne quel piccolo ritardo .. in più attendo dalla cm13 ufficiale la risoluzione del bug delle strisce nei video di netflix (anche se per fortuna per ora non l'utilizzo nel cell) e quello dell'espansione veloce dell' "espansione dei quick setting" con le gesture di nova ... Bug di marshmallow che in teoria a detta di "nova" si risolve con i permessi root ma invece se abilito l'opzione non mi si apre proprio la tendina xD .. .tranne questi piccoli particolari la rom è perfetta per il mio utilizzo
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    stefanomc (06-05-16)

  9. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    È davvero decisamente un passo avanti, fidati 😁😁 io addirittura sto provando il Kernel boeffla modificato da zanezam e devo dire che anche questo ci funziona alla grande, anche se non vedo grosse differenze con quelli originale di lord boeffla... Vi è mai capitato che salvando un contatto , sull'account google, non ci sia più ma facendo di nuovo la procedura va tutto ok?? Stranezze di google o cm???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

    Andramyx155 (06-05-16)

  11. #196
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    È davvero decisamente un passo avanti, fidati 😁😁 io addirittura sto provando il Kernel boeffla modificato da zanezam e devo dire che anche questo ci funziona alla grande, anche se non vedo grosse differenze con quelli originale di lord boeffla... Vi è mai capitato che salvando un contatto , sull'account google, non ci sia più ma facendo di nuovo la procedura va tutto ok?? Stranezze di google o cm???
    È capitato anche a me ultimamente un paio di volte, penso siano stranezze di Google
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (06-05-16),stefanomc (06-05-16)

  13. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Signori abbiamo news... 8. 0 online enjoy!!! Come dice darkened!!! 😁😁😁

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

    Andramyx155 (09-05-16)

  15. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quali sono le novità??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  16. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    non sono un gran smanettone in ambito smartphone quindi prima di installare ROM e simili sul mio adorato S3 ci penso su a lungo e cerco di informarmi quanto più possibile. Così ho fatto prima di decidere di installare questa bellissima ROM che ha fatto rinascere il mio dispositivo, al momento la sto ancora testando e fino ad ora non ho riscontrato problemi di sorta, ho solo un problema... Mi sono accorto che non è presente un'app per l'uso del modulo tuner FM del telefono, ovviamente dovuto al fatto che è multi-compatibile quindi installabile anche su smartphone che sono sprovvisti di questo modulo; il fatto è che ho sempre usato molto la radio FM (avevo scelto il telefono anche per questo motivo) e adesso non riesco a trovare un'app da poter installare per poter godere delle mie stazioni radio preferite senza per forza dover usare la connessione dati, ho trovato Spirit ma non è propriamente un'app economica e inoltre ho letto che può causare problemi a livello hardware (ho letto di danni allo speaker integrato).
    Concludendo, vorrei chiedervi se per favore sapreste dirmi se esiste un'app che mi permetta di tornare ad usare il modulo FM o se è possibile in qualche modo installare quella stock che si trova sull'S3, o qualsiasi altra soluzione NON ONLINE.

    Grazie in anticipo.

  17. #200
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brezza Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    non sono un gran smanettone in ambito smartphone quindi prima di installare ROM e simili sul mio adorato S3 ci penso su a lungo e cerco di informarmi quanto più possibile. Così ho fatto prima di decidere di installare questa bellissima ROM che ha fatto rinascere il mio dispositivo, al momento la sto ancora testando e fino ad ora non ho riscontrato problemi di sorta, ho solo un problema... Mi sono accorto che non è presente un'app per l'uso del modulo tuner FM del telefono, ovviamente dovuto al fatto che è multi-compatibile quindi installabile anche su smartphone che sono sprovvisti di questo modulo; il fatto è che ho sempre usato molto la radio FM (avevo scelto il telefono anche per questo motivo) e adesso non riesco a trovare un'app da poter installare per poter godere delle mie stazioni radio preferite senza per forza dover usare la connessione dati, ho trovato Spirit ma non è propriamente un'app economica e inoltre ho letto che può causare problemi a livello hardware (ho letto di danni allo speaker integrato).
    Concludendo, vorrei chiedervi se per favore sapreste dirmi se esiste un'app che mi permetta di tornare ad usare il modulo FM o se è possibile in qualche modo installare quella stock che si trova sull'S3, o qualsiasi altra soluzione NON ONLINE.

    Grazie in anticipo.
    SpiritF, la trovi qua: https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=fm.a2d.sf
    Spoiler:

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Brezza (17-05-16)

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy