CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

S3 che resta acceso con Schermo nero senza Riattivarsi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    no intendo per installare il bootloader quale rom hai messo? prova a mettere quella h3g che ho messo io la gna5
    scusa il ritardo.
    Per installare il bootloader non ho installato una rom. Ho flashato solo il bootloader con odin mettendo la spunta sul "bootloader update" e selezionando il pacchetto nella voce BL.
    Come dicevo, la rom ho lasciato quella che avevo senza perdere dati e configurazioni.
    Ad ogni modo anche la reinstallazione del bootloader non ha sortito effetti positivi. Domenica il cell si č spento dopo una ricerca con now e per riaccenderlo ho provato e riprovato per mezza giornata finchč si č ripreso.
    Mi sta proprio abbandonando
    Conoscete qualche cellulare che ha un buon supporto e mantaiiner Lineage? Stavo pensando ad un Oneplus 3t, ma non so se vale la pena.

    EDIT 29/03: sono 4 giorni che il mio s3 non si riaccende e non dā segni di vita. ho ordinato un jig usb per vedere se riesco a rianimarlo per farlo partire in download mode e riprovare un deep clean.
    Ultima modifica di slemash; 29-03-17 alle 17:20

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy