CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 815 primaprima ... 255655705745753754755756757765805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramide91 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire la paroloa modding? scusate l'ignoranza


    Intanto mi scuso se non mi sono presentato , hai ragione , poco tempo fa mi ci cascò un po di acqua e mi accorsi solo dopo una decina di minuti che era bagnato ma ho sempre associato il problema alla batteria ....il problema potrebbe essere o il connettore usb del cellulare oppure il problema di hardware in che senso?
    Direi che è il connettore del telefono

    Hardware sono i componenti fisici (nel senso che li puoi toccare) del telefono, software è l'insieme di programmi del telefono (i componenti virtuali diciamo).
    La cosa è applicabile a tutti i dispositivi elettronici ovviamente

    Modding da "mod" da "modifications" in italiano è modifica, modifiche, modificare...... nel nostro caso modificare il software, il sistema android


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    capsiu (12-09-14),piramide91 (12-09-14)

  3.  
  4. #7542
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi han dato un S4 farlocco che monta android, sembra in tutto e per tutto un S4, in info telefono addirittura mi da modello GT-I9500
    versione android 4.4.4
    baseband: I9500XXUAMNDE
    BUILD JDQ39.I9500XXUAMNDE
    VERS. SW: V5200
    AP: I9500XXUAMDK
    CP: I9500XXUAMDK
    CSC: I95000JVAMDK

    Vorrei mettere la rom ufficiale, se possibile, ma no so quale e se si puo.... non entra in recovery e in download mode ha una schermata mai vista con poche opzioni....
    posso pure fare root... non mi creo il problema...
    idee?? consigli??

  5. #7543
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nella sezione "altri terminali mtk"...qua:

    https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/

    Purtroppo essendo un clone non possiamo aiutarti qui.
    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    incontentabile (12-09-14)

  7. #7544
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobe11 Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: quando sull s4 clicco il pulsante di spegnimento schermo, a volte involontariamente premo anche i pulsanti del lato sinistro, e questo comporta l'abbassamento o alzamento del volume (purtroppo questi pulsanti sono alla stessa altezza). C'è un modo per evitare questo inconveniente?
    Non è molto comodo premere con un solo dito senza far leva anche dall'altro lato
    Grazie
    Con la mano sinistra tieni in mano il telefono da sotto, col indice destro premi il tasto spegnimento.
    Suggerirti di togliere cover e batteria e più macchinoso, oltre allo spegnimento errato.
    Oppure sul mio precedente device(non S4) moddato avevo tra i toogle anche per spegnerlo, riavviarlo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-09-14 alle 21:40
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #7545
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramide91 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire la paroloa modding? scusate l'ignoranza


    Intanto mi scuso se non mi sono presentato , hai ragione , poco tempo fa mi ci cascò un po di acqua e mi accorsi solo dopo una decina di minuti che era bagnato ma ho sempre associato il problema alla batteria ....il problema potrebbe essere o il connettore usb del cellulare oppure il problema di hardware in che senso?
    Probabilmente è solo un po' ossidata la mini usb. Ci sono prodotti (non costano molto e li trovi facilmente in ferramenta e negozi di elettronica) che rimuovono le ossidazioni. Se però decidi di usarlo (è uno spray) fai moltissima attenzione che il liquido vada solamente nella mini usb o meglio ancora fallo fare a chi ne ha già manualità
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #7546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono un felice possessore di galaxy s4...avrei una domanda da porvi.....ogni volta che faccio 2 telefonate di fila...per esempio effettuo la prima chiamata ..butto giu e ne effettuo una successiva...i tempi di composizione per la seconda sono eterni anche 30 secondi
    Oppure spesso la mia ragazza mi squilla e butta giu in modo che io la richiami ,premo il simbolo del telefonino verde e prima di sentire il classico tuu tuu passano quasi 30 secondi......sapete come mai? grazie

  10. #7547
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un felice possessore di galaxy s4...avrei una domanda da porvi.....ogni volta che faccio 2 telefonate di fila...per esempio effettuo la prima chiamata ..butto giu e ne effettuo una successiva...i tempi di composizione per la seconda sono eterni anche 30 secondi
    Oppure spesso la mia ragazza mi squilla e butta giu in modo che io la richiami ,premo il simbolo del telefonino verde e prima di sentire il classico tuu tuu passano quasi 30 secondi......sapete come mai? grazie
    Terminale stock...o hai fatto modding?
    Che operatore hai? Capita sempre? La linea è buona nella tua zona?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #7548
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un felice possessore di galaxy s4...avrei una domanda da porvi.....ogni volta che faccio 2 telefonate di fila...per esempio effettuo la prima chiamata ..butto giu e ne effettuo una successiva...i tempi di composizione per la seconda sono eterni anche 30 secondi
    Oppure spesso la mia ragazza mi squilla e butta giu in modo che io la richiami ,premo il simbolo del telefonino verde e prima di sentire il classico tuu tuu passano quasi 30 secondi......sapete come mai? grazie
    Hai aggiornato all'ultimo Firmware stock?
    Prova a fare un reset di fabbrica ' il 99% delle volte risolve i problemi.

  12. #7549
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un felice possessore di galaxy s4...avrei una domanda da porvi.....ogni volta che faccio 2 telefonate di fila...per esempio effettuo la prima chiamata ..butto giu e ne effettuo una successiva...i tempi di composizione per la seconda sono eterni anche 30 secondi
    Oppure spesso la mia ragazza mi squilla e butta giu in modo che io la richiami ,premo il simbolo del telefonino verde e prima di sentire il classico tuu tuu passano quasi 30 secondi......sapete come mai? grazie
    Il telefono è nuovo? Prima non lo faceva e ora lo fà?
    La copertura Segnale e buona?
    Puoi provare a fare un wipe cache (non cancelli nessun dato dal telefono) , se non hai ancora risolto ed è fastidioso fai come suggerito da Ilary20 Ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #7550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie per le risposte....si e nuovo e l ha sempre fatto ho fatto solo reset di fabbrica ma non ho risolto ora provo ad aggiornare il firm di stock

Pagina 755 di 815 primaprima ... 255655705745753754755756757765805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy