CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1424 di 1939 primaprima ... 424924132413741414142214231424142514261434147415241924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,231 a 14,240 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque ora mi è uscito un problema..dopo aver utilizzato l'app "Folder Mount" appena l'ho avviata mi ha chiesto una cosa strana..tipo che doveva spostare la cartella di sd,e che se ci sarebbero stati problemi avrebbe fatto un file di backup (chiamato non so come)..e ho dato okay..successivamente l'app mi è sembrata inutile,in quanto non faceva altro che fa link s2..allora vado in impostazioni "ripristina impostazioni" ma diceva che il restore non era riuscito..o una cavolata simile..e senza pensarci due volte o disinstallato..e ora mi esce di continuo la notifica del modulo xposed crash fix che ha bloccato un riavvio da parte di knox..ma prima di usare questa app non li faceva questi riavvii..non è che qualcuno di voi può provare l'app e magari passarmi il file di backup? così lo ripristino..oppure magari se vede quella scritta sa darmi informazioni in merito..la trovate sul play store..

    EDIT: ho congelato l'app knox migrant agent e per ora,sembra che non ci siano riavvii..scusate il disagio..

    RI-EDIT: no,ancora lo stesso problema..vi prego non c'è un anima pia che mi aiuta nella soluzione?
    Ultima modifica di dani9; 02-09-14 alle 22:05

  2.  
  3. #14232
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whynot0 Visualizza il messaggio
    sono passato a samsung s4 pero ' non posso trovare le app.Trovo solo i file .obb.Devo fare un root del disposivo??
    cosa mi consigliate??

    Non posso trovare la Cartella con i file .apk
    Anche perche mi spiace non perdere i games che ci sono
    la ringrazio per la collaborazione
    Per vedere gli apk devi avere il root.. Poi tramite un root explorer oppure un'app per i backup, potrai estrarre sia l'apk che i dati delle app

  4. #14233
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Comunque ora mi è uscito un problema..dopo aver utilizzato l'app "Folder Mount" appena l'ho avviata mi ha chiesto una cosa strana..tipo che doveva spostare la cartella di sd,e che se ci sarebbero stati problemi avrebbe fatto un file di backup (chiamato non so come)..e ho dato okay..successivamente l'app mi è sembrata inutile,in quanto non faceva altro che fa link s2..allora vado in impostazioni "ripristina impostazioni" ma diceva che il restore non era riuscito..o una cavolata simile..e senza pensarci due volte o disinstallato..e ora mi esce di continuo la notifica del modulo xposed crash fix che ha bloccato un riavvio da parte di knox..ma prima di usare questa app non li faceva questi riavvii..non è che qualcuno di voi può provare l'app e magari passarmi il file di backup? così lo ripristino..oppure magari se vede quella scritta sa darmi informazioni in merito..la trovate sul play store..

    EDIT: ho congelato l'app knox migrant agent e per ora,sembra che non ci siano riavvii..scusate il disagio..

    RI-EDIT: no,ancora lo stesso problema..vi prego non c'è un anima pia che mi aiuta nella soluzione?
    Prima di disinsrallare foulder mount, hai cancellato dati e cache, poi arrestato l'app e infine disinstallata?

    hai seguito la guida a foulder mount che c'è qui su androidiani? Prova a vedere nagari c'è anche la soluzione x te.
    Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
    Ultima modifica di stevtec86; 03-09-14 alle 10:30
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #14234
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Avevo un Samsung Galaxy S4 (I9505) con firmware TIM iniziale (Ng2?) a cui avevo applicato il root tramite Towelroot.
    Il cellulare è stato sucecssivamente aggiornato al firmware NG8, e dal quel momento nello stato mi da "Stato=Personalizzato" e mi impedisce ulteriore verifiche aggironamenti (Msg errore: Il telefono è stato modificato).
    Ho già provato un ripristino sia da teelfono che da recovery ( wipe data) ma lo Stato Personalizzato è rimasto.

    Qual'è la procedura corretto per rimuovere lo Stato: Personalizzato e ripristinare le verifiche/download aggiornamenti?

    Dispongo di PC Windows 8, Odin e i file dei firmware TIM NG2 e NG8.

    Il flash con Odin dell'intero firmware (NG2 o NG8) potrebbe risolvere il problema?
    Odin non modifica il contatore Knox (mantenimento garanzia)?
    OIl flash con odin incrementa il numero del contattore aggiornamenti?
    Ci sono problemi con Odin e Windows 8.1?
    Caricando il firmware integrale vengono anche ripristinati i CSC e altro o come ho letto ci potrebbero essere problemi con i CSC?

    Ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie.

  6. #14235
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Avevo un Samsung Galaxy S4 (I9505) con firmware TIM iniziale (Ng2?) a cui avevo applicato il root tramite Towelroot.
    Il cellulare è stato sucecssivamente aggiornato al firmware NG8, e dal quel momento nello stato mi da "Stato=Personalizzato" e mi impedisce ulteriore verifiche aggironamenti (Msg errore: Il telefono è stato modificato).
    Ho già provato un ripristino sia da teelfono che da recovery ( wipe data) ma lo Stato Personalizzato è rimasto.

    Qual'è la procedura corretto per rimuovere lo Stato: Personalizzato e ripristinare le verifiche/download aggiornamenti?

    Dispongo di PC Windows 8, Odin e i file dei firmware TIM NG2 e NG8.

    Il flash con Odin dell'intero firmware (NG2 o NG8) potrebbe risolvere il problema?
    Odin non modifica il contatore Knox (mantenimento garanzia)?
    OIl flash con odin incrementa il numero del contattore aggiornamenti?
    Ci sono problemi con Odin e Windows 8.1?
    Caricando il firmware integrale vengono anche ripristinati i CSC e altro o come ho letto ci potrebbero essere problemi con i CSC?

    Ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie.
    Se i wipe non hanno funzionato, prova con il modulo di Xposed CosmeticSysScopeNormalizer.. Altrimenti flasha con Odin il firmware stock. Il CSC dovrebbe essere già allineato se hai effettuato un upgrade tramite Mobile Odin

  7. #14236
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il flash del telefeono stock non contiene tutti i moduli (CSC incluso)?
    Il flash con Odin non incrementa il contatore numero aggiornamenti?
    Probelmatiche consociute di odin con Windows 8.1?

  8. #14237
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il flash del telefeono stock non contiene tutti i moduli (CSC incluso)?
    Il flash con Odin non incrementa il contatore numero aggiornamenti?
    Probelmatiche consociute di odin con Windows 8.1?
    1) Il CSC che io sappia è nel sistema e nella recovery, quindi viene flashato.
    2) Il flash di materiali ufficiali con Odin non incrementa il Knox, certo non potrai fare quello che vorrai, ci sono delle regole da rispettare altrimenti scatta.
    3) Problemi con Windows 8 non direi.. Non è la prima volta che vedo tutotial su YouTube con Odin e Windows 8.. fatti un giretto pure tu per sicurezza

  9. #14238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Prima di disinsrallare foulder mount, hai cancellato dati e cache, poi arrestato l'app e infine disinstallata?

    hai seguito la guida a foulder mount che c'è qui su androidiani? Prova a vedere nagari c'è anche la soluzione x te.
    Ecco la guida: [APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD - Modding Samsung Galaxy S4 (GT-9505 Snapdragon) - Androidiani
    A esser sincero non l'ho fatto l'ho solo disinstallata,ma poi clean master mi ha chiesto di cancellare i suoi file residui quindi credo sia come se l'avessi fatto..il fatto è che proprio dove dice che all'apertura dell'app esce quell'errore....quello è quello che mi ha causato problemi,ti chiede come di spostare la directory o una roba simile,ma che avrebbe fatto un backup per ripristinare la situazione..ma io quel file di backup l'ho cancellato insieme all'applicazione e ora mi causa questi riavvii..

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Avevo un Samsung Galaxy S4 (I9505) con firmware TIM iniziale (Ng2?) a cui avevo applicato il root tramite Towelroot.
    Il cellulare è stato sucecssivamente aggiornato al firmware NG8, e dal quel momento nello stato mi da "Stato=Personalizzato" e mi impedisce ulteriore verifiche aggironamenti (Msg errore: Il telefono è stato modificato).
    Ho già provato un ripristino sia da teelfono che da recovery ( wipe data) ma lo Stato Personalizzato è rimasto.

    Qual'è la procedura corretto per rimuovere lo Stato: Personalizzato e ripristinare le verifiche/download aggiornamenti?

    Dispongo di PC Windows 8, Odin e i file dei firmware TIM NG2 e NG8.

    Il flash con Odin dell'intero firmware (NG2 o NG8) potrebbe risolvere il problema?
    Odin non modifica il contatore Knox (mantenimento garanzia)?
    OIl flash con odin incrementa il numero del contattore aggiornamenti?
    Ci sono problemi con Odin e Windows 8.1?
    Caricando il firmware integrale vengono anche ripristinati i CSC e altro o come ho letto ci potrebbero essere problemi con i CSC?

    Ogni suggerimento è il benvenuto. Grazie.
    Ciao,io avevo il tuo stesso problema..ho fatto così: prima un wipe data/cache poi ho flashato,poi un wipe data/cache,poi ho riflashato e poi un wipe data/cache..e le cose dovrebbero tornare apposto..PERO'....prima di fare tutto questo..scarica l'app phone info dal playstore,e controlla che nella parte CSC,i CSC siano sempre uguali..tipo nel mio caso c'era active CSC EXH/ITV (cosa non possibile,dato che quello che avevo era un firmware per un singolo CSC) quindi se questo è il tuo caso fa come ti ho detto..non ci sarà altra soluzione...ringrazio anche (quello con l'avatar della scimmia che fuma e peppe) che mi hanno fatto arrivare a quella soluzione..

  10. #14239
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei installare wachon su Pac-Man mi hanno detto di chiedere qui se mi passate lapk da samy

  11. #14240
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ma watch-on sta sul playstore, se non te lo da compatibile li, forse sulla pac-man non va
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 1424 di 1939 primaprima ... 424924132413741414142214231424142514261434147415241924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy