CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1089 di 1939 primaprima ... 8958998910391079108710881089109010911099113911891589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,881 a 10,890 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il root col nuovo firmware/bbootloader allora hai già in validato la garanzia perché il contatore knox è a 0×1..
    Attualmente non c'è possibilità di tornare stock o in garanzia come in origine .
    Allora di Knox non me ne frega niente perché è già invalidato. Io volevo tornare tutto stock perché è da qualche giorno che il cellulare non mi switcha più in automatico da 2g a 3g. Cioè quando ho la modalità automatica lui si mette n 3g ma appena per scarsa copertura passa in 2g poi non mi va più in 3g per nessun motivo, posso anche andare sotto l'antenna Tim.
    Dopo aver fatto tanti tentativi cambiando modem, rom. Volevo Provare a riportarlo completamente stock per vedere se risolvo il problema è poi naturalmente riabloccarlo nuovamente.
    Avevo chiesto se mi conveniva più mettere il firmware originale 4.4.2 oppure il 4.3 per sapere se con 4.4.2 poi c'erano problemi o era difficoltoso sbloccarlo di nuovo

  2.  
  3. #10882
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Allora di Knox non me ne frega niente perché è già invalidato. Io volevo tornare tutto stock perché è da qualche giorno che il cellulare non mi switcha più in automatico da 2g a 3g. Cioè quando ho la modalità automatica lui si mette n 3g ma appena per scarsa copertura passa in 2g poi non mi va più in 3g per nessun motivo, posso anche andare sotto l'antenna Tim.
    Dopo aver fatto tanti tentativi cambiando modem, rom. Volevo Provare a riportarlo completamente stock per vedere se risolvo il problema è poi naturalmente riabloccarlo nuovamente.
    Avevo chiesto se mi conveniva più mettere il firmware originale 4.4.2 oppure il 4.3 per sapere se con 4.4.2 poi c'erano problemi o era difficoltoso sbloccarlo di nuovo
    non ho capito bene qual'è il tuo fw attuale... se hai un 4.3 sappi che se aggiorni a kitkat 4.4.2 non si puo più tornare indietro... io ho il fw 4.4.2 e non ho di questi problemi...

    edit: dici che non ti interessa la garanzia e vorresti ritornare stock, allora prova prima l'ultimo 4.3 del tuo brand (se hai ancora quel fw) altrimenti flasha con odin l'ultimo 4.4.2 sempre del tuo brand magari preceduto da un wipe data... se poi fai un deep clean dovrebbe ripulirti tutto. Questo è per fw 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...pdragon-7.html
    Ultima modifica di kmd; 20-04-14 alle 10:41

  4. #10883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io quando lo sbloccai avevo il 4.3 mj7, ora ho la blumak basata su 4.4.2 Con modem mj7
    Il link che hai postato non va bene per me allora? Leggo che è solo per chi ha nuovo bootloader
    Ultima modifica di gulp; 20-04-14 alle 10:59

  5. #10884
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Io quando lo sbloccai avevo il 4.3 mj7, ora ho la blumak basata su 4.4.2 Con modem mj7
    Il link che hai postato non va bene per me allora? Leggo che è solo per chi ha nuovo bootloader
    no... quel deep clean non va per la tua situazione; ce ne sarebbe un'altro per 4.3 ma non lo sto trovando... appena lo trovo lo posto qui.

    edit:mi sa che non c'è deep clean per la tua situazione, ti consiglio di scaricarti il firmware mj7, fai ripristino dati di fabbrica, flash del firmware mj7 con odin, reset dati di fabbrica e altro flash del firmware mj7...
    Ultima modifica di kmd; 20-04-14 alle 11:11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    gulp (20-04-14)

  7. #10885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi (18/aprile) ho installato la PAC ROM con Gapps Stock sul mio S4 jflte e dopo aver smanettato un po mi è venuto l'icona di internet arancione cioè che c'è qualcosa che non va; internet, Facebook ecc vanno ma le Gapps no.
    uploadfromtaptalk1397981405432.jpg
    Ho provato a flashare la PAC del 19 ma continua a fare l'errore.
    AIUTO PLEASE!

  8. #10886
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mesi fa sono passato dalla 4.3 alla 4.4.2 Google Edition moddata da un utente di XDA ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】Google Play Edition 04-08-2014 - xda-developers)..
    All'inizio ho notato subito che la batteria scendeva più velocemente rispetto a prima e soprattutto ho notato anche un surriscaldamento della CPU attivando la connessione dati e navigando sul web.. per tutti questi mesi me ne sono fregato, perchè la rom era fatta molto bene e ormai con questi 2 problemi mi ci ero abituato..
    Pochi giorni fa hanno fatto l'aggiornamento della rom dove aggiornando il kernel promettevano che la batteria non scendesse più di colpo, e a dire la verità un piccolo miglioramento l'ho notato..
    Adesso siccome è uscita la 4.4.2 di Samsung e anche qualche porting dall'S5, avevo in mente di ritornare a quella Samsung solo che vorrei sapere se anche quest'ultima ha problemi di batteria e surriscaldamento della CPU..o se magari ha anche altri problemi che ho letto in giro come il wifi e alcune funzioni view..

    Fatemi sapere grazie!!

  9. #10887
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mesi fa sono passato dalla 4.3 alla 4.4.2 Google Edition moddata da un utente di XDA ([ ROM ]KOT49H【4.4.2】Google Play Edition 04-08-2014 - xda-developers)..
    All'inizio ho notato subito che la batteria scendeva più velocemente rispetto a prima e soprattutto ho notato anche un surriscaldamento della CPU attivando la connessione dati e navigando sul web.. per tutti questi mesi me ne sono fregato, perchè la rom era fatta molto bene e ormai con questi 2 problemi mi ci ero abituato..
    Pochi giorni fa hanno fatto l'aggiornamento della rom dove aggiornando il kernel promettevano che la batteria non scendesse più di colpo, e a dire la verità un piccolo miglioramento l'ho notato..
    Adesso siccome è uscita la 4.4.2 di Samsung e anche qualche porting dall'S5, avevo in mente di ritornare a quella Samsung solo che vorrei sapere se anche quest'ultima ha problemi di batteria e surriscaldamento della CPU..o se magari ha anche altri problemi che ho letto in giro come il wifi e alcune funzioni view..

    Fatemi sapere grazie!!
    io ho avuto per oltre un mese il fw vodafone 4.4.2... non ho avuto alcun problema di surriscaldamento o wifi.. ora ho la rom Imperium con kernel AEL, il cell. scalda ancora meno...

  10. #10888
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ti posso assicurare che su S4 con rom custom è tutta un'altra cosa.. Io ho la blumak con kernel ael e davvero non ritorno stok neanche se mi paghi! 😉
    non vorrei invalidare la garanzia caspitaaaaaa

  11. #10889
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posso chiedere un consiglio? Ho il fw stock della 4.4.2 e da quando l'ho aggiornato noto un battery drain veramente assurdo, specialmente in 3g. Potrei mettere un kernel modificato? Se si, quale mi consigliate? Può bastare un modem? Io ho vodafone.... oppure metto direttamente una rom che magari unisca tutte queste cose? Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #10890
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posso chiedere un consiglio? Ho il fw stock della 4.4.2 e da quando l'ho aggiornato noto un battery drain veramente assurdo, specialmente in 3g. Potrei mettere un kernel modificato? Se si, quale mi consigliate? Può bastare un modem? Io ho vodafone.... oppure metto direttamente una rom che magari unisca tutte queste cose? Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi cambiare modem. Ma per mettere un'altra kernel ti serve root e recovery custom. Così facendo alteri in conterrà Knox ed invalidi la garanzia

Pagina 1089 di 1939 primaprima ... 8958998910391079108710881089109010911099113911891589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy