CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1452 di 1939 primaprima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,511 a 14,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    immagino che a quest'ora hai risolto...
    in verità no! ho scollegato e mi parte la schermata che mi dice di entrare con kies per fare il recovery..ma kies non me lo riconosce....che faccio? odin non mi evidenzia la porta com...

    EDIT: ok, ora ho risolto! ho fatto il flash della recovery...il problema è che non ho capito perchè mi dava fail con il flash firmware..
    Io voglio passare al firmware italiano e avevo scaricato la versione MGA...non ho scaricato l'ultima perchè il nuovo bootloader avevo paura non mi permettesse di tornare poi al firmware originale che ho ora...cioè norvegese...che devo fare per risolvere? cambio firmware solo perchè non mi compare l'opzione lte tra l'altro...
    Ultima modifica di Stem91; 17-09-14 alle 14:36

  2.  
  3. #14512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Attualmente monto la Imperium v11 e sono su vecchio bootloader e a seguito di un full wipe quando sono andato a ripristinare gli sms con scloud me li ha ripristinati solamente 5 (probabilmente è andato storto qualcosa col backup di scloud). La mia domanda è quindi... Secondo voi è possibile estrarre solamente gli sms da un backup effettuato con Recovery philz???
    Prova a scaricare dall'app store "appextractor" e vedi se riesci..alcuni si lamentano che dicono che non sia compatibile con la cmw 6.x però tentar non nuoce..fammi sapere mi raccomando..

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    EDIT: ok, ora ho risolto! ho fatto il flash della recovery...il problema è che non ho capito perchè mi dava fail con il flash firmware..
    Io voglio passare al firmware italiano e avevo scaricato la versione MGA...non ho scaricato l'ultima perchè il nuovo bootloader avevo paura non mi permettesse di tornare poi al firmware originale che ho ora...cioè norvegese...che devo fare per risolvere? cambio firmware solo perchè non mi compare l'opzione lte tra l'altro...
    Stai tranquillo,anche con il nuovo bootloader knox non viene flaggato se passi da una 4.4.2 norvegese a una 4.4.2 italiana...e poi quando vuoi puoi tornare tranquillamente alla 4.4.2 norvegese....mi raccomando dopo che passi alla 4.4.2 non puoi più tornare a NESSUNA 4.3..che sia italiana norvegese e compagnia bella..puoi cambiare tra loro solo le 4.4.2.

    comunque grazie ragazzi..è la terza volta forse che posto qualcosa per chiedere aiuto e tutti che mi ingnorano..dobbiamo darci aiuto l'uno con l'altro,non solo chiedere aiuto quando abbiamo problemi..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dani9 per il post:

    Gerardo87 (17-09-14),Stem91 (17-09-14)

  5. #14513
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare dall'app store "appextractor" e vedi se riesci..alcuni si lamentano che dicono che non sia compatibile con la cmw 6.x però tentar non nuoce..fammi sapere mi raccomando..



    Stai tranquillo,anche con il nuovo bootloader knox non viene flaggato se passi da una 4.4.2 norvegese a una 4.4.2 italiana...e poi quando vuoi puoi tornare tranquillamente alla 4.4.2 norvegese....mi raccomando dopo che passi alla 4.4.2 non puoi più tornare a NESSUNA 4.3..che sia italiana norvegese e compagnia bella..puoi cambiare tra loro solo le 4.4.2.

    comunque grazie ragazzi..è la terza volta forse che posto qualcosa per chiedere aiuto e tutti che mi ingnorano..dobbiamo darci aiuto l'uno con l'altro,non solo chiedere aiuto quando abbiamo problemi..
    Alla fine avevo risolto con sms backup+ (di cui avevo backup degli sms) che all'inizio non mi ripristinava gli sms ma poi ho trovato il problema e ritrasferito tutto sullo smarthphone. Grazie mille comunque
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #14514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Avrei bisogno di un'informazione. Dopo aver avuto problemi con l'ultimo aggiornamento Vodafone ho deciso di cambiare rom e fregarmene della garanzia. Ma dopo tutto il tempo passato a creare cartelle e metterci dentro le app divise in categorie e mettere i contatti di famiglia e lavoro sul desktop anch'essi divisi in 2 cartelle volevo sapere se era possibile, cambiata rom rimettere tutto come ho impostato con un backup. Grazie anticipatamente.

  7. #14515
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo un consiglio, siccome ho fatto il root ed oramai il bootloader è 0x1 . volevo installare una rom, mi consigliate la più stabile e che non disattivi nessuna delle funzioni dell' S4 (tipo la cyano) ??? grazie a tutti !
    Meglio se chiedi nel thread dei consigli che trovi in rilievo

  8. #14516
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andron Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Avrei bisogno di un'informazione. Dopo aver avuto problemi con l'ultimo aggiornamento Vodafone ho deciso di cambiare rom e fregarmene della garanzia. Ma dopo tutto il tempo passato a creare cartelle e metterci dentro le app divise in categorie e mettere i contatti di famiglia e lavoro sul desktop anch'essi divisi in 2 cartelle volevo sapere se era possibile, cambiata rom rimettere tutto come ho impostato con un backup. Grazie anticipatamente.
    Intendi dire che hai creato tu stesso delle cartelle nella memoria interna e che vorresti copiare ed incollare successivamente nello stesso luogo? Se si allora non credo tu abbia problemi (anche se ti consiglierei di mettere tutto su una sd esterna così da ovviare al problema per le prossime volte). Io ad esempio sposto frequentemente apk di App per esempio dalla cartella sulla memoria interna al PC o viceversa anche se con rom/base fw differenti
    Quote Originariamente inviato da antonior88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo un consiglio, siccome ho fatto il root ed oramai il bootloader è 0x1 . volevo installare una rom, mi consigliate la più stabile e che non disattivi nessuna delle funzioni dell' S4 (tipo la cyano) ??? grazie a tutti !
    Ti ho risposto nell'altro 3d
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    antonior88 (19-09-14)

  10. #14517
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mm credo itenda cartelle fatte sulla home del launcher.
    in quel caso.. beh dipende da che launcher usi.

    con nova launcher si può fare un backup. con quello stock non so. sempre odiato il launcher della touchwizozza e non l'ho mai usato XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  11. #14518
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti sulla ho me della touche samsung

  12. #14519
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm credo itenda cartelle fatte sulla home del launcher.
    in quel caso.. beh dipende da che launcher usi.

    con nova launcher si può fare un backup. con quello stock non so. sempre odiato il launcher della touchwizozza e non l'ho mai usato XD
    Quote Originariamente inviato da Andron Visualizza il messaggio
    Infatti sulla ho me della touche samsung
    Ok scusami allora non avevo capito In questo caso basta che con app tipo Titanium backup tu faccia il backup appunto di TouchWiz home. Quando andrai a ripristinare seleziona che vuoi rimettere solamente i dati dell'app e sei a posto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  13. #14520
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi che usa aosp come rom e che sia stabile?
    Se vuoi cinsigli sulle rom c'è il thread apposito in rilievo

Pagina 1452 di 1939 primaprima ... 45295213521402144214501451145214531454146215021552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy