CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 85 primaprima ... 33738182838485 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate dopo gli ultimi tre aggiornamenti molte app che uso quotidianamente tipo wapp o crome spesso si interrompono dopo qualche secondo di utilizzo succede anche con l'app di BancoPosta ma per quella forse il problema sono i permessi di root anche se fino ad ora non era mai successo succede anche a qualcun altro? E potete spiegarmi perché succede ora quando la ROM dovrebbe essere più stabile e la uso praticamente da quando è uscita senza mai aver avuto questo tipo di problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu77 Visualizza il messaggio
    Scusate dopo gli ultimi tre aggiornamenti molte app che uso quotidianamente tipo wapp o crome spesso si interrompono dopo qualche secondo di utilizzo succede anche con l'app di BancoPosta ma per quella forse il problema sono i permessi di root anche se fino ad ora non era mai successo succede anche a qualcun altro? E potete spiegarmi perché succede ora quando la ROM dovrebbe essere più stabile e la uso praticamente da quando è uscita senza mai aver avuto questo tipo di problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    fai full wipe e flasha nuovamente l'ultima lineage, funziona tutto quindi hai qualche problema di sistema

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollo21 per il post:

    DreamReaper (10-08-18),lu77 (10-08-18)

  5. #823
    Senior Droid L'avatar di conte310


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccariell Visualizza il messaggio
    Una volta finito di seguire le indicazioni di FedericoPS (post #812), ricorda di installare dopo la ROM e prima del riavvio dello smartphone le "Google Apps".
    Se vuoi riavere i permessi di root, al termine devi installare anche "LineageOS su add-on", questo è opzionale e puoi decidere di farlo in qualsiasi momento (occhio solo a prendere la versione identica alla ROM e corretta per lo smartphone).

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sono riuscito ad installare il tutto; ho soltanto avuto problemi con la twrp in quanto all'avvio di android stock il sistema sovrascriveva la twrp con la recovery stock: ho dovuto togliere la spunta ad auto-reboot in odin e avviare la recovery da dentro la download mode
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

  6. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto problemi con il mio telefono principale ed avendo questo s3 a casa, ho preparato tutto e l'ho moddato con lineage os 14.1, tutto perfetto ma, è lento, lento, lento, non ce la può fare, pieno di lag, qualche secondo per accendere il display e tanti per aprire le app o navigare nel menù.. persino adesso che sto scrivendo qui da Chrome, si flippa continuamente, sparisce tutto per un'attimo per poi ritornare.. Ho fatto il root ed installato kernel auditor, ho provato il governor su prestazioni, e modificato il low Memory killer su molto leggero, stamattina l'ho trovato scarico e completamente imballato che ho dovuto spegnerlo forzatamente.. Neanche originale era così imballato, direi quasi inutilizzabile. Ora l'ho riportato di default ed disabilitato l'esecuzione all'avvio ed in background di alcune app e cancellato dalvik da twrp, ma non è che sia migliorato molto.. Mi aspettavo un sistema molto più usabile visti i commenti di chi ce l'ha.. reattività sottozero, persino a girare la schermata ci mette molto, con sovrapposizioni grafiche e riadattamenti, il tutto quasi a rallentatore..
    Altro problema, la fotocamera, si blocca durante l'utilizzo e non viene più riconosciuta salvo riavviare il dispositivo.

    Aggiornamento, provate altre rom basate su linage/cianogenmod sempre versione android 7.1.2, fantastica la resurrection remix, molto più reattiva rispetto a lineage, consuma meno batteria e scalda meno, molto personalizzabile, ma, solo su rete dati, su wifi no, si bloccava in deep sleep risultando reperibili per chi chiamava, ma non per me, che non ricevevo nessun avviso e non restava neanche la chiamata salvata.. quando ci si accorgeva bisognava riavviarlo forzatamente, anche qui ogni si bloccava la fotocamera, molto meno che con lineage però

    Ora sto usando la slimrom con stessa base android, sempre più rapido e reattivo rispetto a lineage, ma con molte funzioni in meno, specifico quelle che a me interessavano, posizione dell'orologio, avvio torcia da tasti fisici a schermo spento, live display che utilizzavo per calibrare il bianco di questo samoled che di base tende al verde, molto brutto.. Migliore invece la fotocamera base, di cianogen, più funzioni e finalmente la qualita' delle foto regolabile (purtroppo nei video no) dovevo usare app di terzi per avere queste funzionalita', ma l'accesso su sd tramite framework per il salvataggio su queste versioni di android e' troppo lento, su quella stock invece non sussiste il problema.

    Se avete consigli li accetto molto volentieri, vorrei utilizzare la resurrection ma il problema del freeze in deep sleep non rendeva fattibile la cosa, altrimenti cosa potrei provare?

    PS. confrontando queste mod con l'originale 4.3, quest'ultima nonostante ormai obsoleta a me pare piu' reattiva (dopo aver tolto le animazioni e messo nova come launcher) e la qualita' delle foto migliore, sopratutto con il flash.
    Ultima modifica di letspring; 12-12-18 alle 14:17

  7. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letspring Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto problemi con il mio telefono principale ed avendo questo s3 a casa, ho preparato tutto e l'ho moddato con lineage os 14.1, tutto perfetto ma, è lento, lento, lento, non ce la può fare, pieno di lag, qualche secondo per accendere il display e tanti per aprire le app o navigare nel menù.. persino adesso che sto scrivendo qui da Chrome, si flippa continuamente, sparisce tutto per un'attimo per poi ritornare.. Ho fatto il root ed installato kernel auditor, ho provato il governor su prestazioni, e modificato il low Memory killer su molto leggero, stamattina l'ho trovato scarico e completamente imballato che ho dovuto spegnerlo forzatamente.. Neanche originale era così imballato, direi quasi inutilizzabile. Ora l'ho riportato di default ed disabilitato l'esecuzione all'avvio ed in background di alcune app e cancellato dalvik da twrp, ma non è che sia migliorato molto.. Mi aspettavo un sistema molto più usabile visti i commenti di chi ce l'ha.. reattività sottozero, persino a girare la schermata ci mette molto, con sovrapposizioni grafiche e riadattamenti, il tutto quasi a rallentatore..
    Altro problema, la fotocamera, si blocca durante l'utilizzo e non viene più riconosciuta salvo riavviare il dispositivo.

    Aggiornamento, provate altre rom basate su linage/cianogenmod sempre versione android 7.1.2, fantastica la resurrection remix, molto più reattiva rispetto a lineage, consuma meno batteria e scalda meno, molto personalizzabile, ma, solo su rete dati, su wifi no, si bloccava in deep sleep risultando reperibili per chi chiamava, ma non per me, che non ricevevo nessun avviso e non restava neanche la chiamata salvata.. quando ci si accorgeva bisognava riavviarlo forzatamente, anche qui ogni si bloccava la fotocamera, molto meno che con lineage però

    Ora sto usando la slimrom con stessa base android, sempre più rapido e reattivo rispetto a lineage, ma con molte funzioni in meno, specifico quelle che a me interessavano, posizione dell'orologio, avvio torcia da tasti fisici a schermo spento, live display che utilizzavo per calibrare il bianco di questo samoled che di base tende al verde, molto brutto.. Migliore invece la fotocamera base, di cianogen, più funzioni e finalmente la qualita' delle foto regolabile (purtroppo nei video no) dovevo usare app di terzi per avere queste funzionalita', ma l'accesso su sd tramite framework per il salvataggio su queste versioni di android e' troppo lento, su quella stock invece non sussiste il problema.

    Se avete consigli li accetto molto volentieri, vorrei utilizzare la resurrection ma il problema del freeze in deep sleep non rendeva fattibile la cosa, altrimenti cosa potrei provare?

    PS. confrontando queste mod con l'originale 4.3, quest'ultima nonostante ormai obsoleta a me pare piu' reattiva (dopo aver tolto le animazioni e messo nova come launcher) e la qualita' delle foto migliore, sopratutto con il flash.
    Ciao letspring,
    ottimo che tu abbia fatto tutti questi test e confronti!
    Sinceramente non ho riscontrato tutti questi bug e rallentamenti, anzi per me non era più utilizzabile con la rom stock, anche appena ripristinato era lentissimo e la batteria non durava nulla.
    Posso confermarti la qualità delle foto, c'è qualche piccola correzione che si può fare(leggi sotto).
    Gli unici problemi che ho avuto erano inerenti riavvi sporadici, la scarsa ricezione del GPS e l'audio in bluetooth quando ero in auto, il tutto risolto serrando le 10 viti della scocca posteriore, scoperto rileggendomi le FAQ a questo link(c'è anche il video):

    _https://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/orig-development/official-lineageos-14-1-i9300-t3544531

    Sicuramente hai già provato ad aggiornare all'ultima release(che ne risolve molti di bug), quindi posso solo consigliarti di dare un'occhiata a questo link che riporta i problemi conosciuti(attualmente 10), costantemente segnalati e prospettate le soluzioni:

    _https://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=76224958&postcount=4419
    ciccariell

  8. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate ma il link al post #1 non permette di scaricare la Rom, dice che la pagina non esiste.
    è stato modificato il sito di lineageos mi pare, avete novità ?

  9. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Ace S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo il messaggio di sparzega: il link non funziona!!

  10. #828
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparzega Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate ma il link al post #1 non permette di scaricare la Rom, dice che la pagina non esiste.
    è stato modificato il sito di lineageos mi pare, avete novità ?
    Quote Originariamente inviato da maroton Visualizza il messaggio
    Confermo il messaggio di sparzega: il link non funziona!!
    Dando un'occhiata su LineageOS, sembra che non supportano più questo terminale. Vanno dall's5 in su...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Varioflex (27-06-19)

  12. #829
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dando un'occhiata su LineageOS, sembra che non supportano più questo terminale. Vanno dall's5 in su...
    Si, sembrerebbe così.....

    Vediamo se ci sono altre conferme o smentite

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    kmd (27-06-19)

  14. #830
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il file salvato in locale da condividere su cloud?

Pagina 83 di 85 primaprima ... 33738182838485 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy