CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ste, sì scusa.. tu hai aperto il thread, ma meno male che lo hai fatto visto che su XDA ci sono mille mila post in più e ci si perde dentro a meno che non segui dall'inizio.. se i consumi sono altini, allora insieme a questa mi sa che regalerò a mia moglie una powerbank..
    A proposito: uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare rom è il fatto che ll calendar (sia la versione della touchviz che quella di Google) non riesce a sincronizzare e visualizzare tutti i calendari attivi. (bada che la cosa non succede con chrome desktop, e io, che ho gli stessi calendari suoi li vedo benissimo su tutti i dispositivi..).
    Hai esperienze di bug su calendar (domando anche se il formato standard per i calendari è così stabile che trovo difficile possano esserci problemi..).

    grazie a presto.. appena mi può lasciare in mano il telefono mezza giornata.. completo la procedura con la recovery..

    P.S. titanium backup.. ho esperienze molto altalenanti.. non salva proprio tutto tutto.. le app utente ed i loro dati: non sempre quando le ripristini ripristini quelle corrette..

    P.P.S. solo un piccolo dubbio: il kernel Boeffla, è indispensabile oppure è solo per chi vuole spremere il massimo? grazie ancora..
    Ultima modifica di Davhub; 27-03-17 alle 16:13

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di Giordy7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri dopo averlo fatto per la prima uscita di Lineage ho deciso di fare una pulizia totale e reinstallare tutto da pulito. Il problema è che spesso quando vado a modificare la suoneria per una qualsiasi app si blocca e l app Media Storage non risponde. Prima mai successo nulla di simile. Durante il flash sono sicuro di non aver commesso errori, ho perso il conto di quante volte l abbia fatto dai tempi dell s2. E capitato ad altri? Non mi va di rifare flash da zero di nuovo, se persiste proverò a riflashare sopra.
    Un altra cosa, delle volte quando ricevo una chiamata e rispondo, dall altra parte mi sentono ma io non sento per nulla loro. A volte ci vogliono anche due tentativi di chiamate per far funzionare tutto. E problema solo mio?
    Ultima modifica di Giordy7; 28-03-17 alle 13:41
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri dopo averlo fatto per la prima uscita di Lineage ho deciso di fare una pulizia totale e reinstallare tutto da pulito. Il problema è che spesso quando vado a modificare la suoneria per una qualsiasi app si blocca e l app Media Storage non risponde. Prima mai successo nulla di simile. Durante il flash sono sicuro di non aver commesso errori, ho perso il conto di quante volte l abbia fatto dai tempi dell s2. E capitato ad altri? Non mi va di rifare flash da zero di nuovo, se persiste proverò a riflashare sopra.
    Un altra cosa, delle volte quando ricevo una chiamata e rispondo, dall altra parte mi sentono ma io non sento per nulla loro. A volte ci vogliono anche due tentativi di chiamate per far funzionare tutto. E problema solo mio?
    1) riguardo al media storage se sei fortunato prova con un wipe dalvik/cache da recovery, caso contrario flasha da sopra la Rom e prima di avviare il device esegui ugualmente il wipe dalvik/cache

    2) riguardo le chiamate potrebbe essere un problemi del Modem, prova a flasharne uno diverso da quello che hai e ripeti i test eseguendo alcune chiamate e vedi se il problema si ripresenta.

    sono problemi risolvibili andando per esclusione quindi, un parere mio, inizia con questi test.

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua, spulciando un pò ho notato che non riesco a vedere i dispositivi connessi all'hotspot, vedo solo il numero ma non trovo dove guardare i nomi ? mi pare non ci fosse o comunque non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno nella 13.1 . Si sa se verrà mai implementato un menu per vedere i dispositivi almeno quelli connessi ?

    grazie

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSergio89 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua, spulciando un pò ho notato che non riesco a vedere i dispositivi connessi all'hotspot, vedo solo il numero ma non trovo dove guardare i nomi ? mi pare non ci fosse o comunque non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno nella 13.1 . Si sa se verrà mai implementato un menu per vedere i dispositivi almeno quelli connessi ?

    grazie
    faccio un up e faccio un altra domanda

    E' normale e se no si può risolvere il fastidioso problema che quando faccio una chiamata smette di funzionare internet in 3g ?

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate a qualcun altro succede di non riuscire a cancellare dalle chiamate rapide gli utenti tramite il trascinamento verso l'alto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSergio89 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua, spulciando un pò ho notato che non riesco a vedere i dispositivi connessi all'hotspot, vedo solo il numero ma non trovo dove guardare i nomi ? mi pare non ci fosse o comunque non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno nella 13.1 . Si sa se verrà mai implementato un menu per vedere i dispositivi almeno quelli connessi ?

    grazie
    il problema sarà fixato nel prossimo aggiornamento
    gerrit code

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    MrSergio89 (03-04-17)

  10. #538
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normale che l's3 ci metta un po' a passare da un app all'altra? Sembra quasi che stia facendo una fatica immane anche a livello di sistema in generale lagga un po'. Poi ogni tanto crashano alcune app. C'è un modo per farlo girare meglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ManuLOL; 08-04-17 alle 00:09

  11. #539
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuLOL Visualizza il messaggio
    Raga ma è normale che l's3 ci metta un po' a passare da un app all'altra? Sembra quasi che stia facendo una fatica immane anche a livello di sistema in generale lagga un po'. Poi ogni tanto crashano alcune app. C'è un modo per farlo girare meglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Calcola che poverino è un terminale di oltre 4 anni fa con un sistema che va appena fluido su terminali di ultima generazione. E' già molto che si accenda e funzioni per me. Io ho un'altro telefono come uso principale e con l'S3 mi ci diverto a sperimentare le varie rom. Poco tempo fa ho dovuto riesumarlo come muletto e non ti dico le pene nell'uso quotidiano. Fattene una ragione, ormai è sorpassato. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  12. #540
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Calcola che poverino è un terminale di oltre 4 anni fa con un sistema che va appena fluido su terminali di ultima generazione. E' già molto che si accenda e funzioni per me. Io ho un'altro telefono come uso principale e con l'S3 mi ci diverto a sperimentare le varie rom. Poco tempo fa ho dovuto riesumarlo come muletto e non ti dico le pene nell'uso quotidiano. Fattene una ragione, ormai è sorpassato. Ciao ciao
    Mi sembra strano perchè con il mio Nexus 4 (ormai distrutto) non avevo di questi problemi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy