CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1503 di 1939 primaprima ... 503100314031453149315011502150315041505151315531603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,021 a 15,030 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15021
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    puoi rimuoverla tranquillamente cosi gli avvisi spariranno
    Appena fatto. Speriamo che venga rimosso anche il problema alla batteria. Tu hai risolto, poi?

  2.  
  3. #15022
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da stamattina appena ho acceso il telefono.. mi salta fuori una notifica : " Dovresti disinstallare towel root " L'app può essere dannosa.. tocca qui per disinstallarla. Ma com'è possibile se ho eliminato tutti i file relativi a knox?
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai ancora l'app sul cellulare?anche a me quando stacco il caricatore dalla presa mi escono notifiche di avvertimento
    Quell'avviso vi esce perché avete concesso a Google di verificare le app che installate. Andate in Impostazioni>Sicurezza>Togliete la spunta a "Verifica applicazioni". Dato che l'app Towelroot viene vista come dannosa per il dispositivo, è per colpa di quell'opzione che vi esce la notifica Togliendo la spunta dovreste risolvere

  4. #15023
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quell'avviso vi esce perché avete concesso a Google di verificare le app che installate. Andate in Impostazioni>Sicurezza>Togliete la spunta a "Verifica applicazioni". Dato che l'app Towelroot viene vista come dannosa per il dispositivo, è per colpa di quell'opzione che vi esce la notifica Togliendo la spunta dovreste risolvere
    Fatto.. però ripeto, oggi mi è uscito per la prima volta! Nei giorni passati, nonostante avessi sempre il root non mi era mai capitato!

    Per la batteria invece? Qualche consiglio?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato miky1989 per il post:

    peppe130 (31-10-14)

  6. #15024
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quell'avviso vi esce perché avete concesso a Google di verificare le app che installate. Andate in Impostazioni>Sicurezza>Togliete la spunta a "Verifica applicazioni". Dato che l'app Towelroot viene vista come dannosa per il dispositivo, è per colpa di quell'opzione che vi esce la notifica Togliendo la spunta dovreste risolvere
    spunta tolta prima di fare il root con towel root ma compariva il messaggio cancellata l'app towel root tutto risolto

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Fatto.. però ripeto, oggi mi è uscito per la prima volta! Nei giorni passati, nonostante avessi sempre il root non mi era mai capitato!

    Per la batteria invece? Qualche consiglio?
    scaricati betterbatterystats e faii un ciclo di carica e scarica e poi posta gli screen nel thread della batteria o, ancora meglio , nel thread relativo ai wackelock se trovi qualcosa di anomalo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    peppe130 (31-10-14)

  8. #15025
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma a proposito di screen.. non si facevano con power + volume giù? Con questo Galaxy S 4 non funziona O_o

  9. #15026
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ma a proposito di screen.. non si facevano con power + volume giù? Con questo Galaxy S 4 non funziona O_o
    tasto home+ tasto power

  10. #15027
    Androidiano L'avatar di miky1989


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    tasto home+ tasto power
    Vero, grazie mille
    Comunque all'installazione di better battery stats mi dava un errore (che con Android 4.4.4 era cambiata la destinazione di una cartella), ho dovuto premere " install as system app ", fatto bene?

    Comunque l'applicazione serve per conoscere con precisione da quali processi viene consumata la batteria?

  11. #15028
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Vero, grazie mille
    Comunque all'installazione di better battery stats mi dava un errore (che con Android 4.4.4 era cambiata la destinazione di una cartella), ho dovuto premere " install as system app ", fatto bene?

    Comunque l'applicazione serve per conoscere con precisione da quali processi viene consumata la batteria?
    forse dipendeva dalla versione....per avere piu informazioni leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html

  12. #15029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Ho messo una rom al mio s4, dopo un po' di giorni che funzionava bene e tutto il telefono a deciso di non partire più, ovvero:
    Clicco il pulsante accensione, piccola vibrazione, esce la scritta solita Samsung per 3-4 secondi e si spegne! Non va in recovery o almeno esce la scritta blu ma si spegne subito e non ho modo di usarla e non si carica neanche, quando metto il carica batterie esce la batteria ma si spegne subito..
    cosa posso provare a fare??
    Grazie in anticipo.

  13. #15030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse è la batteria..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato acuplush per il post:

    Paolo1966 (31-10-14)

Pagina 1503 di 1939 primaprima ... 503100314031453149315011502150315041505151315531603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy