CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 170 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    be ho pensato se non ho MGG, avro' MDM/MDN ..........
    ma cosa sono?? ho letto, ma non ho trovato nulla a riguardo

    ho fatto il secondo, perche il primo mi sembra facesse uguale o mi dava errore.
    Dai Riflasho tutto e ti faccio sapere questa sera. riprovo la prima parte.

    oppure uso towelroot

    Grazie per la disponibilita'

  2.  
  3. #1582
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    be ho pensato se non ho MGG, avro' MDM/MDN ..........
    ma cosa sono?? ho letto, ma non ho trovato nulla a riguardo

    ho fatto il secondo, perche il primo mi sembra facesse uguale o mi dava errore.
    Dai Riflasho tutto e ti faccio sapere questa sera. riprovo la prima parte.

    oppure uso towelroot

    Grazie per la disponibilita'
    quelle sono le sigle dei primi firware tu avendo una 4.4.2 hai ovviamente una sigla differente ....aspetto aggiornamenti

  4. #1583
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok provata la prima guida e' andato tutto ok. (la prima volta no)

    il dubbio rimane questo. se ho L'ultima versione ufficiale 4.4.2 samsung, perche non posso usare la seconda guida??
    se il root serve specialmente per quelli originali. quale sarebbero quelli piu nuovi non ho capito

    tnx

  5. #1584
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    ok provata la prima guida e' andato tutto ok. (la prima volta no)

    il dubbio rimane questo. se ho L'ultima versione ufficiale 4.4.2 samsung, perche non posso usare la seconda guida??
    se il root serve specialmente per quelli originali. quale sarebbero quelli piu nuovi non ho capito

    tnx
    Il secomdo post è riservato solo ai firmwsre mdm/mdn perchè è un file modificato per tutti gli altri firmware occorre seguire la prima guida
    Comunque da quello che ho capito hai finalmente i permessi di root

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Per resettare il su all'ultima stock disponibile basta seguire la guida al primo post? Lo chiedo xk al momento ho il root sulla versione MK8. Devo prima togliere il root o no?

  7. #1586
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xielit Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Per resettare il su all'ultima stock disponibile basta seguire la guida al primo post? Lo chiedo xk al momento ho il root sulla versione MK8. Devo prima togliere il root o no?
    Non ho ben capito cosa vuoi fare.......la guida serve per ottenere i permessi di root e non a resettare qualcosa.....spiega bene

  8. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa vuoi fare.......la guida serve per ottenere i permessi di root e non a resettare qualcosa.....spiega bene
    Sì scusa. è da un bel po' che non aggiorno il fw e che non resetto il telefono quindi il telefono sta cominciando a fare cose strane (una delle cose peggiori è il continuo disconnettersi e riconnettersi del 3G (se attivo) che non mi permette di navigare fuori casa). Pensavo di resettarlo per vedere se cambia qualcosa e approfittando dell'occasione aggiornare fw. La mia domanda è: nel caso volessi flashare un nuovo fw, devo prima togliere il root o non occorre? In entrambi i casi potreste indicarmi un link dove è illustrato come flashare e come effettuare il root e, se occorre per flashare un firmware nuovo, anche quello dove si indica come togliere i permessi di root?

    Screenshot_2015-02-02-18-55-31.jpg

  9. #1588
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xielit Visualizza il messaggio
    Sì scusa. è da un bel po' che non aggiorno il fw e che non resetto il telefono quindi il telefono sta cominciando a fare cose strane (una delle cose peggiori è il continuo disconnettersi e riconnettersi del 3G (se attivo) che non mi permette di navigare fuori casa). Pensavo di resettarlo per vedere se cambia qualcosa e approfittando dell'occasione aggiornare fw. La mia domanda è: nel caso volessi flashare un nuovo fw, devo prima togliere il root o non occorre? In entrambi i casi potreste indicarmi un link dove è illustrato come flashare e come effettuare il root e, se occorre per flashare un firmware nuovo, anche quello dove si indica come togliere i permessi di root?

    Screenshot_2015-02-02-18-55-31.jpg
    Allora basta fare un reset alle impostazioni di fabbrica e flash del firmware cosi hai aggiornato e perdo i permessi di root......per riottenerli basta seguire la guida in prima pagina primo post visto che hai gia invalidato il counter knox visto che hai gia usato questa guida

    Per altrr domande di carattere generale usa il thread help modding altrimenti andiamo ot

  10. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Allora basta fare un reset alle impostazioni di fabbrica e flash del firmware cosi hai aggiornato e perdo i permessi di root......per riottenerli basta seguire la guida in prima pagina primo post visto che hai gia invalidato il counter knox visto che hai gia usato questa guida

    Per altrr domande di carattere generale usa il thread help modding altrimenti andiamo ot
    A parte che sono all'estero e purtroppo me ne faccio poco della garanzia ma credo di essere ancora a posto. Mi potresti ricordare qual è il modo per evitare di invalidarla per favore?

    Screenshot_2015-02-02-21-21-40.jpg

    Ah, il ripristino ai dati di fabbrica pulisce bene il telefono o si può fare di meglio in modi diversi?

  11. #1590
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xielit Visualizza il messaggio
    A parte che sono all'estero e purtroppo me ne faccio poco della garanzia ma credo di essere ancora a posto. Mi potresti ricordare qual è il modo per evitare di invalidarla per favore?

    Screenshot_2015-02-02-21-21-40.jpg

    Ah, il ripristino ai dati di fabbrica pulisce bene il telefono o si può fare di meglio in modi diversi?
    Devi andare in doewnload mode.....continua in help moddi g

Pagina 159 di 170 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy