CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1496 di 1939 primaprima ... 49699613961446148614941495149614971498150615461596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,951 a 14,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...ho un galaxy s4 snapdragon moddato con blumak2000 versione cyanogenmod 4.4.4.....il mod è spettacolare funziona benissimo soltanto ho una pecca sulla ricerca delle reti mobili....(non mi trova le reti facendo la scansione automatica)... voglio rimanere con questa rom cè qualche soluzione relativa al problema??

  2.  
  3. #14952
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atvar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non se è la sezione giusta per questa domanda, nel caso mi scuso. Ho letto alcune guide per flashare la cyanogenmode su S4 , ma alcuni utenti si lamentano del fatto che la scheda Sd non viene riconosciuta. qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da whiteshark92 Visualizza il messaggio
    salve...ho un galaxy s4 snapdragon moddato con blumak2000 versione cyanogenmod 4.4.4.....il mod è spettacolare funziona benissimo soltanto ho una pecca sulla ricerca delle reti mobili....(non mi trova le reti facendo la scansione automatica)... voglio rimanere con questa rom cè qualche soluzione relativa al problema??
    Dovreste chiedere nei relativi 3d delle vostre rom, lì sapranno aiutarvi in modo più efficiente (magari è un bug conosciuto e già risolto della specifica rom o nightly che sia)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #14953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno..se uno per esempio compra un s4 o un note 3 (o qualsiasi) con garanzia europa e quindi con firmware straniero..mettendo il firmware italiano,facendo risultate csc e company tutto ITV..e presentando uno scontrino di garanzia italia (per esempio di un amico) in un centro samsung o altro..passerebbe come italiano e quindi accettato in garanzia italia? Voi come la pensate?

  5. #14954
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno..se uno per esempio compra un s4 o un note 3 (o qualsiasi) con garanzia europa e quindi con firmware straniero..mettendo il firmware italiano,facendo risultate csc e company tutto ITV..e presentando uno scontrino di garanzia italia (per esempio di un amico) in un centro samsung o altro..passerebbe come italiano e quindi accettato in garanzia italia? Voi come la pensate?
    E se controllano l'imei????
    E lo fanno.......lo fanno...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #14955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    E se controllano l'imei????
    E lo fanno.......lo fanno...
    Si ma sullo scontrino non c'é allegato nessun dato che possa renderlo univoco..nemmeno il colore..mmh..l'imei dici? Mmh..bhé li al massimo credo gli risulti dove é stato fabbricato..ma sono fatti quasi tutti nello stesso posto (ES.Vietnam)..non la versione del firmware con cui é nato oppure a quale paese é stato assegnato..mi sbaglio?

  7. #14956
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Si ma sullo scontrino non c'é allegato nessun dato che possa renderlo univoco..nemmeno il colore..mmh..l'imei dici? Mmh..bhé li al massimo credo gli risulti dove é stato fabbricato..ma sono fatti quasi tutti nello stesso posto (ES.Vietnam)..non la versione del firmware con cui é nato oppure a quale paese é stato assegnato..mi sbaglio?
    Ti sbagli. Dall'imei si risale anche alla nazione in cui è stato commercializzato il telefono e anche il suo brand.

  8. #14957
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho messo i permessi di root e ho modificato il file build.prop per avere i quick setting come s5 ma andando in reti mobili non mi spinta più la chiamata lte come mai???? Sono wind e qui a catania prende anche lte. Soluzioni ragazzi???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #14958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli. Dall'imei si risale anche alla nazione in cui è stato commercializzato il telefono e anche il suo brand.
    Sei sicuro? Peró non possono andare a controllare ogni scontrino e ogni imei..non credi? E se dovesse venire scoperto poi? Che conseguenze potrebbero succedere?

  10. #14959
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Peró non possono andare a controllare ogni scontrino e ogni imei..non credi? E se dovesse venire scoperto poi? Che conseguenze potrebbero succedere?
    Ma guarda che ci sono i database e sono anche pubblici. Basta inserire l'imei e vengono fuori vita morte e miracoli di un telefono... e ti succede che non ti riparano il telefono in garanzia.

  11. #14960
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (anche se e' un problema di wi-fi ho postato qui la mia domanda perche' e' successo dp un modding)
    salve a tutti dopo aver fatto un rest con il wipe e factory da recovery mode e reinstallato il tutto originale a questo punto il wi-fi e' lento e non prende piu' bene come prima : per esempio nello stesso punto dove prima avevo 3 linee di segnale adesso ne ho una o quasi niente.... cosa e' possibile fare? grazie
    situazione del dispositivo attualmente e'
    AP I9505XXUGN8
    cp I9505XXUGNG8
    CSC I9505ITVGNG1

    P.S. il mio modem e' un NETGEAR Router DGN2200v3

Pagina 1496 di 1939 primaprima ... 49699613961446148614941495149614971498150615461596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy