CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy S3 Custom in Bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S3 Custom in Bootloop

    Buongiorno a tutti, intanto ringrazio chiunque deciderà di aiutarmi.

    Mi ritrovo in una situazione alquanto fastidiosa: il mio galaxy s3 con rom ArchiDroid by JustArchi ma dopo averla utilizzata per più di un anno e dopo un riavvio dello smartphone mi attende una sopresa... Cellulare in bootloop, 20 minuti fermo sull'animazione iniziale della CyanogenMod. Stacco la batteria, la inserisco e il telefono si accende da solo andando direttamente in bootloop. Devo ovviamente andare in recovery ma il problema è che il tasto home non funziona, con la rom ArchiDroid avevo risolto settando la barra nera in fondo alla schermata con i 3 tasti. Come posso risolvere questa situazione? Non c'è nessun modo di arrivare alla modalità recovery senza utilizzare la combinazione di tasti? Aiutatemi please.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, intanto ringrazio chiunque deciderà di aiutarmi.

    Mi ritrovo in una situazione alquanto fastidiosa: il mio galaxy s3 con rom ArchiDroid by JustArchi ma dopo averla utilizzata per più di un anno e dopo un riavvio dello smartphone mi attende una sopresa... Cellulare in bootloop, 20 minuti fermo sull'animazione iniziale della CyanogenMod. Stacco la batteria, la inserisco e il telefono si accende da solo andando direttamente in bootloop. Devo ovviamente andare in recovery ma il problema è che il tasto home non funziona, con la rom ArchiDroid avevo risolto settando la barra nera in fondo alla schermata con i 3 tasti. Come posso risolvere questa situazione? Non c'è nessun modo di arrivare alla modalità recovery senza utilizzare la combinazione di tasti? Aiutatemi please.
    Grazie a tutti.
    Ciao, qui trovi una mia risposta ad un problema analogo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7813137.. Con device in bootloop e tasto home non funzionante non esistono altri modi per recuperare il telefono (se non cambiando display con annesso tasto home, ma soluzione decisamente più costosa ).. Una volta ottenuto nuovamente un sistema in grado di avviarsi, potrai poi tornare su ROM custom, se lo vorrai.. Nel caso avessi altri dubbi, siamo qui
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    digirolamo (08-05-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, intanto ringrazio chiunque deciderà di aiutarmi.

    Mi ritrovo in una situazione alquanto fastidiosa: il mio galaxy s3 con rom ArchiDroid by JustArchi ma dopo averla utilizzata per più di un anno e dopo un riavvio dello smartphone mi attende una sopresa... Cellulare in bootloop, 20 minuti fermo sull'animazione iniziale della CyanogenMod. Stacco la batteria, la inserisco e il telefono si accende da solo andando direttamente in bootloop. Devo ovviamente andare in recovery ma il problema è che il tasto home non funziona, con la rom ArchiDroid avevo risolto settando la barra nera in fondo alla schermata con i 3 tasti. Come posso risolvere questa situazione? Non c'è nessun modo di arrivare alla modalità recovery senza utilizzare la combinazione di tasti? Aiutatemi please.
    Grazie a tutti.
    Ciao, qui trovi una mia risposta ad un problema analogo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7813137.. Con device in bootloop e tasto home non funzionante non esistono altri modi per recuperare il telefono (se non cambiando display con annesso tasto home, ma soluzione decisamente più costosa ).. Una volta ottenuto nuovamente un sistema in grado di avviarsi, potrai poi tornare su ROM custom, se lo vorrai.. Nel caso avessi altri dubbi, siamo qui
    Perfetto, ho letto la tua risposta nell'altro topic e quindi la soluzione più economica sarebbe quella di comprare un jig usb e usare odin per riflashare la rom? Da dove lo posso comprare a basso costo, mi potresti fornire un link? Invece un'altra soluzione ma più costosa sarebbe quella di sostituire il display con annesso tasto home? Giusto? Ho capito bene?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho letto la tua risposta nell'altro topic e quindi la soluzione più economica sarebbe quella di comprare un jig usb e usare odin per riflashare la rom? Invece altra soluzione ma più costosa sarebbe quella di sostituire il display con annesso tasto home? Giusto? Ho capito bene?
    Esatto, hai capito bene

    Ovviamente conviene la prima opzione.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    digirolamo (08-05-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho letto la tua risposta nell'altro topic e quindi la soluzione più economica sarebbe quella di comprare un jig usb e usare odin per riflashare la rom? Invece altra soluzione ma più costosa sarebbe quella di sostituire il display con annesso tasto home? Giusto? Ho capito bene?
    Esatto, hai capito bene

    Ovviamente conviene la prima opzione.
    Perfetto, ti ringrazio, ma per quanto riguarda il jig usb da dove posso comprarlo a basso costo? Mi potresti fornire un link?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di digirolamo; 08-05-17 alle 20:04

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti ringrazio, ma per quanto riguarda il jig usb da dove posso comprarlo a basso costo? Mi potresti fornire un link?
    Io ne avevo acquistato uno sulla baia, non penso si possa postare qui il link, ma comunque se cerchi "jig usb galaxy s3" ne trovi diversi al costo di pochi euro.
    Ultima modifica di ste22032; 08-05-17 alle 20:17
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    digirolamo (08-05-17)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti ringrazio, ma per quanto riguarda il jig usb da dove posso comprarlo a basso costo? Mi potresti fornire un link?
    Io ne avevo acquistato uno sulla baia, non penso si possa postare qui il link, ma comunque se cerchi "jig usb galaxy s3" ne trovi diversi al costo di pochi euro.
    Va benissimo, ti ringrazio nuovamente, ma tale dispositivo può essere utilizzato solo con determinati smartphone o basta comprarne uno e lo posso utilizzare con qualsiasi smartphone? Mi spiego meglio, se compro un jig usb galaxy s3 lo potrò utilizzare solo con un Samsung galaxy s3 o anche con altri smartphone tipo un asus zenfone 2, eccetera?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Va benissimo, ti ringrazio nuovamente, ma tale dispositivo può essere utilizzato solo con determinati smartphone o basta comprarne uno e lo posso utilizzare con qualsiasi smartphone? Mi spiego meglio, se compro un jig usb galaxy s3 lo potrò utilizzare solo con un Samsung galaxy s3 o anche con altri smartphone tipo un asus zenfone 2, eccetera?
    È compatibile solo con i Samsung, generalmente nell'inserzione del venditore è sempre indicata la lista dei dispositivi Samsung compatibili.
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    digirolamo (08-05-17)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Va benissimo, ti ringrazio nuovamente, ma tale dispositivo può essere utilizzato solo con determinati smartphone o basta comprarne uno e lo posso utilizzare con qualsiasi smartphone? Mi spiego meglio, se compro un jig usb galaxy s3 lo potrò utilizzare solo con un Samsung galaxy s3 o anche con altri smartphone tipo un asus zenfone 2, eccetera?
    È compatibile solo con i Samsung, generalmente nell'inserzione del venditore è sempre indicata la lista dei dispositivi Samsung compatibili.
    Ti ringrazio per la disponibilità e per la gentilezza, spero di risolvere il più presto possibile, appena provo ti faccio sapere in questo post se ho risolto o meno, ancora grazie e buona serata

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  15. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Bene...

    In attesa di aggiornamenti... mi limito a spostare il Thread in Sezione Modding..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy