CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 107 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

    Buongiorno a tutti, è da un pò che seguo le vostre discussioni, ma non ho trovato niente di preciso circa la compatibilità del GT-I9502 (S4 dual sim), equipaggiato dal processore Eynos octa core, con le reti italiane LTE; nello specifico diverso tempo fa la samsung fece un comunicato nel quale diceva che avrebbe prodotto una versione dello smartphone provvista di proc eynos che avrebbe utilizzato le reti LTE in Korea, ma navigando tr ai vari siti di informazione è chiaramente documentato che il proc eynos non ha le caratteristiche costruttive compatibili con la rete LTE, mi chiedo quindi se sia pienamente compatibile oppure no con il ns mercato e se esiste anche una versione di firmware che abbia la lingua italiana (ho letto le discussioni si firmware xda ma nessuna parla di usabilità di tali firmware, benché progettati per la versione equipaggiata con Eynos, con la versione dual sim). mi aiutereste a non buttare 700 euro in Cina?
    Ultima modifica di royy7; 23-09-15 alle 12:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, da quello che ho visto il gt-i9502 non è lte ma soltanto hdspa fino a 42.2 Mbit/s. Per quanto riguarda la lingua c'è uno store on line che lo propone con propria modrom flashata con lingua italiana, ma qualcuno che lo ha acquistato altri modelli mi doce che la traduzione non è perfetta. inoltre, non ci sono ancora fw ufficiali per il mercato europeo (e forse non ci saranno mai) quindi la mia perplessità è che andando ad aggiornare poi divengano inutilizzabili i vari servizi (play store ecc).
    Restiamo in contatto ed eventualmente postiamo qui le novità di cui veniamo a conoscenza.

    Kikkomax

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla richiesta.
    Mi associo (primo messaggio) siete fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se funzionasse sarebbe l'ideale x me!!! Ancora non capisco perché non debbano commercializzarlo anche nel resto del mondo!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    kikkomax
    mi sapresti indicare lo store che lo vende in italiano??
    vorrei tanto provarlo...adoro questo cell...!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rocco1984, lo store on line è etotalk.com e adesso si è anche abbassato un po' di prezzo. Mi hanno consigliato però di prenderlo stock o, al max, solamente con il root perché poi seguendo una procedura si riesce tranquillamente a cancellare le app cinesi ed installare quelle di norma utilizzate nel nostro mercato compreso il multilanguage.
    Puoi chiarirti meglio le idee leggendo i thread di questa discussione su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279563

    A presto, Kikoomax


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Kikkomax
    Grazie mille della risposta!! Mi hai dato fiducia!!!!
    Se vogliamo fare un ordine in stock io ci sto!!!
    Tu che dici, pensi davvero che una volta comprato...
    Funzioni con le linee italiane, e si possa aggiungere un pacchetto lingua italia corretto? (Non di quelli "pezzotti")
    Problemi secondo te con i vari aggiornamenti? Scusa le tante domande, sei l'unica speranza per arrivare al mio sogno!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piacerebbe anche a me saperlo.
    La LTE nella mia zona non c'è e hdspa fino a 42.2 Mbit/s è molto più che sufficiente.
    Magari potete fare anche una guida su come modificarlo....
    Grazie.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rocco1984, ho effettuato l'ordine un paio di giorni e al momento del pagamento tramite WU (complici anche le difficoltà per fare un pagamento in Cina) ho cambiato idea e, come puoi vedere dalla firma automatica, sono andato a prendermi il single sim lte. Non voglio scoraggiarti ma ho letto di importanti problemi ed ogni volta che aggiorni fw, essendo questo (al momento e chissà per quanto) rilasciato solo per il mercato cinese, devi rifare tutta la procedura con i relativi dubbi di funzionamento.

    Inoltre, e rispondo anche agli altri, NON e ripeto NON è un dispotivo LTE, il dual sim non viene prodotto per il momento con funzionalità LTE. Ci sono voci, ma sono solo rumors per l'appunto, della futura (autunno/inverno) produzione di un dispositivo dual sim LTE ma nessuno può confermarlo (pare che sarà GT-I9507 o I9508). Oltre a ciò l'I9502 non ha funzionalità NFC, ricarica wireless e AirWiev. Altre funzioni potrebbero non essere disponibili.

    Spero essere stato utile. Non facciamo finire nel dimenticatoio questo thread postiamo tutte le novità di cui veniamo a conoscenza.

    Grazie agli amministratori del forum, uno dei pochi di grande utilità!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kikkomax per il post:

    N1m0Y (27-07-13)

Pagina 1 di 107 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy